Gotham 2 stagione, anticipazioni sulla nuova serie: trama e cast episodio 2×22 [Spoiler]

Gotham 2 stagione, anticipazioni sulla nuova serie: trama e cast episodio 2×22 [Spoiler]

Le nuove puntate dal 29 febbraio 2016 su Fox

    Gotham: la 2 stagione prosegue. Ecco tutte le anticipazioni su trama e cast della nuova serie: l’appuntamento è con l’episodio 2×22 – Transference, in onda il prossimo lunedì 23 maggio 2016, sul network statunitense Fox. Dopo il sorprendente finale della prima stagione, Gotham, lo show creato da Bruno Heller, che racconta dei personaggi buoni e cattivi che hanno reso famosa Gotham City prima dell’arrivo di Batman, continua con i nuovi episodi. Nel cast oltre al protagonista Benjamin McKenzie (James Gordon) anche Donal Logue (Harvey Bullock), David Mazouz (Bruce Wayne alias Batman) e Camren Bicondova (Selina Kyle alias Catwoman).

    La seconda stagione di Gotham continua: il prossimo appuntamento è con l’episodio 2×22 – Transference, in onda il prossimo lunedì 23 maggio 2016, sul canale Fox. Ecco tutte le anticipazioni su trama e cast della prossima puntata della nuova serie.

    Nell’episodio 2×22 di Gotham, puntata che segna il finale di stagione, dopo aver assistito al ritorno a Gotham City di Fish Mooney (Jada Pinkett Smith), riportata in vita dal Professor Strange (BD Wong), nel prossimo appuntamento con la nuova serie scopriremo che, mentre il detective Gordon (Benjamin McKenzie), Bruce Wayne (David Mazouz) e Lucius (Chris Chalk) si troveranno ancora nei pressi di Indian Hill, la loro città si troverà nuovamente sotto minaccia: i prigionieri di Hugo Strange, infatti, si staranno organizzando per mettere in atto un nuovo piano di fuga.

    Aggiornamento del 17 maggio 2016 a cura di Manuela Nolli

    Gotham: la 2 stagione prosegue. Ecco tutte le anticipazioni su trama e cast della nuova serie: l’appuntamento è con l’episodio 2×21 – A Legion of Horribles, in onda il prossimo lunedì 16 maggio 2016, sul network statunitense Fox. Dopo il sorprendente finale della prima stagione, Gotham, lo show creato da Bruno Heller, che racconta dei personaggi buoni e cattivi che hanno reso famosa Gotham City prima dell’arrivo di Batman, continua con i nuovi episodi. Nel cast oltre al protagonista Benjamin McKenzie (James Gordon) anche Donal Logue (Harvey Bullock), David Mazouz (Bruce Wayne alias Batman) e Camren Bicondova (Selina Kyle alias Catwoman).

    La seconda stagione di Gotham continua: il prossimo appuntamento è con l’episodio 2×21 – A Legion of Horribles, in onda il prossimo lunedì 16 maggio 2016, sul canale Fox. Ecco tutte le anticipazioni su trama e cast della prossima puntata della nuova serie.

    Nell’episodio 2×21 di Gotham, dopo aver scoperto l’esistenza del progetto Chimera del Professor Strange (BD Wong), nella prossima puntata della nuova serie tv vedremo che il Professore riporterà a Gotham City un volto già conosciuto: dopo la sua resurrezione a Indian Hill, infatti, Fish Mooney (Jada Pinkett Smith) tornerà in città. Nel frattempo, dopo aver scoperto che un amico si troverà in pericolo, Bruce Wayne (David Mazouz) deciderà di collaborare con il detective Gordon (Benjamin McKenzie), con Alfred (Sean Pertwee) e con Lucius (Chris Chalk) che, intanto, continueranno ad indagare per scoprire qualcosa in più sugli strani esperimenti del Professor Strange.

    Aggiornamento del 10 maggio 2016 a cura di Manuela Nolli

    Gotham: la 2 stagione prosegue. Ecco tutte le anticipazioni su trama e cast della nuova serie: l’appuntamento è con l’episodio 2×20 – Unleashed, in onda il prossimo lunedì 9 maggio 2016, sul network statunitense Fox. Dopo il sorprendente finale della prima stagione, Gotham, lo show creato da Bruno Heller, che racconta dei personaggi buoni e cattivi che hanno reso famosa Gotham City prima dell’arrivo di Batman, continua con i nuovi episodi. Nel cast oltre al protagonista Benjamin McKenzie (James Gordon) anche Donal Logue (Harvey Bullock), David Mazouz (Bruce Wayne alias Batman) e Camren Bicondova (Selina Kyle alias Catwoman).

