Gossip Girl, Leighton Meester testimonial per Herbal Essences

La star di Gossip Girl, Leighton Meester, sarà la testimonial mondiale per gli shampoo Herbal Essences

da , il

    Chissà se Blair Waldorf ha mai lavato i suoi capelli con uno shampoo della Herbal Essences, probabilmente la Queen B. non ha mai pensato lontanamente di lavarsi la chioma con uno shampoo così “cheap”. Leighton Meester, l’attrice che la interpreta in Gossip Girl, sta per diventare la testimonial mondiale di questa linea naturale di shampoo. La texana e la sua lunga e folta chioma diventeranno gli ambasciatori mondiali di questo famoso prodotto cosmetico. Negli States, prima di firmare il contratto le hanno chiesto qual è stata la sua precedente esperienza con i prodotti di questa ditta e sembra proprio che Leighton Meester sia entusiasta.

    Il mio primo ricordo è legato a queste mitiche pubblicità tanti anni fa. Anche mia mamma li usava, quello nella bottiglia chiara con i fiori. Adesso hanno un nuovo look e un packaging diverso e tutto è cambiato. Li ho iniziati a usare perché Charles (Baker Strahan, il parrucchiere dell’attrice) li utilizza ed è anche portavoce della ditta” ha spiegato la protagonista di Gossip Girl.

    Il collega di reparto Chace Crawford, che da qualche giorno è redattore ospite della versione inglese del settimanale italiano Grazia, ha parlato della splendida chioma di Leighton: “Ha dei capelli splendidi, credo sia un’ottima testimonial per la campagna e ovviamente è anche bellissima“.

    Ci sono dei rumors – non confermati – che la Meester abbia battuto niente poco di meno che Blake Lively, la stupenda Serena van der Woodsen. Forse i pubblicitari preferiscono le more, per motivi di luce nello spot, anche se Crawford ha precisato alla redazione di Grazia Uk: “I capelli di Leighton sono un po’ più chiari in questo momento, da quando vive a LA“. L’attore ha confermato che Leighton Meester indossa nella serie delle extension per infoltire la chioma della Queen B. Per Crawford rumors a parte, la Meester è la testimonial perfetta: “I suoi capelli sono sempre profumatissimi… sembrano un bouquet di fiori“.