Gossip Girl, Leighton Meester in un filmino amatoriale?

Gossip Girl, Leighton Meester in un filmino amatoriale?

leighton meester, attrice 23enne interprete di blair nella serie tv gossip girl, è rimasta coinvolta in uno scandalo: sul web circolano delle foto tratte da un video hot amatoriale che la vedrebbero protagonista

    Potrebbero esserci guai in vista per Leighton Meester, una delle protagoniste di Gossip Girl, il teen drama americano del momento. Da qualche tempo stanno circolando sul web alcune immagini tratte da un video amatoriale molto piccante e la star di questo sex tape sembra essere proprio lei. Ma il condizionale in questo caso è d’obbligo.

    Non c’è nessuna conferma ufficiale ma ormai è sulla bocca di tutti. Leighton Meester, la Blair Waldorf della serie tv Gossip Girl, potrebbe essere la protagonista di un video sexy amatoriale risalente a qualche anno fa le cui immagini stanno ora facendo il giro del web.

    I primi a riportare questa bollente indiscrezione sono stati il sito celebhotline.com e TMZ che hanno pubblicato una sequenza di immagini tratta dal video hot in cui si vede una ragazza completamente senza veli impegnata in giochi erotici con il suo ragazzo. La protagonista del sex tape somiglia molto alla Meester e sebbene non ci sia alcun atto sessuale se dovesse venir fuori il suo coinvolgimento questo costituirebbe per lei un grosso scandalo, proprio ora che grazie al teen drama della CW ha raggiunto una grande visibilità. Per il momento l’attrice 23enne ha preferito non rilasciare alcun commento ma ha incaricato i suoi legali di bloccare ogni tentativo di diffusione del video.


    E proprio per accaparrarsi il video si è ora scatenata su Internet una guerra di offerte che hanno già superato l’astronomica cifra di un milione di dollari. Come insegna anche la serie tv di cui è protagonista Leighton è difficile fermare il gossip una volta che si è lanciata la bomba… e se dovesse essere confermata la notizia abbiamo la netta sensazione che per l’interprete di Blair ci saranno serie conseguenze, in fondo in un serial è molto facile far scomparire un personaggio…

    In ogni caso non sarebbe né la prima né l’ultima ad essere coinvolta in uno scandalo a luci rosse, perfino baby star come Miley Cyrus e Vanessa Hudgens hanno dovuto farci i conti!
    Voi che ne pensate?

    Foto tratte da Tgcom

    418