    La seconda stagione di Gotham continua: il prossimo appuntamento è con l’episodio 2×20 – Unleashed, in onda il prossimo lunedì 9 maggio 2016, sul canale Fox. Ecco tutte le anticipazioni su trama e cast della prossima puntata della nuova serie.

    Nell’episodio 2×20 di Gotham, dopo aver scoperto l’esistenza del progetto Chimera del Professor Strange (BD Wong), grazie al quale Galavan (James Frain) è riuscito a ritornare in vita, nella prossima puntata della nuova serie tv vedremo che Azrael avrà ormai fatto il suo definitivo ritorno nella città di Gotham City scatenando nuovamente la sete di vendetta di Pinguino (Robin Lord Taylor). Nel frattempo, Bruce Wayne (David Mazouz), deciso nel voler rintracciare il Professor Strange, chiederà l’aiuto dell’amica Selina Kyle (Camren Bicondova) per riuscire a scovare il nuovo rifugio dell’uomo che, intanto, si starà nascondendo per evitare di essere arrestato a causa dei suoi strani esperimenti.

    Aggiornamento del 3 maggio 2016 a cura di Manuela Nolli

    Gotham: la 2 stagione prosegue. Ecco tutte le anticipazioni su trama e cast della nuova serie: l’appuntamento è con l’episodio 2×19 – Azrael, in onda il prossimo lunedì 2 maggio 2016, sul network statunitense Fox. Dopo il sorprendente finale della prima stagione, Gotham, lo show creato da Bruno Heller, che racconta dei personaggi buoni e cattivi che hanno reso famosa Gotham City prima dell’arrivo di Batman, continua con i nuovi episodi. Nel cast oltre al protagonista Benjamin McKenzie (James Gordon) anche Donal Logue (Harvey Bullock), David Mazouz (Bruce Wayne alias Batman) e Camren Bicondova (Selina Kyle alias Catwoman).

    La seconda stagione di Gotham continua: il prossimo appuntamento è con l’episodio 2×19 – Azrael, in onda il prossimo lunedì 2 maggio 2016, sul canale Fox. Ecco tutte le anticipazioni su trama e cast della prossima puntata della nuova serie.

    Nell’episodio 2×19 di Gotham, dopo che Bruce Wayne (David Mazouz) avrà proseguito nelle sue indagini volte a scoprire l’identità dell’uomo responsabile della morte dei suoi genitori e, investigando, avrà scoperto l’esistenza del progetto Chimera, nella prossima puntata della nuova serie tv, vedremo che il ragazzo, con l’aiuto del detective Gordon (Benjamin McKenzie), verrà in contatto con il Professor Strange (BD Wong) al quale chiederà nuove informazioni su Chimera. Nel frattempo, mentre l’incontro porterà il detective Gordon a doversi confrontare con Galavan (James Frain), da poco risorto, Nygma (Cory Michael Smith) continuerà le sue indagini per scoprire chi sia realmente Hugo Strange.

    Aggiornamento del 19 aprile 2016 a cura di Manuela Nolli

    Gotham: la 2 stagione prosegue. Ecco tutte le anticipazioni su trama e cast della nuova serie: l’appuntamento è con l’episodio 2×18 – Pinewood, in onda il prossimo lunedì 18 aprile 2016, sul network statunitense Fox. Dopo il sorprendente finale della prima stagione, Gotham, lo show creato da Bruno Heller, che racconta dei personaggi buoni e cattivi che hanno reso famosa Gotham City prima dell’arrivo di Batman, continua con i nuovi episodi. Nel cast oltre al protagonista Benjamin McKenzie (James Gordon) anche Donal Logue (Harvey Bullock), David Mazouz (Bruce Wayne alias Batman) e Camren Bicondova (Selina Kyle alias Catwoman).

    La seconda stagione di Gotham continua: il prossimo appuntamento è con l’episodio 2×18 – Pinewood, in onda il prossimo lunedì 18 aprile 2016, sul canale Fox. Ecco tutte le anticipazioni su trama e cast della prossima puntata della nuova serie.

