Gossip Girl, Blake Lively e Penn Badgley sul set dopo la rottura

Gossip Girl, Blake Lively e Penn Badgley sul set dopo la rottura

Dopo la fine della loro relazione Penn Badgley e Blake Lively sono tornati sul set di Gossip Girl, a guardarli non sembra che i due si siano lasciati

    Se per dopo la rottura Blake Lively e Penn Badgley servano del rancore sulla rottura del loro amore, lo devono nascondere molto bene, visti le immagini (che vedete nella fotogallery) scattate al loro ritorno sul set di Gossip Girl. L’ex coppia è apparsa molto serena e sono ancora molto amici, i due hanno anche passeggiato per le vie di Manatthan fra una ripresa e l’altra. Non solo, Blake Lively ha abbracciato calorosamente Penn Badgley, che compiva anche 24 anni. Per il suo compleanno la bella Lively gli ha regalato una torta. Una fonte ha detto a JustJared: “Blake ha cucinato una torta per Penn e gliel’ha data sul set, nonostante i due si siano lasciati sono ancora molto amici“.

    Come sempre la bellissima Blake Lively era vestita alla moda: indossava una giacca da marinaia grigia, un paio di leggings stile cavallerizza e ai piedi indossava degli stivali Ugg. Penn, invece, indossava un cappotto di lana blu e una cartella di pelle a tracolla. Durante la registrazione di una nuova puntata di Gossip Girl, Blake Lively si è intrattenuta a giocare con un cucciolo di carlino sotto lo sguardo attento e amorevole di Penn.

    Proprio come i due personaggi che interpretano anche la coppia formata da Serena Van Der Woodsen e Dan Humphrey, la coppia si è lasciata dopo tre anni di relazione. La notizia è stata confermata la scorsa settimana dai rispettivi agenti. Nonostante i due fossero stati beccati spesso a scambiarsi effusioni in pubblico, la coppia all’inizio negò la loro relazione e sosteneva che erano solo due amici. Nel 2008, finalmente hanno reso pubblica la loro storia e hanno iniziato a presentarsi a serate come una coppia.

    Malgrado la rottura i due sono ancora degli ottimi amici, i due sono stati avvistati a comprare delle candele a New York un paio di week-end fa. Entrambi gli attori hanno partecipato al Toronto Film Festival, ma senza passare molte ore insieme.

    Parlando di Gossip Girl, ecco qualche spoiler sulla quarta stagione.Kevin Zegers tornerà a vestire i panni di Damien, lo spacciatore figlio di ambasciatore di cui Jen si innamorava nella scorsa stagione. Intanto negli Stati Uniti lunedì prossimo andrà in onda un episodio che chiarirà il personaggio interpretato da Katie Cassidy, Eve di Melrose Place 2.0. Nella serie trasmessa da CW è già apparso il bel Sam Page già visto in Desperate Housewives (dove intepretava Sam Allen, il figlio segreto di Bree) e in Mad Men dove presta il volto al marito della giunonica Joan, la segretaria intepretata dalla bellissima Christina Hendricks. Come già svelato interpreta il nuovo interesse amoroso di Serena.

    521

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI