Gotham 3′ stagione: anticipazioni episodio 3×03 [SPOILER]

Gotham 3′ stagione: anticipazioni episodio 3×03 [SPOILER]

Rilasciata la trama del terzo episodio in onda il 3 ottobre 2016

da in Fox, Serie Tv, Serie TV Americane, Gotham
Ultimo aggiornamento:

    Gotham è di nuovo in onda con gli episodi della 3 stagione e le anticipazioni sulla trama dell’episodio 3×03 che andrà in onda il 3 ottobre su FOX sono già disponibili. Lo show creato da Bruno Heller, che racconta dei personaggi buoni e cattivi che hanno reso famosa Gotham City prima dell’arrivo di Batman, continua con i nuovi episodi della 3 stagione. Oltre ai personaggi storici, quest’anno in Gotham troveremo le new entry nel cast: Valerie Vale (Jamie Chung), Poison Ivy (Maggie Ghea) e Mario Falcone (James Carpinello). Cosa accadrà nella stagione 3 di Gotham?

    Il prossimo appuntamento con la stagione 3 di Gotham è fissato per il 3 ottobre con la messa in onda dell’episodio 3×03 – Look into my Eyes, di cui vi riveliamo le anticipazioni ufficiali sulla trama.

    La sinossi del terzo episodio di Gotham 3 anticipa che l’illusionista Jervis Tetch (Benedict Samuel) arriva a Gotham con l’obiettivo di ritrovare sua sorella, Alice (Naian Gonzalez Norvind), scomparsa anni prima in città. Per questo compito assolda Gordon che deve aiutarlo nella ricerca. Nel frattempo, Pinguino decide di candidarsi come sindaco e il doppelganger di Bruce decide di appoggiarlo, causando confusione in città.

    Aggiornamento del 26 settembre 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Gotham è di nuovo in onda con gli episodi della 3 stagione e le anticipazioni sulla trama dell’episodio 3×02 che andrà in onda il 26 settembre su FOX sono già disponibili. Lo show creato da Bruno Heller, che racconta dei personaggi buoni e cattivi che hanno reso famosa Gotham City prima dell’arrivo di Batman, continua con i nuovi episodi della 3 stagione. Oltre ai personaggi storici, quest’anno in Gotham troveremo le new entry nel cast: Valerie Vale (Jamie Chung), Poison Ivy (Maggie Ghea) e Mario Falcone (James Carpinello). Cosa accadrà nella stagione 3 di Gotham?

    Il prossimo appuntamento con la stagione 3 di Gotham è fissato per il 26 settembre con la messa in onda dell’episodio 3×02 – Burn the Witch. Quali sorprese ci riserverà questa puntata? La sinossi ufficiale anticipa che vedremo Fish Mooney (Jada Pinkett Smith) prendere in mano la situazione per individuare Hugo Strange, costringendo così Gordon a collaborare con la giornalista Valerie Vale (Jamie Chung).

    Le anticipazioni sulla trama del secondo episodio di Gotham 3, inoltre, rivelano che il Pinguino riuscirà ad ottenere popolarità dopo aver criticato il lavoro del GCPD e nel frattempo, Ivy Pepper (Maggie Geha) sarà reintrodotta a Gotham City.

    Questo e molto altro accadrà nel prossimo episodio di Gotham 3, non perdetevi assolutamente questo appuntamento!

    Aggiornamento del 19 settembre 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Gotham 3 stagione si prepara al debutto e intanto sono state rilasciate le anticipazioni sulla trama dell’episodio 3×01 che andrà in onda il 19 settembre su FOX. Dopo il rinnovo dello show FOX sulle origini di Batman per una nuova stagione sono iniziate ad arrivare le news e i primi spoiler sui nuovi episodi della serie tv e sono state rivelate le new entry nel cast: oltre al personaggio di Valerie Vale (Jamie Chung) e a quello di Poison Ivy (Maggie Ghea), ci sarà anche Mario Falcone (James Carpinello). Cosa accadrà nei nuovi episodi della serie tv?

    Manca ormai veramente poco al debutto della 3 stagione di Gotham, che prenderà il via il prossimo 19 settembre su FOX con l’episodio 3×01 intitolato Better to Reign in Hell. Nel primo episodio della nuova stagione di Gotham vedremo che Gordon continua a lavorare a Gotham City come cacciatore di taglie e cerca di trovare risposte circa i fuggitivi Indians Hill sul perché i loro poteri sembrano essere in grado di ucciderli.