    Nell’episodio 2×18 di Gotham, dopo aver lasciato l’ospedale psichiatrico di Arkham, Barbara (Erin Richards) deciderà di riallacciare i rapporti con il detective Gordon (Benjamin McKenzie) nel tentativo di riparare agli errori commessi sino a quel momento. Nel frattempo Bruce Wayne (David Mazouz), sempre con l’aiuto di Alfred (Sean Pertwee), continuerà ad indagare su quanto accaduto ai suoi genitori e riuscirà a mettersi sulle tracce di un uomo coinvolto nel progetto Chimera, una vecchia conoscenza di suo padre, Thomas Wayne, ma l’intromissione di Hugo Strange (BD Wong) sconvolgerà i suoi piani.

    Aggiornamento del 12 aprile 2016 a cura di Manuela Nolli

    Gotham: la 2 stagione prosegue. Ecco tutte le anticipazioni su trama e cast della nuova serie: l’appuntamento è con l’episodio 2×17 – Into The Woods, in onda il prossimo lunedì 11 aprile 2016, sul network statunitense Fox. Dopo il sorprendente finale della prima stagione, Gotham, lo show creato da Bruno Heller, che racconta dei personaggi buoni e cattivi che hanno reso famosa Gotham City per dell’arrivo di Batman, continua con i nuovi episodi. Nel cast oltre al protagonista Benjamin McKenzie (James Gordon) anche Donal Logue (Harvey Bullock), David Mazouz (Bruce Wayne alias Batman) e Camren Bicondova (Selina Kyle alias Catwoman).

    La seconda stagione di Gotham continua: il prossimo appuntamento è con l’episodio 2×17 – Into The Woods, in onda il prossimo lunedì 11 aprile 2016, sul canale Fox. Ecco tutte le anticipazioni su trama e cast della prossima puntata della nuova serie.

    Nell’episodio 2×17 di Gotham, in seguito al suo arresto, il detective Gordon (Benjamin McKenzie), nel tentativo di ripulire il suo nome, si avvicinerà a Nygma (Cory Michael Smith) per chiedergli aiuto e per poter così rubare il fascicolo riguardante lui e il suo caso. Nel frattempo Pinguino (Robin Lord Taylor), venuto a conoscenza di alcune nuove verità riguardo la sua famiglia e il suo coinvolgimento nella morte di suo padre Elijah Van Dahl (Paul Reubens), si renderà conto della situazione e deciderà di terminare la sua subordinazione tornando ad essere quello di un tempo.

    Aggiornamento del 29 marzo 2016 a cura di Manuela Nolli

    Gotham: la 2 stagione prosegue. Ecco tutte le anticipazioni su trama e cast della nuova serie: l’appuntamento è con l’episodio 2×16 – Prisoners, in onda il prossimo lunedì 28 marzo 2016, sul network statunitense Fox. Dopo il sorprendente finale della prima stagione, Gotham, lo show creato da Bruno Heller, che racconta dei personaggi buoni e cattivi che hanno reso famosa Gotham City per dell’arrivo di Batman, continua con i nuovi episodi. Nel cast oltre al protagonista Benjamin McKenzie (James Gordon) anche Donal Logue (Harvey Bullock), David Mazouz (Bruce Wayne alias Batman) e Camren Bicondova (Selina Kyle alias Catwoman).

    La seconda stagione di Gotham continua: il prossimo appuntamento è con l’episodio 2×16 – Prisoners, in onda il prossimo lunedì 28 marzo 2016, sul canale Fox. Ecco tutte le anticipazioni su trama e cast della prossima puntata della nuova serie.

    Nell’episodio 2×16 di Gotham, dopo che il detective Gordon (Benjamin McKenzie) verrà rimosso dalla custodia cautelare, sarà portato in prigione dove dovrà affrontare nuove minacce e nuovi pericoli presenti dietro le sbarre e, per garantire la sua sopravvivenza, sarà costretto a stringere nuove amicizie ma potrà sempre contare sull’aiuto esterno di Bullock (Donal Logue). Nel frattempo mentre Pinguino (Robin Lord Taylor) comincerà a stringere un rapporto sempre più forte con suo padre Elijah Van Dahl (Paul Reubens), la sua matrigna e i suoi fratellastri cercheranno di continuare a portare avanti i loro piani.

    Aggiornamento del 22 marzo 2016 a cura di Manuela Nolli

    Gotham: la 2 stagione prosegue. Ecco tutte le anticipazioni su trama e cast della nuova serie: l’appuntamento è con l’episodio 2×15 – Mad Grey Dawn, in onda il prossimo lunedì 21 marzo 2016, sul network statunitense Fox. Dopo il sorprendente finale della prima stagione, Gotham, lo show creato da Bruno Heller, che racconta dei personaggi buoni e cattivi che hanno reso famosa Gotham City per dell’arrivo di Batman, continua con i nuovi episodi. Nel cast oltre al protagonista Benjamin McKenzie (James Gordon) anche Donal Logue (Harvey Bullock), David Mazouz (Bruce Wayne alias Batman) e Camren Bicondova (Selina Kyle alias Catwoman).

