Gossip, Kasia Smutniak e Domenico Procacci stanno insieme

Gossip, Kasia Smutniak e Domenico Procacci stanno insieme

A più di un anno dalla scomparsa di Pietro Taricone, la sua compagna Kasia Smutniak ritrova il sorriso e lo fa accanto al patron della Fandango Domenico Procacci

da in Gossip, kasia-smutniak
Ultimo aggiornamento:

    divaedonna 27settembre11

    La bellissima Kasia Smutniak ha ritrovato il sorriso, a più di un anno dalla morte di Pietro Taricone l’attrice polacca è finalmente di nuovo serena. Ha ritrovato un po’ di felicità accanto a Domenico Procacci, il patron della Fandango con cui si vociverava stesse insieme. Nel numero di Diva e Donna domani in edicola al loro amore è dedicata la copertina.

    Ci avevamo visto lungo e dunque la bella attrice polacca ha da poco iniziato una relazione con Domenico Procacci come dimostra inequivocabilmente la copertina del magazine fondato da Silvana Giacobini. In foto la Smutniak tiene in braccio la piccola Sophie, la figlia avuta da Taricone scomparso nel 2010 a causa di un incidente. Nelle foto della rivista, Kasia insieme a Domenico Procacci si dedica proprio al kite surf, sport amatissimo dalla coppia: i due sono stati beccati dai paparazzi al sole di Ansedonia nell’Argentario.

    Nata nel 1979, la Smutniak ha da sempre avuto la passione per il volo, ereditata dal padre generale dell’aeronautica polacca. È arrivata in Italia e in molti la ricorderanno come volto delle pubblicità di una nota compagnia telefonica. Sul set di Radio West conosce Taricone e nel 2004 nasce la loro Sophie.

    Quanto a Procacci è nato a Bari nel 1960, nel 1989 fonda la Fandango casa di produzione e distribuzione cinematografica, che si è poi estesa alla editoria e alla produzione discografica. Procacci – per capirci – è il produttore di film di culto come L’Ultimo Bacio o Morì con un Felafel in Mano. Lei 32 anni, lui 51 la differenza d’età in questo caso non conta, visto che secondo i ben informati Procacci starebbe stato molto vicino alla Smutniak dopo la scomparsa dell’amato Pietro. La copertina di Diva e Donna è la loro prima “uscita pubblica” in linea con la riservatezza che da sempre ha segnato le storie d’amore della bella Smutniak. Dopo il dolore provato per la scomparsa di Pietro Taricone alla Smutniak, auguriamo davvero tutta la felicità del mondo.

    391

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gossipkasia-smutniak