Gotham 3 stagione, episodio 3×11: le anticipazioni

Gotham 3 stagione, episodio 3×11: le anticipazioni

Gli spoiler della prossima puntata della serie tv in onda il 28 novembre su The Cw

    Gotham 3 stagione continua la sua regolare programmazione negli Stati Uniti su FOX con l’episodio 3×11 – Beware the Green-Eyed Monster in cui, stando alle anticipazioni sulla trama, vedremo che il virus Tetch continua a diffondersi nella citta. Lo show creato da Bruno Heller, che racconta le avventure dei personaggi buoni e cattivi che hanno reso famosa Gotham City prima dell’arrivo di Batman, continua ad appassionare il pubblico con i nuovi episodi della 3 stagione. Negli episodi di quest’anno in Gotham troveremo diverse new entry nel cast come Valerie Vale (Jamie Chung), Poison Ivy (Maggie Ghea) e Mario Falcone (James Carpinello). Cosa accadrà nella puntata 11 della serie tv?

    L’episodio 3×11 di Gotham 3 stagione andrà in onda lunedì 28 novembre negli Stati Uniti e il promo ufficiale della puntata promette che la vendetta sta per arrivare a Gotham City.
    Nelle precedenti puntate della serie tv, abbiamo visto Mario e Lee alle prese con i preparativi per le loro nozze, mentre Bruce ha appreso delle nuove cose circa The Court of Owls. Inoltre, è stato mostrato Nygma torturare Tabitha (Jessica Lucas) e Butch (Drew Powell), credendoli i responsabili della prematura scomparsa di Isabella. Quali rivelazioni ci saranno nell’undicesima puntata di Gotham 3 stagione?

    La sinossi ufficiale di Beware the Green-Eyed Monster rivela che il virus Tetch continua a diffondersi a Gotham City e il laboratorio che sta sviluppando una cura risulta compromesso. Nel frattempo, Mario (guest star James Carpinello) e Gordon (Benjamin McKenzie) si affrontano prima del matrimonio. Una minaccia, però, incombe proprio su Mario e Lee (Morena Baccarin) prima delle loro nozze. Intanto, Selina (Camren Bicondova) incontra un volto inaspettato.

    Barbara (Erin Richards) invece si reca da Nygma (Cory Michael Smith) con delle nuove informazioni che potrebbero illuminarlo su chi sia il responsabile della scomparsa di Isabella. Barbara dirà la verità a Nygma? Quest’ultimo deciderà di mettere in atto la sua vendetta contro Pinguino (Robin Lord Taylor)?

    Cos’altro accadrà nella prossima puntata della terza stagione di Gotham? Per scoprirlo appuntamento fissato a lunedì 28 novembre su The Cw, quando sarà trasmesso l’episodio 3×11 della serie televisiva. Nel frattempo, ecco il promo ufficiale di Beware the Green-Eyed Monster che annuncia che la vendetta sta per arrivare nella città degli eroi e dei villain. Nel video, inoltre, possiamo vedere in anteprima il matrimonio e una scena con protagonisti Selina e Bruce.

    453

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI