Gotham 3 stagione, episodio 3×07 [ANTICIPAZIONI]

Gotham 3 stagione, episodio 3×07 [ANTICIPAZIONI]

La trama e gli spoiler della settima puntata della serie tv

    La 3 stagione di Gotham è in onda su FOX e le anticipazioni sulla trama e il promo ufficiale dell’episodio 3×07– The Red Queen, che andrà in onda il 31 ottobre negli Stati Uniti, sono già disponibili. Lo show creato da Bruno Heller, che racconta le avventure dei personaggi buoni e cattivi che hanno reso famosa Gotham City prima dell’arrivo di Batman, continua a ottenere successo con i nuovi episodi della 3 stagione. Oltre ai personaggi storici, quest’anno in Gotham troveremo le new entry nel cast: Valerie Vale (Jamie Chung), Poison Ivy (Maggie Ghea) e Mario Falcone (James Carpinello). Dopo aver seguito le vicende e la follia di Mad Hatter, cosa succederà nel prossimo appuntamento con la serie tv?

    L’episodio 3×07 – The Red Queen di Gotham andrà in onda lunedì 31 ottobre negli Stati Uniti e stando alle anticipazioni sulla trama Gordon farà un viaggio psichedelico in cui vivrà il suo passato, presente e futuro.

    Nella precedente puntata di Gotham, Follow The White Rabbit, oltre a seguire le vicende di Pinguino e Nygma, abbiamo visto Mad Hatter mettere in atto una folle vendetta contro Jim, arrivando a costringerlo a scegliere a chi delle vittime da lui scelte salvare la vita e forzandolo a fare quella scelta finale tra i suoi due amori. Quali colpi di scena ci saranno nella prossima puntata?

    Le anticipazioni ufficiali sulla trama dell’episodio 3×07 di Gotham 3 stagione anticipano che dopo essere venuto a contatto con una sostanza per mano del Cappellaio Matto (Benedict Samuel), Jim Gordon (Ben McKenzie) viene condotto in un viaggio psichedelico in cui deve confrontarsi con il suo passato, presente e futuro.
    Anche in questa puntata non mancherà il Pinguino (Robin Lord Taylor), infatti, secondo la sinossi della puntata, egli dovrà lottare con il nuovo rapporto con Nygma (Cory Michael Smith).

    Tra le guest star nel cast di questo episodio della 3 stagione di Gotham figurano Jamie Chung nel ruolo di Valerie Vale, Chelsea Spack nei panni di Isabella, James Carpinello come Mario, Leslie Hendrix nelle vesti di Kathryn, Naian Gonzalez Norvind nel ruolo di Alice Tetch e Michael Park che interpreta Peter Gordon.

    Come proseguiranno le avventure della serie televisiva? Per scoprirlo, appuntamento fissato al 31 ottobre quando negli Stati Uniti su FOX sarà trasmesso l’episodio 3×07 di Gotham. Intanto, ecco un’anteprima della puntata mostrata dal promo ufficiale di The Red Queen, in cui è possibile vedere l’inizio del viaggio di Jim Gordon e un confronto tra Pinguino e Mad Hatter.

    479

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI