Gossip Girl, Emmy, NCIS Los Angeles, Covert Affairs: casting e novità

Gossip Girl, Emmy, NCIS Los Angeles, Covert Affairs: casting e novità

Piper Perabo in Covert Affairs, Neil Patrick Harris presentatore degli Emmy? Hilary Duff in Gossip Girl, Wentworth Miller in Law e Order SVU, niente Lauren Graham per Scrubs, Kyle McLachlan rimane nelle Casalinghe Disperate, Christian Slater in trattative per The Forgotten

    Hilary Dyff in Gossip Girl

    Hilary Duff in Gossip Girl: a dare l’anteprima il solito Ausiello, rumors poi confermato dalla CW secondo cui l’attrice/cantante apparirà in più episodi di una delle serie di punta della rete. Ma in quale ruolo? La Duff sarà una giovane di nome Olivia, nuova compagna di stanza di Vanessa (Jessica Szohr)…e non solo!

    Olivia Burke, questo il nome completo del personaggio della Duff, sarà una famosa star cinematografica che arriva alla New York University in cerca di un’esperienza scolastica tradizionale…e di una relazione tradizionale: il fortunato potrebbe essere Dan Humphrey (Penn Badgley) che non saprà nulla della sua fama. La Duff debutterà dal quarto episodio della prossima stagione di Gossip Girl, la cui messa in onda – americana – è prevista per il 5 ottobre.

    Dopo aver recitato il ruolo del galeotto con tanto di evasioni dai più svariati carceri, l’ex star di Prison Break, Wentworth Miller, apparirà nella season premiere di Law & Order: SVU: l’attore interpreterà Nate Kendal, un ufficiale della polizia di NY che salva una vittima di stupro e che poi vuole parlare solo con i detective Elliot Stabler and Olivia Benson e che potrebbe non essere l’eroe che sembra a prima vista. Nel frattempo, sono state rese note le cifre che hanno permesso l’accordo per il contratto biennale di Mariska Hargitay e Chris Meloni: i due attori prenderanno 400.000 dollari ad episodio.

    Continua a delinearsi il cast di NCIS Los Angeles, lo spinoff di NCIS cui si è aggregato anche Rocky Carroll: per i fan della serie originale, comunque, niente paura, dato che “il direttore Vance” continuerà ad essere regular della seconda e guest star in almeno sei dei primi tredici episodi della prima. Carroll ha spiegato che non è escluso che Vance continuerà ad apparire in entrambe le serie, “giusto per tenere d’occhio su tutti gli uffici“, cosa confermata da Shane Brennan, secondo cui “il direttore del NCIS potrebbe finire a lavorare un po’ qui e un po’ lì“.

    Brutte e buone notizie per i fan di due serie ABC; partiamo da quella brutta, Lauren Graham non farà parte del cast di Scrubs 9: secondo Ausiello l’attrice, il cui ingresso nella serie era stato rumoreggiato nei giorni scorsi, non è stata mai neanche nei pensieri della rete. Notizie migliori invece per i fan di Kyle McLachlan, visto che l’attore non solo rimarrà nelle Casalinghe Disperate, ma sarà anche regular.


    Dopo la cancellazione di “My Own Worst Enemy”, Christian Slater potrebbe riprovarci con “The Forgotten“, serie tv della ABC con cui l’attore è attualmente in trattative. Il nuovo crime di Jerry Bruckheimer è in fase di recasting dopo l’uscita di Rupert Penry-Jones nel ruolo di capo dei detective amatoriali su cui è incentrata la serie (al debutto il 22 settembre), ruolo che dovrebbe essere preso proprio da Slater.

    Piper Perabo è stata scritturata per lo spy thriller di USA Network “Covert Affairs”, che ancora non ha ricevuto un via libera ufficiale ma che negli ultimi tempi ha espanso il proprio cast: sceneggiata da Matt Corman e Chris Ord, la serie è incentrata su Annie Walker (Perabo), un’agente CIA che parla sei lingue e che eccelle in tutte le missioni a lei affidate e che avrà a che fare con un misterioso ex fidanzato molto interessato al suo lavoro.

    Per i fan di How I Met Your Mother, infine, c’è un motivo in più per guardare la cerimonia di premiazione degli Emmy, dato che secondo rumors al momento non confermati potrebbe essere Neil Patrick Harris il presentatore della cerimonia. La non conferma sarebbe dovuta agli ultimi dettagli che le parti stanno limando, ma tutti vogliono l’attore disponibile quale presentatore il più presto possibile.

    829

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI