Gotham 3 stagione, episodio 3×09: trama e spoiler

Gotham 3 stagione, episodio 3×09: trama e spoiler

Le anticipazioni della nona puntata, in onda il 14 novembre negli Stati Uniti

    Gotham 3 stagione continua la sua regolare programmazione su FOX con l’episodio 3×09 – The Executioner, che andrà in onda negli Stati Uniti lunedì 14 novembre e che stando alle anticipazioni questa puntata in parte sarà dedicata al personaggio di Ivy. Lo show creato da Bruno Heller, che racconta le avventure dei personaggi buoni e cattivi che hanno reso famosa Gotham City prima dell’arrivo di Batman, continua ad appassionare il pubblico con i nuovi episodi della 3 stagione. Oltre ai personaggi storici, quest’anno in Gotham troveremo diverse new entry nel cast come Valerie Vale (Jamie Chung), Poison Ivy (Maggie Ghea) e Mario Falcone (James Carpinello). Cosa accadrà nella nona puntata della serie tv?

    L’episodio 3×09 – The Executioner di Gotham 3 stagione andrà in onda lunedì 14 novembre negli Stati Uniti su FOX e stando alle anticipazioni ufficiali sulla trama, Gordon e Bullock iniziano a nutrire sospetti su Barnes.

    Nelle precedenti puntate della serie televisiva ambientata a Gotham City, abbiamo seguito la storyline di Mad Hatter e abbiamo visto l’entrata in scena del boss Don Carmine Falcone (John Doman), il quale ha organizzato una festa di fidanzamento per Lee (Morena Baccarin) e Mario (guest star James Carpinello). Inoltre, nello scorso episodio, è stato mostrato Barnes (Michael Chiklis) fuori controllo, tanto da arrivare a chiedere aiuto a Mad Hatter per quello che gli sta capitando. Cosa accadrà nel prossimo appuntamento con la serie tv?

    La sinossi ufficiale di Gotham 3×09 – The Executioner rivela che James Gordon (Ben McKenzie) e Bullock (Donal Logue) iniziano a nutrire dei sospetti su Barnes e affrontano le prove del delitto alla festa di fidanzamento tra Lee e Mario organizzata da Don Carmine Falcone. Nel frattempo, Nygma (Cory Michael Smith) si reca a casa di Pinguino, quando non ha saputo nulla di Isabella (guest star Chelsea Spack). Le anticipazioni ufficiali sulla trama del nono episodio di Gotham 3 stagione rivelano inoltre che Ivy sarà al centro di questa puntata.

    Ivy, infatti, decide di rivelare la sua identità a Selina (Camren Bicondova) e Bruce (David Mazouz) mettendoli presto nei guai.

    Pronti per una nuova avventura a Gotham City? Non perdetevi allora la messa in onda dell’episodio 3×09 fissata per lunedì 14 novembre negli Stati Uniti e nel frattempo ecco il promo ufficiale che regala un’interessante un’anteprima di quello che ci riserverà The Executioner, in cui vediamo Ivy, Nygma e il Pinguino e uno scontro tra Gordon e Barnes.

    471

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI