Gossip Girl, la quinta stagione in chiaro su Italia 1 da oggi pomeriggio

Gossip Girl, la quinta stagione in chiaro su Italia 1 da oggi pomeriggio

Oggi pomeriggio su Italia 1 debutta in prima visione in chiaro la quinta e penultima stagione del teen drama Gossip Girl

    gossip girl 5 stagione

    Siete curiosi di scoprire se i protagonisti di Gossip Girl dopo la fine della quarta stagione ‘vissero felici e contenti’ proprio come recitava il titolo dell’ultimo episodio andato in onda ieri su Italia 1? Allora non perdetevi il nuovo appuntamento con il teen drama targato The CW basato sulla collana di romanzi scritta da Cecily von Ziegesar perché da oggi pomeriggio la rete giovane di Mediaset trasmetterà i 24 episodi della quinta stagione.

    La quinta e penultima stagione di Gossip Girl (eh già, ormai è ufficiale che il teen drama chiuderà i battenti con una sesta serie da 10/13 episodi), dopo il passaggio in anteprima su Mya di Mediaset Premium, andrà in onda in prima visione in chiaro su Italia 1 dal lunedì al venerdì alle 15 a partire da oggi.

    Ma vediamo cosa ci aspetta in questi nuovi 24 episodi della serie.
    Fervono i preparativi delle nozze tra Blair (Leighton Meester) e Louis (Hugo Becker). Tornata a New York da Monaco la futura principessa dovrà vedersela con l’altezzosa suocera che cerca in tutti i modi di imporre le sue decisioni. Questo fa sì che Blair inizi ad avere dei dubbi sull’imminente matrimonio con un uomo che, a quanto pare, asseconda tutti i capricci dell’invadente madre. Così va a Brooklyn da Dan (Penn Badgley) per chiedergli di portarla negli Hamptons in modo che possa riflettere sul suo futuro.

    Intanto il principe Louis, su richiesta dello stesso Dan, prova a contrastare la pubblicazione su Vanity Fair di un capitolo del libro del ragazzo, Inside, di cui Blair è la protagonista. Nell’ultimo episodio della quarta stagione, infatti, Vanessa aveva venduto a un editore la bozza di Dan sulla storia della sua vita e questo gli sta procurando non pochi ‘guai’.

    Nel frattempo Serena (Blake Lively), Nate (Chace Crawford) e Chuck (Ed Westwick) sono a Los Angeles e seguendo la filosofia dello ‘yes man’ stanno accogliendo con entusiasmo ogni nuova sfida e opportunità: ma mentre la ragazza ha ottenuto nuove responsabilità in uno studio di produzione cinematografica e Nate sta ritrovando se stesso, Chuck finirà in situazioni pericolose per provare il brivido del rischio ma soprattutto per non pensare alle nozze dell’amata Blair. Purtroppo però scoprirà anche di essere affetto da una grave patologia…

    La curiosità, però, almeno nei primi episodi di questa quinta stagione, sarà tutta per il nuovo mistero che aleggia sulle ragazze protagoniste: di chi sarà il test di gravidanza positivo ritrovato in un cassonetto di fronte a casa Waldorf? Di Blair, di Serena o di Dorota (Zuzanna Szadkowski)?

    Tra le guest star spiccano Elizabeth Hurley, nei panni di Diana, una donna che Nate incontrerà in volo per Los Angeles e che gli offrirà un lavoro, Taylor Momsen, che rivedremo nel ruolo di Jenny, Jessica Szohr (Vanessa), Michelle Trachtenberg (Georgina) e William Baldwin (William, il padre di Serena), mentre Kaylee DeFer tornerà come regular dello show nei panni di Charlie/Ivy.

    569

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI