Gossip Girl, Blake Lively vuole lasciare? NBC pensa al dopo Carell per The Office

Gossip Girl, Blake Lively vuole lasciare? NBC pensa al dopo Carell per The Office

Gossip Girl, Blake Lively vuole lasciare? Secondo un insider l'attrice sarebbe stufa dei litigi sul set ed avrebbe chiesto di far morire Serena

da in Casting Serie TV, CW, Gossip Girl, Interviste, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, The Office, blake lively
Ultimo aggiornamento:

    Blake Lively

    Blake Lively vuole lasciare Gossip Girl? Certezze non ce ne sono, come da titolo della serie questo è un gossip, proveniente dal magazine Heath secondo cui la star, che in GG interpreta Serena Van Der Woodsen, sarebbe stufa dei continui litigi sul set, e per questo vorrebbe lasciare la serie nella maniera più definitiva possibile: una bella morte.

    Figlia, sorella e cognata di persone che lavorano nel mondo dello spettacolo come attori, Blake Lively ha lavorato fin da piccola nel settore, ma ha raggiunto il successo internazionale con 4 amiche e un paio di jeans (girato assieme ad America Ferrera ed Alexis Bledel, due volti noti del piccolo schermo) e soprattutto con Gossip Girl, la serie fighetta di CW.

    Raggiunta la fama, come in altri casi del genere, la Lively vorrebbe però abbandonare la serie che l’ha resa famosa, magari chissà, per dedicarsi al cinema (sarà tra i protagonisti del prossimo Lanterna Verde e la sua apparizione è stata tra le più applaudite del COmic Con): la motivazione ufficiale ma non confermata è che Blake si sia stufata dei continui litigi dietro le quinte di Gossip Girl, per questo l’attrice avrebbe chiesto ai produttori “un’uscita di scena drammatica” ed avrebbe suggerito diversi modi di morire.

    Blake – ha detto la solita fonte bene informata ed anonima – ha chiesto ai produttori di uccidere il suo personaggio, è stufa di lavorare nello show: all’inizio era un’esperienza fantastica, ma si è stufata presto dei suoi storylinee di tutte le baruffe sul set. Quasi tutti sul set non si sopportano più, lavorare con Penn Badgley, il suo fidanzato, non è più sufficiente e Blake vuole lasciare lo show“.

    Nell’attesa di sapere il destino di Serena (la quarta stagione di Gossip Girl debutterà il 13 settembre su CW), traslochiamo su NBC e parliamo di una serie il cui protagonista abbandonerà l’anno prossimo, parliamo ovviamente di The Office e Steve Carell, come abbiamo più volte annunciato l’attore lascerà la serie ma chi lo sostituirà?

    Se nei giorni scorsi si parlava di un The Office più corale per ovviare all’addio di Carell, pare che NBC abbia contattato Danny McBride (Eastbound & Down, rinnovata per una seconda stagione da HBO) e Rhys Darby (Flight of the Conchords, cancellata) per testare il loro interesse ad apparire nella serie: lo showrunner Paul Lieberstein conferma che cast e crew stanno parlando della possibilità di introdurre un nuovo capo nella Dunder Mifflin di Scranton, ma non necessariamente questo significherà un nuovo arrivo o un nuovo arrivo che sostituisca Carell.

    497

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Casting Serie TVCWGossip GirlIntervistePersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneThe Officeblake lively