Gossip Girl, la quarta stagione in anteprima alle 21 su Mya

Gossip Girl, la quarta stagione in anteprima alle 21 su Mya

Da stasera alle 21 e ogni lunedì su Mya andrà in onda in esclusiva la quarta stagione di Gossip Girl

    GOSSIP GIRL 4

    Fan di Gossip Girl la vostra attesa è finita. A partire da questa sera alle 21 (tutti i lunedì), potete vedere gli episodi della quarta stagione in anteprima su Mya, il canale dedicato al pubblico femminile di Mediaset Premium Gallery. A Sempre attenti al look delle proprie protagoniste (certe volte quasi preferito al plot della serie stessa), la quarta stagione della serie tratta dai libri di Cecily von Ziegesar vede le nostre due protagoniste Blair e Serena addirittura a Parigi, dove hanno scelto di passare del tempo lontane dall’Upper East Side. Qualche spoiler e qualche notizia in più dopo il salto.

    Storie d’amore, tradimenti, triangoli amorosi, svenimenti nelle camere d’albergo intrecci fra i protagonisti che nessuno si aspetterebbe mai… la quarta stagione della fortunata serie si preannuncia ricca di emozioni e qualche colpo di scena. Abbiamo lasciato Blair (Leighton Meester) con il cuore spezzato da Chuck (Ed Westick), Jenny (Taylor Momsen) bandita da Manhattan è tornata a vivere con la madre fuori New York, Serena (la bellissima Blake Lively) sempre più vicina al suo Dan (Penn Badgley) e Nate (Chace Crawford) che vuole riconquistarla. Serena e Blair per schiarirsi le idee decidono di andare a passare l’estate a Parigi.

    Nella quarta stagione abbiamo anche qualche new entry. Dalle ceneri del remake di Melrose Place (andato in onda negli Usa sulla Cw ma con scarsissimi risultati) ecco arrivare la perfidia di Katie Cassidy, che interpreterà una misteriosa ragazza, Juliet Sharp, che graviterà nelle vite degli Upper Eastsiders e farà breccia nel cuore di Nate. Da Parigi, invece, uno smemorato Chuck porterà l’attrice francese Clémence Poséy e farà anche qualche comparsata il super bello Sam Page. Jenny, nonostante le minacce sul suo capo biondo tinto di Blair, tornerà a New York e si alleerà contro la sorellastra Serena in un trio di streghe.

    Parlando di streghe, torna anche l’insopportabile Georgina Sparks con prole a seguito… ma di chi è il bambino?

    Cast a parte, in questa stagione scopriremo finalmente il perché Serena van der Woodsen è tornata a New York, e nel corso del quarto capitolo del fortunato teen drama addirittura vedremo una coppia che nessun fan mai si aspetterebbe. Inoltre, i rapporti fra le due bellissime Lily (Kelly Rutherford) e Serena sono sempre più ridotti ai minimi termini, e per farle risollevare il morale dovrebbe tornare l’ex marito, interpretato da William Baldwin. Se non volete saperne di più, appuntamento questa sera alle 21 su Mya con la quarta stagione di Gossip Girl. Ecco il promo, parlez-vous Gossip Girl?

    543

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI