Gossip Girl, tra 2 anni lascia Leighton Meester “Non sarebbe male se la serie chiudesse”

Gossip Girl, tra 2 anni lascia Leighton Meester “Non sarebbe male se la serie chiudesse”

Leighton Meester tra due anni lascerà Gossip Girl: ad anticiparlo la stessa attrice, che vorrebbe anche che la serie CW chiudesse - ancora al top - con la sua uscita

    Leighton Meester

    Leighton Meester lascerà Gossip Girl tra due anni, e la serie potrebbe finire con la sua uscita; contrariamente al ‘rumor’ Blake Lively e a quello di Taylor Momsen, stavolta ad anticiparlo è la diretta interessata, che ad E! Online ha spiegato di “divertirsi a lavorare nello show e a vivere a New York – ovviamente” ma dopo sei anni di Gossip Girl (i quattro attuali e i due del futuro) “è ora di pensare ad altri progetti“. Che siano manovre in vista della scadenza del contratto?

    Dopo Blake Lively (il cui addio è stato rumoreggiato lo scorso agosto ma smentito dal produttore) e Taylor Momsen (che mancherà per un periodo indeterminato dallo show), un’altra delle protagoniste di Gossip Girl è in partenza: si tratta di Leighton Meester, che nel corso della presentazione di Country Strong con Gwyneth Paltrow ha annunciato che tra due anni lascerà lo show.

    Ovviamente mi diverto a lavorare nello show e a vivere a New York, ma dopo sei anni sarà ora di pensare ad altri progetti“, la dichiarazione dell’attrice, che ha spiegato di aver fissato il termine in due anni “perché fino ad allora siamo solo contratto” e ha aggiunto di non sapere se Gossip Girl finirà con la sua uscita, ma “sapete come si dice, meglio chiudere quando si è al top“.

    Fedele al suo nome, insomma, Gossip Girl continua ad essere una serie…’gossipata’: senza entrare nel merito di amori e rotture tra vari personaggi della serie, ci limitiamo a ricordare che ad agosto ci fu il rumors relativo all’addio di Blake Lively, che voleva andarsene dallo show per seguire altri progetti; “Come regola generale non bado al gossip – scrisse all’epoca Josh Schwartz, il creatore/produttore della serie – ma quando fanno arrabbiare, mi costringono a rispondere che non c’è verita nel rumors che BL ha richiesto di far uccidere Serena, va tutto bene“.

    Ancora indefinito, invece, il caso di Taylor Momsen, da circa un anno si parla dell’addio di Jenny a Gossip Girl, e a far drizzare le orecchie nei giorni scorsi l’assenza indefinita nel corso della quarta stagione (dove la nostra è apparsa per pochissimi episodi). Anche qui, immediati i rumors di comportamenti divistici e dissapori vari, ma la produzione si è limitata a dire che la colpa è dello storyline del personaggio che non le permette di interagire con gli altri e di essere quindi al centro dello show.

    490