Gossip Girl, più certo l’addio di Taylor Momsen

Gossip Girl, più certo l’addio di Taylor Momsen

Sembra quasi certo l'addio di Taylor Momsen a Gossip Girl

da in Casting Serie TV, CW, Gossip Girl, In Evidenza, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Spoiler, Teen Drama, Taylor Momsen
Ultimo aggiornamento:

    È quasi certo l’addio di Taylor Momsen da Gossip Girl. Qualche tempo fa a svelarlo era stato Ausiello, ma sembra proprio che la piccola Jenny Humphrey appenderà al chiodo la sua divisa – se mai l’ha indossata – della Costance. Mentre qualche settimana fa non era ancora chiaro e come scriveva Ausiello si doveva aspettare “il season finale” per scoprire le sorti della Momsen e che fine farà il suo personaggio, che leggendo i forum online è comunque fra i meno amati, quello che è più chiaro adesso il motivo della dipartita.

    Dietro la decisione ci sarebbero “ragioni creative” e non è ancora del tutto chiaro se la piccola Jenny Humphrey tornerà nello show, quello che è certo è che mancherà in molti episodi della quarta stagione. Anche se non sembra che ci siano buone notizie su questo fronte, Taylor Momsen ha confermato – come riporta il sito di gossip X17 Online - a un paparazzo che la sua esperienza nella serie di The CW è finita.


    Al fotografo ha detto: “Amico, è finita” e quando lui le ha detto che il suo personaggio le mancherà, la Momsen l’ha ringraziato. Non è ancora però chiaro in quanti episodi l’attrice mancherà. Pare che l’attrice – che ha anche recitato da bambina nel film dedicato al Grinch – adesso si concentrerà sulla sua carriera musicale con il suo gruppo The Pretty Reckless. L’ormai “ex Jenny Humphrey” di Gossip Girl ha dichiarato che la sua carriera musicale è diventata il suo “unico obiettivo”.

    Sul suo addio la Momsen ha confermato che nell’episodio finale si saprà quale sarà la fine di Jenny: quanto meno la piccola Jenny farà un’uscita in gran stile. Taylor Momsen, l’attrice che l’interpreta, è nata a Sant Louis Missouri il 26 luglio del 1993, dopo una carriera nel cinema, iniziata ad appena sette anni, dal 2009 la Momsen sembra aver cambiato rotta e ha fondato insieme a John Secolo, Matt Chiarielli e Nick Carbone il gruppo The Pretty Reckless (tradotto gli sconsiderati carini).

    369

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Casting Serie TVCWGossip GirlIn EvidenzaPersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneSpoilerTeen DramaTaylor Momsen