Gossip Girl 6: un personaggio del passato torna nell’ultima puntata [SPOILER]

Gossip Girl 6: un personaggio del passato torna nell’ultima puntata [SPOILER]

L'ultimo episodio di Gossip Girl 6 assisterà al ritorno di un personaggio del passato

    Un personaggio del passato sta per fare il suo ritorno a Gossip Girl 6, precisamente nell’ultima puntata della serie tv CW. Trattandosi dell’episodio che dirà definitivamente addio al teen drama è probabile che rivedremo diverse vecchie conoscenze. Tuttavia, per il momento solo una è stata confermata. Volete sapere di chi si tratta? Continuate a leggere.

    Il personaggio in questionè è Juliet Sharp, interpretata dalla splendida Katie Cassidy. Katie fece parte del cast di Gossip Girl nella quarta stagione e il suo alter ego ebbe a che fare con le storyline di Nate (Chace Crawford) e Serena (Blake Lively). La bella Juliet ebbe infatti una storia con Nate e al tempo stesso macchinò ai danni di Serena: quest’ultima aveva avuto una controversa relazione con un professore di Inglese finito in carcere, che si rivelò essere il fratello di Juliet.
    Alla fine, la giovane Sharp venne esiliata grazie al solito e infallibile intervento di Blair (Leighton Meester).

    Katie sta attualmente lavorando al suo nuovo progetto, la nuova serie tv Arrow, sempre in onda sulla CW. Il primo episodio del drama, basato sull’omonimo supereroe dei fumetti, ha ottenuto 4 milioni di telespettatori, un risultato mai raggiunto dalla rete dai tempi del debutto di The Vampire Diaries nel 2009. Nonostante questo, l’attrice è riuscita ha trovare il tempo per riaffacciarsi in quel di Manhattan, probabilmente dietro espressa volontà degli autori di Gossip Girl.

    Juliet è quindi pronta a fare il suo ritorno nell’Upper East Side, ma per quale motivo? E’ presto per dirlo, al momento si sa solo che Katie Cassidy è stata avvistata sul set del teen drama un paio di giorni fa. Ovviamente sono già partite le speculazioni in merito e c’è anche chi ritiene che sia proprio lei la fantomatica Gossip Girl, la cui identità sarà svelata in questa stagione finale.

    Voi cosa ne pensate? L’idea che possa celarsi proprio Juliet dietro l’identità della misteriosa blogger vi convince? Per quale ragione credete che il personaggio comparirà nell’ultimo episodio? Assisteremo a una resa dei conti tra lei e Serena? O piuttosto il ritorno della fanciulla avrà a che fare con il bel Nate?
    Fatevi sotto con le supposizioni e, intanto, ricordate che domani andrà in onda il secondo episodio della sesta e ultima stagione di Gossip Girl.

    427