    Nel frattempo, il doppelganger di Bruce vaga per le strade e Barbara e Tabitha aprono un nuovo locale chiamato The Sirens.

    Per scoprire quali colpi di scena ci regalerà l’episodio 3×01 l’appuntamento è per il 19 settembre su FOX!

    Aggiornamento del 5 settembre 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Gotham: la 3 stagione ci sarà. Dopo il rinnovo dello show FOX sulle origini di Batman per una nuova stagione, iniziano ad arrivare le prime anticipazioni e i primi spoiler sui nuovi episodi della serie tv: che cosa accadrà nel corso delle prossime puntate? Nell’attesa di scoprire che cosa riserveranno i 22 nuovi episodi in programma per la 3 stagione di Gotham, la cui data di debutto è stata fissata per il 19 settembre 2016, è stato annunciato che nelle nuove puntate della serie, oltre al personaggio di Valerie Vale (Jamie Chung) e a quello di Poison Ivy (Maggie Ghea), ci sarà anche Mario Falcone (James Carpinello).

    Gotham tornerà in onda con la sua 3 stagione e, nonostante al debutto dei nuovi episodi dello show FOX sulle origini di Batman manchino ancora diverse settimane, nell’attesa di scoprire che cosa succederà nel corso delle prossime puntate della serie tv, proseguono le anticipazioni e gli spoiler.

    Dopo aver annunciato l’arrivo nel cast della 3 stagione di Gotham delle new entry Valerie Vale (Jamie Chung) e Poison Ivy (Maggie Ghea), è stato reso noto che i nuovi episodi della serie tv vedranno anche la partecipazione di un nuovo personaggio, Mario Falcone. Come rivela TVLine, il figlio del boss Carmine Falcone (John Doman), interpretato dall’attore James Carpinello, farà il suo arrivo nella città di Gotham e, nonostante si sarà allontanato dai loschi affari della sua famiglia, sarà comunque una figura che darà problemi al detective James Gordon (Benjamin McKenzie). Mario Falcone, infatti, a differenza di suo padre e dei suoi affari criminali, sarà un rispettato medico di pronto soccorso ma, in seguito al suo arrivo in città, creerà tensione all’interno del rapporto fra il detective Gordon e la sua Lee (Morena Baccarin).

    Aggiornamento del 27 giugno 2016 a cura di Manuela Nolli

    Gotham: la 3 stagione ci sarà. Dopo il rinnovo dello show FOX sulle origini di Batman per una nuova stagione, iniziano ad arrivare le prime anticipazioni e i primi spoiler sui nuovi episodi della serie tv: che cosa accadrà nel corso delle prossime puntate? Nell’attesa di scoprire che cosa riserveranno i 22 nuovi episodi in programma per la 3 stagione di Gotham, la cui data di debutto è stata fissata per il 19 settembre 2016, è stato annunciato che nelle nuove puntate della serie, oltre al personaggio di Valerie Vale (Jamie Chung), arriverà anche quello di Poison Ivy, una nuova versione di Ivy Pepper che sarà interpretata da Maggie Ghea.

    Gotham tornerà in onda con la sua 3 stagione e, nonostante al debutto dei nuovi episodi dello show FOX sulle origini di Batman manchino ancora diverse settimane, nell’attesa di scoprire che cosa succederà nel corso delle prossime puntate della serie tv, iniziano ad arrivare le prime anticipazioni e i primi spoiler.

    Come è stato recentemente annunciato, i nuovi episodi della 3 stagione di Gotham segneranno l’arrivo del cast di diverse new entry: oltre alla giornalista Valerie Vale (Jamie Chung), infatti, debutterà anche una nuova versione di Ivy Pepper. La giovane Clare Foley, che nelle prime due stagioni di Gotham ha dato il volto al personaggio, sarà sostituita dall’attrice Maggie Ghea, dando quindi origine a Poison Ivy: con un ruolo più ampio nel corso dei prossimi nuovi episodi della serie, il personaggio di Ivy, dopo aver incontrato un mostro a Indian Hill, si trasformerà in una giovane donna di 19 anni che tenterà di sfruttare il suo fascino per attirare l’attenzione di Bruce Wayne (Dadiv Mazouz) e, intanto, inizierà qui a muovere i primi passi verso il villain che è destinata a diventare.