    La seconda stagione di Gotham continua: il prossimo appuntamento è con l’episodio 2×15 – Mad Grey Dawn, in onda il prossimo lunedì 21 marzo 2016, sul canale Fox. Ecco tutte le anticipazioni su trama e cast della prossima puntata della nuova serie.

    Nell’episodio 2×15 di Gotham, il detective Gordon (Benjamin McKenzie) e Bullock (Donal Logue) inizieranno ad indagare riguardo una sospettosa scia di indizi lasciati, a loro saputa da Nygma (Cory Michael Smith), in occasioni di un crimine avvenuto presso il museo. Nel frattempo, mentre il passato di Gordon tornerà a tormentarlo quando qualcuno minaccerà di farlo accusare per l’omicidio di Galavan (James Frain), Pinguino (Robin Lord Taylor) riceverà la visita di alcune vecchie conoscenze che finiranno con il fargli incontrare suo padre, Elijah Van Dahl (Paul Reubens).

    Aggiornamento del 15 marzo 2016 a cura di Manuela Nolli

    Gotham: la 2 stagione prosegue. Ecco tutte le anticipazioni su trama e cast della nuova serie: l’appuntamento è con l’episodio 2×14 – This Ball Of Mud And Meanness, in onda il prossimo lunedì 14 marzo 2016, sul network statunitense Fox. Dopo il sorprendente finale della prima stagione, Gotham, lo show creato da Bruno Heller, che racconta dei personaggi buoni e cattivi che hanno reso famosa Gotham City per dell’arrivo di Batman, continua con i nuovi episodi. Nel cast oltre al protagonista Benjamin McKenzie (James Gordon) anche Donal Logue (Harvey Bullock), David Mazouz (Bruce Wayne alias Batman) e Camren Bicondova (Selina Kyle alias Catwoman).

    La seconda stagione di Gotham continua: il prossimo appuntamento è con l’episodio 2×14 – This Ball Of Mud And Meanness, in onda il prossimo lunedì 14 marzo 2016, sul canale Fox. Ecco tutte le anticipazioni su trama e cast della prossima puntata della nuova serie.

    Nell’episodio 2×14 di Gotham, dopo aver scoperto importanti novità riguardo la morte dei suoi genitori, Bruce Wayne (David Mazouz), con l’aiuto di Alfred (Sean Pertwee) e Selina (Camren Bicondova), cercherà di rintracciare quello che sembra essere stato il responsabile del loro assassinio: Matches Malone (Michael Bowen). Nel frattempo mentre il detective Gordon (Benjamin McKenzie) si occuperà della scomparsa della signorina Kringle (Chelsea Spack) mettendosi sulle tracce di Nygma (Cory Michael Smith), Hugo Strange (BD Wong) continuerà i suoi trattamenti su Pinguino (Robin Lord Taylor) per ridurre la sua aggressività.

    Aggiornamento dell’8 marzo 2016 a cura di Manuela Nolli

    Gotham: la 2 stagione prosegue. Ecco tutte le anticipazioni su trama e cast della nuova serie: l’appuntamento è con l’episodio 2×13 – A Dead Man Feels No Cold, in onda il prossimo lunedì 7 marzo 2016, sul network statunitense Fox. Dopo il sorprendente finale della prima stagione, Gotham, lo show creato da Bruno Heller, che racconta dei personaggi buoni e cattivi che hanno reso famosa Gotham City per dell’arrivo di Batman, continua con i nuovi episodi. Nel cast oltre al protagonista Benjamin McKenzie (James Gordon) anche Donal Logue (Harvey Bullock), David Mazouz (Bruce Wayne alias Batman) e Camren Bicondova (Selina Kyle alias Catwoman).

    La seconda stagione di Gotham continua: il prossimo appuntamento è con l’episodio 2×13 – A Dead Man Feels No Cold, in onda il prossimo lunedì 7 marzo 2016, sul canale Fox. Ecco tutte le anticipazioni su trama e cast della prossima puntata della nuova serie.

