Gossip Girl, Southland, Swingtown: casting e novità

Gossip Girl, Southland, Swingtown: casting e novità

gossip girl, cw, serie tv americane, the mentalist, ncis, Josh Schwartz, stephanie savage, swingtown, southland, heroes, chuck, One Three Hill, supernatural, smallville: anticipazioni, gossip, casting news e novità dalle serie tv americane e dalla tv usa

da in Casting, CW, Gossip Girl, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Josh Schwartz, southland, Swingtown
Ultimo aggiornamento:

    rutherford gossip girl

    Lo spinoff di Gossip Girl? Si farà e…andrà indietro nel tempo: almeno questa, secondo Variety, sarebbe l’idea di Josh Schwartz e Stephanie Savage…ma vediamo i dettagli!

    Il nuovo progetto della CW, ancora senza senza nome, si focalizzerà su una versione più giovane di Lily van der Woodsen (Kelly Rutherford), che vedremo nel 1980 quando era una teenager scatenata ed era conosciuta come Lily Rhodes. Il pilot della nuova serie sarà introdotto in Gossip Girl, nella puntata dell’11 maggio.

    Nel nuovo progetto, idea originale di Schwartz e della Savage, Lily vivrà con la sorella a San Fernando Valley ed andrà in una scuola pubblica dopo averne frequentata una per ricchi a Montecito; e sul Sunset Strip, la nostra protagonista scopre un mondo di ricchezza ed eccessi. “Ci sono state un sacco di speculazioni sullo spinoff Gossip Girl, spiegano i due creatori, ma siamo sempre stati chiari che questo non sarebbe stato fatto finché non ci fosse stata una buona idea“.

    Per una nuova serie che (forse) nasce, ce n’è una che cambia nome (da LAPD era diventata Police, ora cambia in Southland) e una che viene cancellata: si tratta di Swingtown della CBS, con la presidente Nina Tassler che ha confermato come, “nonostante sia stata ben prodotta, abbia ricevuto recensioni positive e gli ascolti fossero buoni, Swingtown non tornerà“. La Tassler ha comunque confermato che The Mentalist riceverà una puntata aggiuntiva, e che i personaggi dello spinoff di NCIS saranno introdotti questa primavera nella serie madre.

    In casa CW rischiano One Tree Hill e Smallville, mentre Supernatural dovrebbe essere (è) al sicuro: la certezza si avrà solo a maggio, ma secondo la star di OTH Sophia Bushnon sappiamo se torneremo per una nuova stagione.

    Il network non ci ha ancora fatto un’offerta, e ci sono un sacco di variabili, ma penso che finché avremo delle buone storie da raccontare, continueremo a farlo“.

    Quanto a Smallville, Ostroff, presidente CW, ha confermato che “stiamo cominciando a parlare di una nona stagione, ameremmo avere ancora questo show: il nuovo team di sceneggiatori sta lavorando bene, ed abbiamo buoni feedback dai fan“. Per quanto interessati, però, tutto dipende da Tom Welling

    Chevy Chase apparirà in tre episodi di “Chuck“, dove sarà un personaggio à la Steve Jobs, miliardario che fa affari nel mondo del nuovi media, e che è accusato da padre di Chuck di avergli rubato le idee.

    John Glover si è unito al cast di Heroes, nel “Vol. IV: Fugitives” come papà di Sylar, ma il ruolo avrebbe potuto essere di Michael Richards, che ha molto impressionato i produttori e la NBC: a questo punto non è chiaro come mai il ruolo sia andato a Glover, ma è sicuro che l’attore apparirà per cinque episodi, una volta che Gabriel ed un personaggio di nome Luke Campbell, Dan Byrd di Aliens in America, lo avranno trovato dopo una lunga ricerca…

    691

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CastingCWGossip GirlPersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneJosh SchwartzsouthlandSwingtown