Gossip Girl streaming: i migliori siti per vederla

da , il

    Sono molti i siti in cui vedere le prime quattro stagioni di Gossip Girl in streaming, ma quali sono i migliori per la visione onlinedella serie basata sulla collana di romanzi scritti da Cecily Von Ziegesar che racconta, attraverso una misteriosa voce narrante, il turbinio di vicende di un gruppo di ricchi teenager newyorkesi dell’Upper East Side?

    Shopping da qualche migliaia di dollari, feste a base di sesso, droga e alcol negli hotel più esclusivi e lussuosi della Grande Mela, problemi di cuore e di rapporto con i genitori: tutto questo – e molto altro, tra cui palate di trash a iosa – è Gossip Girl, fortunata serie tv con protagonisti Serena (Blake Lively), Blair (Leighton Meester), Nate (Chace Crawford), Chuck (Ed Westwick), Dan (Penn Badgley) e Jenny (Taylor Momsen):

    filmpertutti

    Ma quali sono i migliori siti per vedere Gossip Girl in streaming? Il più completo è sicuramente filmpertutti, che oltre a proporre tutte e quattro le stagioni della serie CW ha anche associato un colore (rosso, arancione, verde, azzurro e viola) per ogni ‘situazione’ delle varie puntate della serie (funziona, non funziona, etc).

    naruto

    Altro sito buono per lo streaming di Gossip Girl è il forum di Naruto, tutte e quattro le stagioni con tanto di link per lo streaming degli episodi ed il loro eventuale download (illegale); è ovvio dire che lo streaming, laddove le puntate non sono state trasmesse in Italia, è in inglese con i sottotitoli.

    il film

    Anche IlFilm propone lo streaming di Gossip Girl, tutte le stagioni con il link ufficiale a Megavideo seguito da quello alternativo in caso di malfunzionamento a megavideo.

    incool

    Chiudiamo con InCool, che permette di guardare in streaming o scaricare gli episodi delle prime tre stagioni di Gossip Girl in italiano e quelli della quarta stagione in inglese con i sottotitoli italiani.