    Nell’episodio 2×13 di Gotham, mentre il detective Gordon (Benjamin McKenzie), Bullock (Donal Logue) e il capitano Barnes (Michael Chiklis) continueranno la ricerca di Victor Fries (Nathan Darrow) e si troveranno costretti a rivolgersi a sua moglie Nora (Kristen Hager), per chiederle aiuto, Pinguino (Robin Lord Taylor) farà la conoscenza di Hugo Strange (BD Wong). Nel frattempo, grazie ad Alfred (Sean Pertwee), Bruce Wayne (David Mazouz) riuscirà a scoprire nuove e importanti informazioni riguardo la morte dei suoi genitori.

    Aggiornamento del 1 marzo 2016 a cura di Manuela Nolli

    Gotham: la 2 stagione prosegue. Ecco tutte le anticipazioni su trama e cast della nuova serie: l’appuntamento è con l’episodio 2×12 – Mr. Freeze, in onda il prossimo lunedì 29 febbraio 2016, sul network statunitense Fox. Dopo il sorprendente finale della prima stagione, Gotham, lo show creato da Bruno Heller, che racconta dei personaggi buoni e cattivi che hanno reso famosa Gotham City per dell’arrivo di Batman, continua con i nuovi episodi. Nel cast oltre al protagonista Benjamin McKenzie (James Gordon) anche Donal Logue (Harvey Bullock), David Mazouz (Bruce Wayne alias Batman) e Camren Bicondova (Selina Kyle alias Catwoman).

    La 2 stagione di Gotham continua: il prossimo appuntamento è con l’episodio 2×12 – Mr. Freeze, in onda il prossimo lunedì 29 febbraio 2016, sul canale Fox. Ecco tutte le anticipazioni su trama e cast del dodicesimo episodio della nuova serie.

    Nell’episodio 2×12 di Gotham, in seguito all’uccisione di Theo Galavan (James Frain), Pinguino (Robin Lord Taylor) verrà accusato e arrestato per il suo assassinio ma continuerà a rimanere con il fiato sul collo a James Gordon (Benjamin McKenzie). Nel frattempo il detective, affiancato dal suo partner, Bullock (Donal Logue), inizierà ad indagare su Victor Fires (Nathan Darrow), uno dei più importanti ingegneri criogenici della città di Gotham City.

    Aggiornamento del 19 febbraio 2016 a cura di Manuela Nolli

    Gotham: la 2 stagione prosegue. Ecco tutte le anticipazioni su trama e cast della nuova serie: l’appuntamento è con l’episodio 2×11 – Worse Than A Crime, in onda il prossimo lunedì 30 Novembre 2015, sul network statunitense Fox. Dopo il sorprendente finale della prima stagione, Gotham, lo show creato da Bruno Heller, che racconta dei personaggi buoni e cattivi che hanno reso famosa Gotham City per dell’arrivo di Batman, continua con i nuovi episodi. Nel cast oltre al protagonista Benjamin McKenzie (James Gordon) anche Donal Logue (Harvey Bullock), David Mazouz (Bruce Wayne alias Batman) e Camren Bicondova (Selina Kyle alias Catwoman).

    La 2 stagione di Gotham continua: il prossimo appuntamento è con l’episodio 2×11 – Worse Than A Crime, in onda il prossimo lunedì 30 Novembre 2015, sul canale Fox. Ecco tutte le anticipazioni su trama e cast dell’undicesimo episodio della nuova serie.

    Nell’episodio 2×11 di Gotham, in seguito al rapimento del giovane Bruce Wayne (David Mazouz), il Detective James Gordon (Benjamin McKenzie) si dovrà darsi da fare per ritrovarlo e, per fare ciò, sarà costretto a chiedere aiuto ad alcuni improbabili e pericolosi personaggi. Sarà una vera e propria battaglia tra Villains dalla quale non tutti ne usciranno indenni…

    L’episodio 2×11 – Worse Than A Crime segnerà in finale di mezza stagione della serie. I nuovi episodi della 2 stagione di Gotham riprenderanno il prossimo anno, nel 2016.

    Aggiornamento del 24 Novembre 2015 a cura di Manuela Nolli

    Gotham: la 2 stagione prosegue. Ecco tutte le anticipazioni su trama e cast della nuova serie: l’appuntamento è con l’episodio 2×10 – The Son Of Gotham, in onda il prossimo lunedì 23 Novembre 2015, sul network statunitense Fox. Dopo il sorprendente finale della prima stagione, Gotham, lo show creato da Bruno Heller, che racconta dei personaggi buoni e cattivi che hanno reso famosa Gotham City per dell’arrivo di Batman, continua con i nuovi episodi. Nel cast oltre al protagonista Benjamin McKenzie (James Gordon) anche Donal Logue (Harvey Bullock), David Mazouz (Bruce Wayne alias Batman) e Camren Bicondova (Selina Kyle alias Catwoman).

