Gotham 3 stagione, episodio 3×08 [ANTICIPAZIONI]

Gotham 3 stagione, episodio 3×08 [ANTICIPAZIONI]

La trama e gli spoiler dell'ottava puntata della serie tv

    Gotham 3 stagione continua la sua programmazione su FOX e le anticipazioni sulla trama e il promo ufficiale dell’episodio 3×08– Blood Rush, che andrà in onda il 7 novembre negli Stati Uniti, sono già disponibili. Lo show creato da Bruno Heller, che racconta le avventure dei personaggi buoni e cattivi che hanno reso famosa Gotham City prima dell’arrivo di Batman, continua a ottenere successo con i nuovi episodi della 3 stagione. Oltre ai personaggi storici, quest’anno in Gotham troveremo le new entry nel cast: Valerie Vale (Jamie Chung), Poison Ivy (Maggie Ghea) e Mario Falcone (James Carpinello). Dopo aver seguito le vicende e la follia di Mad Hatter, quali avventure caratterizzeranno il prossimo appuntamento con la serie tv?

    L’episodio 3×08 – Blood Rush di Gotham 3 stagione andrà in onda lunedì 7 novembre negli Stati Uniti su FOX e stando alle anticipazioni sulla trama Barnes inizierà a sentire gli effetti di un recente incidente.

    Nelle precedenti puntate della terza stagione di Gotham abbiamo seguite le vicende di Mad Hatter, tornato a Gotham City con tutta la sua follia e con l’intenzione di trovare sua sorella Alice. Anche nel prossimo episodio della serie tv, Gordon avrà il suo bel da fare, come possiamo vedere del promo ufficiale di Blood Rush.

    La sinossi ufficiale dell’episodio 3×08 di Gotham, intitolato Blood Rush, anticipa che Barnes dovrà combattere con degli effetti causati da un recente incidente. Nel frattempo, Nygma (Cory Michael Smith) è fuori dalla profondità della sua relazione con Isabella (guest star Chelsea Spack). Nell’ottavo episodio di Gotham 3, inoltre, il boss Don Carmine Falcone (guest star John Doman) organizza una festa di fidanzamento per Lee (Morena Baccarin) e Mario (guest star James Carpinello). Come reagirà Gordon?

    Quali colpi di scena porterà l’ottava puntata di Gotham 3 stagione? Non perdetevi la messa in onda dell’episodio fissata per il 7 novembre negli Stati Uniti e nel frattempo ecco il promo ufficiale con un’anteprima di quello che accadrà in Blood Rush.

    Per quanto riguarda le anticipazioni generali di Gotham 3 stagione, è stato annunciato che l’attrice Ivana Milicevic si è unita al cast e interpreterà Maria Kyle, madre di Selina. Il personaggio è stato descritto come una donna dalle mille risorse e dalle mille abilità, come la capacità di nascondere la sua vera natura dietro diverse personalità. Il suo punto debole è la figlia che ha abbandonato che è anche l’unica persona al mondo che abbia mai amato.

    465

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI