Gossip Girl: Blake Lively sposa Ryan Reynolds con la benedizione di Penn Badgley

Gossip Girl: Blake Lively sposa Ryan Reynolds con la benedizione di Penn Badgley

Blake Lively e Ryan Reynolds si sono sposati in segreto

    Gossip Girl: Blake Lively sposa in segreto Ryan Reynolds

    Aggiornamento in fondo all’articolo
    Matrimonio a sorpresa tra Blake Lively e Ryan Reynolds. Serena Van Der Woodsen sarà anche a un passo dal baratro, ma Blake Lively sta indubbiamente vivendo il periodo più felice della sua vita! Stando infatti alla rivista americana People, la giovane protagonista della serie tv Gossip Girl ha appena sposato l’attore Ryan Reynolds. I due si frequentavano da solo un anno, ma evidentemente tanto è bastato per farli capitolare entrambi.

    La cerimonia si è svolta ieri nella Boone Hall Plantation di Mt. Pleasant, Carolina del Sud. Le nozze sono state tenute in gran segreto, al punto da far dubitare della veridicità della notizia. E invece è proprio così: Blake è appena diventata la signora Reynolds. Sempre secondo People, la coppia ha detto ‘sì’ accompagnata dalla straordinaria voce di Florence Welch, del gruppo Florence + The Machine. La cantante è molto amica della sposa e ha omaggiato il lieto evento eseguendo tre brani nel corso della serata.

    I due piccioncini si sono conosciuti durante le riprese del film Lanterna Verde e da allora non si sono più lasciati. Spesso sono stati avvistati insieme sul set dei reciproci impegni professionali e qualche mese fa hanno anche comprato una casa. Probabilmente pensavano già al futuro nido d’amore.

    Per Blake, che in passato è stata legata a Penn Badgley, il Dan di Gossip Girl, si tratta del primo matrimonio. Ryan è invece alla sua seconda esperienza coniugale: il 35enne attore è stato sposato con Scarlett Johansson dal 2008 al 2010.

    Dovrà quindi mettersi l’anima in pace il povero Ryan Lochte, che presto vedremo come guest star in 90210: nel corso delle Olimpiadi di Londra, il campione di nuoto aveva infatti dichiarato pubblicamente la propria ammirazione per Blake.

    La Lively sta per tornare sugli schermi della CW con la sesta e ultima stagione di Gossip Girl. Stando al promo canadese della season premiere, la sua Serena non se la passa troppo bene, anche se per lei si profila all’orizzonte un nuovo coinvolgimento sentimentale.

    Del resto stiamo parlando di Gossip Girl e in questi anni l’alter ego televisivo di Blake ne ha vissute proprio di tutti i colori. Non sorprende quindi sapere che la ragazza si ritroverà nuovamente nei guai.
    L’appuntamento con la nuova stagione del teen drama è fissato per l’8 ottobre ma, intanto, congratulazioni ai neo sposini!

    Aggiornamento dell’11 settembre 2012 alle ore 15:00:
    A un giorno di distanza dalle nozze segrete, i due sposini non hanno rilasciato alcuna dichiarazione. Al loro posto però è intervenuto qualcun altro, le cui parole hanno comunque suscitato molto interesse. Trattasi di Penn Badgley, interprete di Dan in Gossip Girl e, soprattutto, ex fidanzato della sposa. Badgley e la Lively si sono frequentati dal 2008 al 2010 per poi lasciarsi senza rancori. Nonostante la rottura, infatti, i due sono rimasti in buoni rapporti sia dentro che fuori dal set. Chi si aspettava pertanto frasi velenose o magari dichiarazioni d’amore tardive, resterà deluso. L’attore ha espresso le proprie felicitazioni alla coppia, dicendosi entusiasta per Blake. Ecco la ‘benedizione’ che Badgley ha rilasciato alla rivista People:

    ‘Sono rimasto all’oscuro del matrimonio fino all’ultimo, ma credo sia fantastico, non potrei essere più felice per Blake. Insieme sono perfetti, è andata esattamente come doveva, sono proprio contento per lei.’

    Congratulazioni a parte, ci sono buone probabilità che Penn convoli comunque a nozze con Blake, quanto meno nella finzione televisiva: chissà che la sesta e ultima stagione di Gossip Girl non faccia accadere per finta ciò che non è successo nella realtà. Certe cose si vedono solo in tv.

    672