Gotham 3 stagione, episodio 3×10: anticipazioni e trama

Gotham 3 stagione, episodio 3×10: anticipazioni e trama

Gli spoiler e la trama del prossimo appuntamento con la serie tv

    La 3 stagione di Gotham continua la sua regolare programmazione su FOX con l’episodio 3×10 – Time Bomb, che andrà in onda negli Stati Uniti lunedì 21 novembre. Stando alle anticipazioni ufficiali sulla trama in questa puntata Don Carmine Falcone dovrà chiedere aiuto a Gordon. Lo show creato da Bruno Heller, che racconta le avventure dei personaggi buoni e cattivi che hanno reso famosa Gotham City prima dell’arrivo di Batman, continua ad appassionare il pubblico con i nuovi episodi della 3 stagione. Negli episodi di quest’anno in Gotham troveremo diverse new entry nel cast come Valerie Vale (Jamie Chung), Poison Ivy (Maggie Ghea) e Mario Falcone (James Carpinello). Cosa accadrà nella decima puntata della serie tv?

    Le vicende di Gotham 3 stagione proseguono lunedì 21 novembre quando negli Stati Uniti su FOX andrà in onda l’episodio 3×10, intitolato Time Bomb. Quali eventi caratterizzeranno il prossimo appuntamento con la serie tv?

    Nelle precedenti puntate del drama abbiamo visto Gordon iniziare a nutrire dei sospetti su Barnes e inoltre abbiamo assistito all’entrata in scena di Don Carmine Falcone, personaggio che resterà al centro della scena anche nella prossima puntata dello show, visto che dovrà chiedere aiuto a Jim per risolvere un problema.

    Le anticipazioni ufficiali sulla trama dell’episodio 3×10 – Time Bomb di Gotham 3 stagione rivelano che alla vigilia della loro cena di prova, Mario (guest star James Carpinello) e Lee (Morena Baccarin) subiscono delle minacce e Falcone (guest star John Doman) decide di rivolgersi a Jim per chiedere aiuto. Nel frattempo, nella decima puntata della 3 stagione di Gotham, vediamo Nygma (Cory Michael Smith) in cerca vendetta, mentre Bruce apprende alcune nuove cose su The Court of Owls.

    Ci saranno rivelazioni e colpi di scena nel decimo episodio della serie tv? Per scoprirlo non perdetevi l’appuntamento con la prossima puntata di Gotham 3 stagione che andrà in onda lunedì 21 novembre negli Stati Uniti e intanto ecco il promo ufficiale di Time Bomb, che mostra una piccola anteprima di quanto accadrà, in cui protagonisti vediamo anche Pinguino e Selina. Pronti per una nuova eccitante avventura a Gotham City?

    Il decimo corrisponde al penultimo episodio del 2016 della terza stagione di Gotham. Infatti la serie tv di Bruno Heller, dopo la messa in onda del winter finale – Beware the Green-Eyed Monster, prevista per il prossimo 28 novembre, si fermerà per la consueta pausa invernale e farà ritorno nel 2017, nel mese di gennaio con l’episodio 3×12.

    474

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI