Gossip Girl, Modern Love, Debra Messing: casting e novità

Gossip Girl, Modern Love, Debra Messing: casting e novità
da in Casting, CW, Gossip, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:

    Gossip Girl, il poster di Valley Girl

    Quello che vedete qui sopra è il “poster” del backdoor pilot del probabile spinoff di Gossip Girl, che andrà in onda sulla CW l’11 Maggio.

    La nuova ed eventuale serie, che tutti chiamano Lily ma che in realtà non ha ancora un nome ufficiale, prenderà il via (forse) nell’episodio di maggio intitolato “Valley Girl” e vede Brittany Snow nel ruolo di Lily Rhodes in una Los Angeles di 25 anni fa. Se questo backdoor pilot avrà successo, tutti i personaggi fin qui scritturati per essere protagonisti dei flashback dell’episodio…diventeranno i protagonisti della nuova serie.

    Brutto ritorno per Prison Break, che nella puntata di venerdì scorso andata in onda in America ha racimolato appena 3.4 milioni di telespettatori, 1.6 in meno rispetto all’episodio precedente, ‘The Sunshine State‘, che il 22 dicembre aveva visto 5 milioni di persone sintonizzate davanti al televisore.

    L’ex “Sex and the City” Jenny Bicks è stata scritturata per sceneggiare un pilot per la HBO, vagamente ispirato ad una sezione domenicale del New York Times; Alan Poul dovrebbe essere il regista del pilot, intitolato “Modern Love“. La serie dovrebbe essere incentrato su un fittizio columnist alle prese con un divorzio incasinato, una relazione non proprio ‘personale’ con la sua figlia teenager e un difficile ritorno al mondo degli appubntamenti.


    Debra Messing torna alla NBC: le due parti sono in trattative per una comedy interpretata dall’ex “Will & Grace” e sceneggiata da Josann McGibbon e Sara Parriott. Secondo l’Hollywood Reporter, il pilot ha interessato diversi network, ma alla fine l’ha spuntata la NBC; ancora senza nome, la serie vedrà la Messing nel ruolo di amministratrice delegata di una compagnia che non proprio con contentezza si prepara a diventare madre e moglie a tempo pieno. La Messing, McGibbon e Parriott hanno già lavorato insieme in “The Starter Wife“, miniserie Usa Network poi diventata serie tv a tempo pieno.

    Bimbo in arrivo per Meredith Grey? Per il personaggio non lo sappiamo, ma Ellen Pompeo e suo marito, il produttore Christopher Ivery, sono in attesa del primo figlio: secondo quanto riferito da un portavoce della coppia a People, “è una grande news, ed i due sono felicissimi“. Ricordiamo che anche Chyler Leigh, sorella di Meredith sullo schermo, è in attesa del suo terzo figlio: la sua gravidanza non è entrata nello show, ma chissà che quella di Meredith….

    520

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CastingCWGossipPersonaggi TvSerie TvSerie TV Americane