    La seconda stagione di Gotham continua: il prossimo appuntamento è con l’episodio 2×10 – The Son Of Gotham, in onda il prossimo lunedì 23 Novembre 2015, sul canale Fox. Ecco tutte le anticipazioni su trama e cast della nuova serie.

    Nell’episodio 2×10 di Gotham, il Detective James Gordon (Benjamin McKenzie), con l’intento di ottenere nuove informazioni, deciderà di affrontare un nuovo sospettato collegato alla persona di Theo Galavan (James Frain). Nel frattempo il giovane Bruce Wayne (David Mazouz) continuerà ad indagare sull’assassinio dei suoi genitori e, questa volta, riuscirà ad avvicinarsi sempre di più a scoprire l’identità del responsabile.

    Aggiornamento del 17 Novembre 2015 a cura di Manuela Nolli

    Gotham: la 2 stagione prosegue. Ecco tutte le anticipazioni su trama e cast della nuova serie: l’appuntamento è con l’episodio 2×09 – A Bitter Pill To Swallow, in onda il prossimo lunedì 16 Novembre 2015, sul network statunitense Fox. Dopo il sorprendente finale della prima stagione, Gotham, lo show creato da Bruno Heller, che racconta dei personaggi buoni e cattivi che hanno reso famosa Gotham City per dell’arrivo di Batman, continua con i nuovi episodi. Nel cast oltre al protagonista Benjamin McKenzie (James Gordon) anche Donal Logue (Harvey Bullock), David Mazouz (Bruce Wayne alias Batman) e Camren Bicondova (Selina Kyle alias Catwoman).

    La seconda stagione di Gotham continua: il prossimo appuntamento è con l’episodio 2×09 – A Bitter Pill To Swallow, in onda il prossimo lunedì 16 Novembre 2015, sul canale Fox. Ecco tutte le anticipazioni su trama e cast della nuova serie.

    Nell’episodio 2×09 di Gotham, James Gordon (Benjamin McKenzie) si troverà faccia a faccia con uno dei più pericolosi sicari di Gotham City. Infatti, mentre insieme al Detective Barnes (Michael Chiklis) continuerà a ripulire la città, Gordon s’imbatterà in Eduardo Flamingo (Raul Castillo). Nel frattempo, mentre Nygma (Cory Michael Smith) e Pinguino (Robin Lord Taylor) si incontreranno di nuovo, Bruce Wayne (David Mazouz) proseguirà con le pressioni su Galavan (James Frain) per tentare di scoprire finalmente il nome dell’assassino dei suoi genitori.

    Aggiornamento del 10 Novembre 2015 a cura di Manuela Nolli

    Gotham: la 2 stagione prosegue. Ecco tutte le anticipazioni su trama e cast della nuova serie: l’appuntamento è con l’episodio 2×08 – Tonight’s The Night, in onda il prossimo lunedì 9 Novembre 2015, sul network statunitense Fox. Dopo il sorprendente finale della prima stagione, Gotham, lo show creato da Bruno Heller, che racconta dei personaggi buoni e cattivi che hanno reso famosa Gotham City per dell’arrivo di Batman, continua con i nuovi episodi. Nel cast oltre al protagonista Benjamin McKenzie (James Gordon) anche Donal Logue (Harvey Bullock), David Mazouz (Bruce Wayne alias Batman) e Camren Bicondova (Selina Kyle alias Catwoman).

    La seconda stagione di Gotham continua: il prossimo appuntamento è con l’episodio 2×08 – Tonight’s The Night, in onda il prossimo lunedì 9 Novembre 2015, sul canale Fox. Ecco tutte le anticipazioni su trama e cast della nuova serie.

    Nell’episodio 2×08 di Gotham, Galavan (James Frain) manderà Barbara (Erin Richards) in cerca di vendetta: infatti, mentre la donna andrà alla ricerca di James Gordon (Benjamin McKenzie), lui cercherà di accordarsi con Bruce Wayne (David Mazouz) per un importante affare. Nel frattempo il Detective Barnes (Michael Chiklis) e Bullock (Donal Logue) si metteranno sulle tracce di Barbara mentre Nygma (Cory Michael Smith) si scontrerà con una sua vecchia conoscenza.