    Aggiornamento del 23 giugno 2016 a cura di Manuela Nolli

    Gotham: la 3 stagione ci sarà. Dopo il rinnovo dello show FOX sulle origini di Batman per una nuova stagione, iniziano ad arrivare le prime anticipazioni e i primi spoiler sui nuovi episodi della serie tv: che cosa accadrà nel corso delle prossime puntate? Nell’attesa di scoprire che cosa riserveranno i 22 nuovi episodi in programma per la 3 stagione di Gotham, la cui data di debutto è stata fissata per il prossimo mese di settembre 2016, è già stato annunciato che la serie tv vedrà l’arrivo nel cast di un nuovo personaggio: Valerie Vale (Jamie Chung).

    Gotham tornerà in onda con la sua 3 stagione e, nonostante al debutto dei nuovi episodi dello show FOX sulle origini di Batman manchino ancora diverse settimane, nell’attesa di scoprire che cosa succederà nel corso delle prossime puntate della serie tv, iniziano ad arrivare le prime anticipazioni e i primi spoiler.

    Come è stato recentemente annunciato, infatti, i nuovi episodi della 3 stagione di Gotham segneranno l’arrivo del cast di una new entry: l’attrice Jamie Chung arriverà nella serie tv di FOX per interpretare il personaggio ricorrente di Valerie Vale. Nuova giornalista del Gotham Gazette, Valerie , come ha rivelato TVLine, farà il suo arrivo in città per indagare sui recenti avvenimenti di Indian Hill e, determinata nell’ottenere uno scoop, si concentrerà da subito sul detective James Gordon (Benjamin McKenzie).

    Aggiornamento del 21 giugno 2016 a cura di Manuela Nolli

    Gotham, la 3 stagione ci sarà: nonostante gli ascolti in declino, lo show FOX sulle origini di Batman tornerà con una terza stagione, su cui possiamo fare qualche speculazione riguardo alle anticipazioni e gli spoiler. Gotham, secondo quanto rivelato dal network, conquista – su varie piattaforme, televisive e digitali – una media di 9 milioni di telespettatori ad episodio; la terza stagione avrà 22 puntate, che continueranno a raccontare retroscena sui personaggi buoni e cattivi dell’omonima città (concentrandosi in particolare sul detective Gordon/Ben McKenzie).

    FOX ha rinnovato Gotham per una 3’ stagione, in onda a settembre 2016 con 22 nuovi episodi: il prequel di Batman creato e sceneggiato da Bruno Heller è la quarta serie rinnovata da FOX per la stagione 2016-2017, insieme ad Empire (quarta stagione), Scream Queens (seconda stagione) e Bones (dodicesima ed ultima stagione). Il rinnovo di Gotham arriva un po’ a sorpresa considerando il forte calo degli ascolti, ma lo show conquista comunque nove milioni di telespettatori su varie piattaforme e tra visioni live e in differita, e ha uno zoccolo duro di pubblico maschile.

    Secondo il network, i creatori e produttori Bruno Heller Danny Cannon e John Stephens hanno fatto un lavoro straordinario nell’onorare la mitologia dei fumetti, dando vita ad una serie drammatica emozionante e memorabile. Ma ora tutti i fan si chiedono quali siano le anticipazioni e gli spoiler per Gotham 3: ovviamente la serie deve ancora concludere la messa in onda della seconda stagione, ma si sa già che il prossimo episodio (21 marzo) darà il via alla comparsata di Paul Reubens nel ruolo di Elijah Van Dahl, il padre del Pinguino (Robin Lord Taylor).

    Nella terza stagione, inoltre, non vedremo la trasformazione di Bruce Wayne in Batman: ovviamente il protagonista è ancora troppo giovane, ma i fan mantengano la speranza: secondo quanto anticipato da Ben McKenzie al Wizard World Chicago, ‘l’ultimo frame dell’ultima scena dell’ultimo episodio dell’ultima stagione di Gotham, qualunque essa sia, sarà con Bruce che si mette il mantello’. E chissà che, qualora gli ascolti continuino a scendere, non vedremo Batman alla fine di Gotham 3

    2214

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FoxSerie TvSerie TV AmericaneGotham Ultimo aggiornamento: Lunedì 26/09/2016 15:07
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI