Gossip Girl: meritata pausa per Blake Lively & Co.

Gossip Girl: meritata pausa per Blake Lively & Co.

Blake Lively (Serena van der Woodsen), Dan Humphrey (Dan Humphrey) e Chace Crawford (Nate Archibald), le tre star di Gossip Girl in vacanza a Miami

da in Gossip, Gossip Girl, Serie Tv, Serie TV Americane, blake lively, chace crawford, Penn Badgley
Ultimo aggiornamento:

    Penn-Badgley-Blake-Lively

    Blake Lively, Penn Badgley e Chace Crawford si sono presi una pausa dalle riprese della terza stagione di Gossip Girl<. Lively e il “lonely boy” Badgley – che fanno coppia fissa dal 2007 – sono stati raggiunti da Crawford nell’esclusivo hotel resort di Miami il Fointainebleau. I tre sono fuggiti da New York per andare a trascorrere il week-end del Superbowl nella soleggiata Florida. La 22enne Blake non è riuscita a togliere le mani di dosso dal fidanzato e collega Penn Badgley, 23 anni, nella loro suite prima dell’evento sportivo più amato dagli americani.

    Il “terzo incomodo”, Chace Crawford, si è distratto dalle loro pubbliche manifestazioni d’affetto lanciando monete in mare dal balcone della suite. La Lively, che ha anche recitato nel film culto Quattro amiche e un paio di jeans, ha mostrato il suo fisico mozzafiato indossando un bikini nero durante tutti gli scatti rubati dai paparazzi. La giovane attrice sostiene di non essersi mai sottoposta ad alcuna dieta e di non andare in palestra per mantenere la sua (invidiabile) forma fisica. La Lively ha mostrato il suo splendido fisico giocando con la co-star Crawford e poi mentre, in costume, si è intrattenuta in una lunga telefonata con il manager dello stesso attore.

    Se nella vita Blake e Penn sono una coppia consolidata, in Gossip Girl – che tornerà sugli schermi CW l’8 marzo – Serena e Dan si sono lasciati da tempo. Il fatto che adesso lei sia dia ‘da fare’ con altri attori non è un problema per Badgley che afferma: “In un’altra situazione forse sarei geloso, ma in questa no… Fra me e lei c’è una fiducia incondizionata“.

    322

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipGossip GirlSerie TvSerie TV Americaneblake livelychace crawfordPenn Badgley