    Aggiornamento del 3 Novembre 2015 a cura di Manuela Nolli

    Gotham: la 2 stagione prosegue. Ecco tutte le anticipazioni su trama e cast della nuova serie: l’appuntamento è con l’episodio 2×07 – Mommy’s Little Monster, in onda il prossimo lunedì 2 Novembre 2015, sul network statunitense Fox. Dopo il sorprendente finale della prima stagione, Gotham, lo show creato da Bruno Heller, che racconta dei personaggi buoni e cattivi che hanno reso famosa Gotham City per dell’arrivo di Batman, continua con i nuovi episodi. Nel cast oltre al protagonista Benjamin McKenzie (James Gordon) anche Donal Logue (Harvey Bullock), David Mazouz (Bruce Wayne alias Batman) e Camren Bicondova (Selina Kyle alias Catwoman).

    La seconda stagione di Gotham continua: il prossimo appuntamento è con l’episodio 2×07 – Mommy’s Little Monster, in onda il prossimo lunedì 2 Novembre 2015, sul canale Fox. Ecco tutte le anticipazioni su trama e cast della nuova serie.

    Nell’episodio 2×07 di Gotham, un nuovo sindaco porterà altro terrore nella città di Gotham City. Mentre Butch (Drew Powell) conduce Pinguino (Robin Lord Taylor) insieme ai suoi uomini al magazzino nel quale si trova Gertrude (Carol Kane) e, lo stesso Pinguino, tramerà la sua vendetta nei confronti di Galavan (James Frain) per il rapimento di sua madre. Nel frattempo Nygma (Cory Michael Smith) dovrà sopportare tutte le conseguenze dell’incidente mortale subito.

    Aggiornamento del 27 Ottobre 2015 a cura di Manuela Nolli

    Gotham: la 2 stagione prosegue. Ecco tutte le anticipazioni su trama e cast della nuova serie: l’appuntamento è con l’episodio 2×06 – By Fire, in onda il prossimo lunedì 26 Ottobre 2015, sul network statunitense Fox. Dopo il sorprendente finale della prima stagione, Gotham, lo show creato da Bruno Heller, che racconta dei personaggi buoni e cattivi che hanno reso famosa Gotham City per dell’arrivo di Batman, continua con i nuovi episodi. Nel cast oltre al protagonista Benjamin McKenzie (James Gordon) anche Donal Logue (Harvey Bullock), David Mazouz (Bruce Wayne alias Batman) e Camren Bicondova (Selina Kyle alias Catwoman).

    La seconda stagione di Gotham continua: il prossimo appuntamento è con l’episodio 2×06 – By Fire, in onda il prossimo lunedì 26 Ottobre 2015, sul canale Fox. Ecco tutte le anticipazioni su trama e cast della nuova serie.

    Nell’episodio 2×06 di Gotham, Bridgit Pike (la guest-star Michelle Veintimilla) finalmente si ricongiunge con i suoi fratelli: dopo questo importante passo, si accende in lei un barlume di coraggio e decide di prendersi carico del loro futuro. Nel frattempo Pinguino (Robin Lord Taylor) e Theo Galavan (James Frain) continuano a contendersi il controllo della malavita di Gotham City. La relazione tra Kristin Kringle (Chelsea Spack) e Edward Nygma (Cory Michael Smith) inoltre, si evolve.

    Aggiornamento del 20 Ottobre 2015 a cura di Mara Guzzon

    Gotham: la 2 stagione prosegue. Ecco tutte le anticipazioni su trama e cast della nuova serie: l’appuntamento è con l’episodio 2×05 – Scarification, in onda il prossimo lunedì 19 Ottobre 2015, sul network statunitense Fox. Dopo il sorprendente finale della prima stagione, Gotham, lo show creato da Bruno Heller, che racconta dei personaggi buoni e cattivi che hanno reso famosa Gotham City per dell’arrivo di Batman, continua con i nuovi episodi. Nel cast oltre al protagonista Benjamin McKenzie (James Gordon) anche Donal Logue (Harvey Bullock), David Mazouz (Bruce Wayne alias Batman) e Camren Bicondova (Selina Kyle alias Catwoman).

    La seconda stagione di Gotham continua: il prossimo appuntamento è con l’episodio 2×05 – Scarification, in onda il prossimo lunedì 19 Ottobre 2015, sul canale Fox. Ecco tutte le anticipazioni su trama e cast della nuova serie.

    Nell’episodio 2×05 di Gotham, Theo Galavan (James Frain) e Pinguino (Robin Lord Taylor) uniscono le loro forze con una pericolosa famiglia di Gotham City. Nel frattempo, mentre la rivalità fra Wayne e Galavans riemerge, Gordon (Benjamin McKenzie) lotta per mantenere l’ordine all’interno della sua città.

