Gossip Tv: una bimba per la Marcuzzi; la Clerici in crisi con Eddy

Gossip Tv: una bimba per la Marcuzzi; la Clerici in crisi con Eddy

Fiocco rosa per Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti; aria di crisi, invece, per Antonella Clerici ed Eddy Martens

    Marcuzzi, Clerici gossip

    Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti sono in attesa di una bimba: a rivelarlo il sempre ben informato Alfonso Signorini dai microfoni del suo Alfonso Signorini Show, l’appuntamento del mattino su Radio Monte Carlo. Fiocco rosa, quindi, per la Marcuzzi, mentre un’altra amata conduttrice bionda sta vivendo un momento difficile: c’è aria di crisi tra Antonella Clerici e il suo compagno Eddy Martens.

    Procede tutto a gonfie vele nella storia d’amore tra Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi, che hanno scoperto da poco di essere in attesa di una bimba, una sorellina per il piccolo Tommaso, 10 anni, figlio di Alessia e del suo ex Simone Inzaghi. Coppia al settimo cielo e ultimo mese di lavoro per la Marcuzzi, impegnata fino al 18 aprile con il Grande Fratello 11.

    Non vive invece un momento facile Antonella Clerici: alcune indiscrezioni parlano di crisi con il suo compagno, Eddy Martens, padre della sua Maelle, due anni, che ha fatto il suo debutto televisivo nella prima serata di Sanremo 2011. A incrinare il rapporto tra i due un sospetto viaggio di Eddy a Torino, dove è stato avvistato da alcuni paparazzi in compagnia di una giovane e bella ragazza. In realtà Eddy sarebbe dovuto essere a Milano per i suoi impegni lavorativi (sta intraprendendo la carriera di produttore discografico) e non è certo un buon segno.

    A svelare la crisi Diva e Donna, cui Antonella Clerici aveva rivelato tempo fa di aver cambiato atteggiamento sul fronte sentimentale: “‘In passato ho commesso spesso l’errore di pressare troppo chi mi stava accanto. Oggi non lo faccio più perché credo che si ottenga di più lasciandolo libero, piuttosto che mettendolo sotto torchio“. Speriamo davvero che Eddy non ne abbia approfittato.

    339

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI