Gossip Girl, Chace Crawford arrestato per possesso di droga

Gossip Girl, Chace Crawford arrestato per possesso di droga

La star di Gossip Girl, Chace Crawford, è stato arrestato con l'accusa di possesso di una quantità minore di droga

    Chace Crawford foto segnaletica

    Chace Crawford, uno dei principali protagonisti di Gossip Girl, è stato arrestato in Texas con l’accusa di possesso di marijuana. Il bellissimo attore è stato beccato a Plano, nella periferia di Dallas, venerdì mattina. Il portavoce della polizia texana Rick McDonald ha detto che Crawford è stato arrestato e poi rilasciato per un reato minore, il possesso di due once di marijuana (equivalente a 56 grammi). L’agente dell’attore ha preferito non commentare la notizia.

    Il 24enne attore Chace Crawford, noto per il ruolo di Nate Archibald nel teen drama Gossip Girl si è messo in un bel guaio. Crawford ha passato una notte in prigione per poi essere rilasciato su cauzione. Secondo quanto si legge sul sito Cop Gossip, l’attore si trovava in auto in compagnia di un amico nel parcheggio fuori dal Ringo’s Pub di Plano in Texas. Nell’auto, una Nissan del 2003, c’era una quantità di marijuana non “fumata”. L’accusa è possesso di meno di due once di droga, ma si tratta comunque di un reato minore.

    La sentenza massima per possesso di una quantità minima di droga è 180 giorni di prigione e una multa di duemila dollari. Ironia della sorte Crawford ha intepretato uno spacciatore nel suo ultimo film, Twelve, in uscita a fine anno negli States, mentre i fan della serie tv hanno rapidamente associato l’attore al suo personaggio, Nate Archibald, dedito agli spinelli nella prima stagione di Gossip Girl. Intanto il mugshot – la foto segnaletica – di Chace Crawford si aggiunge a quelli di altre star di Hollywood.

    297