    Aggiornamento del 13 Ottobre 2015 a cura di Manuela Nolli

    Gotham: la 2 stagione prosegue. Ecco tutte le anticipazioni su trama e cast della nuova serie: l’appuntamento è con l’episodio 2×04 – Strike Force, in onda il prossimo lunedì 12 Ottobre 2015, sul network statunitense Fox. Dopo il sorprendente finale della prima stagione, Gotham, lo show creato da Bruno Heller, che racconta dei personaggi buoni e cattivi che hanno reso famosa Gotham City per dell’arrivo di Batman, continua con i nuovi episodi. Nel cast oltre al protagonista Benjamin McKenzie (James Gordon) anche Donal Logue (Harvey Bullock), David Mazouz (Bruce Wayne alias Batman) e Camren Bicondova (Selina Kyle alias Catwoman).

    La seconda stagione di Gotham continua: il prossimo appuntamento è con l’episodio 2×04 – Strike Force (letteralmente ‘forza d’attacco’), in onda il prossimo lunedì 12 Ottobre 2015, sul canale Fox. Ecco tutte le anticipazioni su trama e cast della nuova serie.

    Nell’episodio 2×04 di Gotham, il Capitano Barnes (Michael Chiklis), con l’aiuto di Gordon (Benjamin McKenzie) è chiamato a dover creare una nuova task force per garantire il rispetto della legge e per cercare di fermare i criminali di Gotham City. Nel frattempo, Pinguino (Robin Lord Taylor), dovrà fare un favore a Theo Galavan (James Frain) mentre Nygma (Cory Michael Smith) chiederà un appuntamento a Kristin Kringle (Chelsea Spack).

    Aggiornamento del 7 Ottobre 2015 a cura di Manuela Nolli

    Gotham 2 stagione, anticipazioni sulla nuova serie: data di uscita e cast
    Gotham 2 stagione, anticipazioni sulla nuova serie: data di uscita e cast. Dopo il sorprendente season finale, lo show creato da Bruno Heller, Gotham racconta le origini della città che dà il nome allo show e fornisce retroscena sui personaggi della città di Gotham - buoni e cattivi – che hanno reso famosa Gotham City prima dell’arrivo di Batman. Nel cast, oltre al protagonista Benjamin McKenzie, anche David Mazouz (sarà il giovane Bruce Wayne), Camren Bicondova (Selina Kyle, aka la futura Catwoman), Sean Pertwee (il maggiordomo Alfred Pennyworth), Drew Powell nel ruolo del mafioso Butch Gilzean, braccio destro della pericolosa Fish Mooney interpretata da Jada Pinkett Smith.

    Gotham 2 stagione, anticipazioni sulla nuova serie: data di uscita e cast. Il debutto di Gotham è previsto in autunno: la seconda stagione tornerà su FOX il prossimo 21 settembre; nell’attesa, ci sono però diverse casting news: a marzo è arrivata la notizia dell’addio di Jada Pinkett Smith, dettasi disponibile a tornare ma non in un ruolo regolare. ‘Ci ho lavorato per un anno e trascorso dei bei momenti, ma un anno basta’, ha spiegato l’attrice.

    Tre, al momento, i rimpiazzi/new entry: il primo è Chris Chalk, apparso nel finale di stagione e poi in Gotham 2 nel ruolo di Lucius Fox, futuro presidente e amministratore delegato delle Wayne Enterprises; di oggi le casting news di due nuovi cattivi, Theo Galavan e sua sorella Tabitha, aka Tigress. Nel ruolo di lui, un imprenditore miliardario, è stato scritturato James Frain (The Tudors, True Blood) , nuovo arrivo di Gotham e potenziale salvatore che la città aspetta – anche considerato che è sexy, eroico ed amorevolmente devoto a sua sorella. Peccato che l’altruismo di Galavant nasconda una vendetta in attesa di compiersi da secoli e che l’uomo e Tabitha porteranno il caos in quel di Gotham: i due hanno l’obiettivo di assoldare nuovi cattivi… distruggendo i vecchi.

    Qualche ulteriore spoiler sulla seconda stagione di Gotham arriva dal creatore Bruno Heller, in cui scopriremo le conseguenze dell’attacco di Barbara a Lee, la ‘discesa nelle tenebre’ di Edward Nygma, cosa farà Oswald ora che è diventato il re del crimine di Gotham e la trasformazione di Jerome in Joker: un personaggio visto pochissimo nella prima stagione, di cui ci verrà raccontata tutta la storia nel corso di Gotham 2.

    6758

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI