Gossip Girl, Blake Lively flirta con Leonardo di Caprio (foto)

Gossip Girl, Blake Lively flirta con Leonardo di Caprio (foto)

Blake Lively, la star di Gossip Girl, flirta con Leonardo di Caprio

    La blogger Gossip Girl ve lo racconterebbe più o meno così:Blake Lively è stata avvistata sullo yacht di Steven Spielberg in compagnia di Leonardo di Caprio. Già perché nell’Upper East Side non si parla d’altro! Lasciando da parte le battute legate alla serie della CW, stiamo parlando dell’ultima coppia del jet set hollywoodiano. Pare infatti che la star di Gossip Girl e quella di Titanic stiano insieme e se non sono una coppia poco ci manca. A giudicare dalle immagini, Leonardo di Caprio ha dimenticato presto la bellissima Bar Rafaeli, mollata qualche settimana fa.

    I due attori – fra di loro c’è una differenza d’età di 13 anni – si sono scambiati coccole, abbracci e sembravano divertirsi parecchio a bordo dello yacht di Steven Spielberg attraccato nel porto di Cannes. Intanto sulla Croisette l’ex dell’attore saliva da sola la mitica montée de marches, la scalinata rossa del festival più glamour del mondo. La 25enne si è ‘vendicata’ indossando un vestito blu che ha stregato la platea di fotografi alla prima di The Beaver, il film diretto da Jodie Foster e interpretato da Mel Gibson.

    Mentre la top model attirava l’attenzione della Croisette, Blake Lively e Leonardo di Caprio si scambiavano smancerie in abiti casual a bordo dello yacht di Spielberg. Blake, che da qualche tempo è diventata il volto della nuova campagna Chanel, indossa uno scamiciato, un paio di parigine basse e una borsa rosa della maison francese. La star di Inception, invece, indossava una camicia di jeans e dei grandi occhiali scuri. Un testimone che li ha visti all’Hotel du Cap Eden Roc ha raccontato: “Lei era vestita di bianco, lui indossava un berretto da baseball.

    Sono andati via insieme, sembravano una vera coppia“. Ecco la foto della pubblicità di Chanel con protagonista Blake Lively:
    BLAKE LIVELY CHANEL

    Di Caprio, che presto reciterà ne Il Grande Gatsby di Baz Luhrmann, ha da poco lasciato la sua fidanzata Bar Rafaeli con la quale stava insieme fra alti e bassi da sei anni. I rumor sulla loro rottura risalgono a qualche settimana fa e la bella israeliana è stata recentemente eletta sesta donna più sexy al mondo: diciamo che per Blake Lively sarà difficile rimpiazzarla.

    La 23nne attrice, comunque, è una stella in ascesa: recentemente ha ottenuto un ruolo nel prossimo film di Oliver Stone, Savages. Anche lei ha alle spalle una discussa love story con Penn Badgley, co-star di Gossip Girl: la bella Likely è quindi libera di lanciarsi in una nuova storia d’amore. Quanto alla serie, da poco negli States è andata in onda l’ultima puntata della quarta stagione di Gossip Girl.

    523

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipGossip Girlblake lively