Gossip Girl, la seconda stagione al via su Mya

Gossip Girl, la seconda stagione al via su Mya

debutta questa sera in prima visione assoluta la seconda stagione di gossip girl, il teen drama di successo della CW

    Debuttano questa sera in anteprima assoluta in Italia gli episodi della seconda stagione di Gossip Girl, il teen drama americano più gossipparo della tv diventato un vero e proprio cult negli Usa tanto che è già in fase di produzione uno spin-off della serie.

    Mentre sulla nostra tv in chiaro, precisamente su Italia 1, vanno ancora in onda in seconda serata le puntate della prima stagione (il venerdì alle 23.15), il digitale terrestre di Mediaset si porta avanti e da stasera trasmetterà la seconda inedita stagione di Gossip Girl.

    I 25 nuovi episodi della serie tv della CW, basata sull’omonima collana di libri di Cecily Von Ziegesar e creata da Josh Schwartz (papà di The O.C.), andranno in onda in prima visione assoluta con doppio appuntamento ogni mercoledì alle 21 su Mya di Premium Gallery. Si comincia con l’episodio intitolato Un Meraviglioso Batticuore.



    Da stasera ritroveremo dunque i giovanissimi rampolli dell’Upper East Side: Serena Van der Woodsen, Dan, Blair, Nate, Jenny e Chuck come sempre alle prese con lussuosi party, problemi di cuore, shopping sfrenato, intrighi amorosi, scandali e tanti pettegolezzi veicolati via Sidekick dalla misteriosa Gossip Girl, l’anonima blogger voce narrante della serie che puntuale come un orologio avverte e aggiorna tutti i lettori del suo blog con le novità più succulente che riguardano i nostri facoltosi protagonisti.

    Ma facciamo il punto sul dove eravamo rimasti prima di scoprire cosa succederà in questa seconda attesissima stagione.
    Prima dell’estate Serena e Dan hanno deciso di lasciarsi, mentre Blair deve fare i conti con l’ennesima batosta amorosa per colpa di Chuck: insieme avevano infatti deciso di trascorrere una romantica vacanza soli soletti, ma la ragazza si ritrova all’aeroporto ad aspettare invano il suo fidanzato, impegnato a darsi da fare in “altre” attività. Nate invece sta cercando in tutti i modi di dimenticare Blair.



    Quando la storia riprende non ci troviamo più nel cuore dell’esclusiva Manhattan ma tra le spiagge e le ville signorili della residenza estiva di Hamptons, nel Long Island.

    Mentre Dan è alle prese con una serie di giovani ragazze che gli fanno il filo, Serena non riesce a dimenticarlo e trascorre l’estate ponendosi tante domande sulla sua storia d’amore con lui e cercando di coprire i sotterfugi di Nate che si è lasciato impelagare in una strana relazione. Nel frattempo Blair durante la sua vacanza solitaria ha conosciuto un nuovo ragazzo e torna dai suoi compagni con questa specie di Lord per cercare di far ingelosire Chuck. Ci riuscirà? Conoscendo il tipo è un po’ difficile, ma non si può mai dire. Le cose cambiano….
    E chissà se alla fine della stagione scopriremo finalmente l’identità della misteriosa Gossip Girl che conosce i segreti di tutti!



    Intanto come già detto in America autori e produttori stanno già lavorando a uno spin-off della serie che sarà incentrato sull’amore giovanile tra Rufus Humphrey e Lily Van der Woodsen, rispettivamente padre di Dan e madre di Serena: l’episodio pilota sarà trasmesso sulla CW il prossimo 11 maggio all’interno della serie madre.
    Non perdetevi allora la seconda stagione di Gossip Girl, da stasera e poi ogni mercoledì alle 21 su Mya.

    863