Gossip Girl, Rescue Me, Cop House, Good Girls: casting e novità

Gossip Girl, Rescue Me, Cop House, Good Girls: casting e novità

cw, gossip girl, cop house, surviving suburbia, good girls, serie tv americane, er, the starter wife, rescue me, veronica mars, kristen bell, washington field, us attorney, happy town: anticipazioni, casting, novità, gossip e spoiler dalle serie tv americane e dalla tv made in usa

    Gossip Girl, Armie Hammer - Blake Lively

    Armie Hammer sarà la guest star di più episodi di Gossip Girl: l’attore, che vedremo anche in Reaper, si unirà al cast nel ruolo di Gabriel Serrano, un “uomo” dell’alta società europea diverso da qualsiasi altro Serena (Blake Lively) abbia mai frequentato.

    Nella serie della CW, come avevamo detto qualche tempo fa, lo vedremo per tre episodi nel ruolo di uno storyline che ricorderà molto quello di Anne Hathaway e Raffaello Follieri.

    Sherry Stringfield ritornerà in ER: ad annunciarlo è TV Guide, e l’attrice è solo una dei numerosi ex che torneranno nella serie, tra cui Anthony Edwards, Julianna Margulies e George Clooney. La Stringfield, lo ricordiamo, ha interpretato Susan Lewis dal 1999 al 1996, e poi è ritornata nello show nel 2001 per altre quattro stagioni: sul come e quando tornerà stavolta, però, nessun dettaglio.

    USA Network ha cancellato The Starter Wife a causa dei bassi ascolti: dopo i 5 milioni di telespettatori della prima stagione con 10 nomination agli Emmy, la serie è calata a 2.4 milioni, cifra rispettabile per una tv via cavo ma non per Usa Network, le cui ‘big series’ (Burn Notice e Monk) viaggiano attorno ai sei milioni.

    In un comunicato, la rete chiama Starter Wife “un successo creativo e di critica“, aggiungendo che l’episodio finale, andato in onda il 12 dicembre, “è una conclusione soddisfacente per lo show“.

    La FX ha rinnovato “Rescue Me” per una sesta stagione da 18 episodi: al momento non ci sono dettagli sulla produzione, ma è certo che Denis Learye Peter Tolan, i due creatori, torneranno come produttori esecutivi assieme a Jim Serpico.

    Kristen Bell ha rivelato di essere “veramente eccitata” per il film di Veronica Mars: “Sono molto eccitata dalla prospettiva, ne parliamo da tanto e se lo sceneggiassero lo farei sicuramente“.

    Serie comica per la Fox, che ha ordinato il pilot di “Cop House“, incentrata su un centro per poliziotti “tribolati”; a produrre lo show, sceneggiato da Adam Resnick, sarà la Twentieth Century Fox TV.

    Due pilot, invece, per la ABC: si tratta di due commedie, una senza titolo di Jeff Strauss (poi chiamata Don’t Try This at Home) che esamina il matrimonio dagli occhi di tre coppie differenti, e di “Surviving Suburbia“, originariamente pensata per la CW.

    Serie anche per la NBC che ha ordinato uno show per famiglie con qualche riferimento per adulti sceneggiato da Justin Adler; in casa CBS, invece, via a “Good Girls“, incentrato su due donne, amiche sin dall’infanzia, che tentano di reinventare sé stesse dop aver fatto alcuni errori di gioventù.

    Jon Cassar (24) è stato invece scritturato per dirigere il pilot “Washington Field“: lo show, prodotto da CBS Paramount Network TV con produttore esecutivo Ed Bernero, è incentrato sul National Capital Response Squad dell’FBI.

    Lennie James, infine, è stato scritturato nel drama “U.S. Attorney“, dove interpreterà un ex assistente di un procuratore distrettuale che lavora come paralegale; Lauren German sarà invece un misterioso nuovo arrivo nella città in cui sarà ambientata “Happy Town“.

    742

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI