Gossip Girl 6, ultimo episodio: grandi eventi e graditi ritorni [SPOILER+FOTO]

Gossip Girl 6, ultimo episodio: grandi eventi e graditi ritorni [SPOILER+FOTO]

Si gira a New York l'ultimo episodio in assoluto di Gossip Girl 6

    E’ bene anticipare subito che questo articolo e le immagini inserite nella fotogallery contengono degli spoiler molto grossi sul series finale di Gossip Girl 6. Pertanto, se non volete rovinarvi la sorpresa in merito all’ultimo episodio della serie tv, vi conviene abbandonare questa pagina. Per tutti gli altri curiosoni, tenetevi forte perché sono in arrivo anticipazioni bomba!

    Fatte le necessarie premesse, passiamo al dunque. In questi giorni il cast di Gossip Girl è riunito per girare l’ultimo episodio della serie tv e in rete circolano diversi immagini scattate durante le riprese.
    Le foto in questione rivelano sia eventi fondamentali della trama sia il ritorno di alcuni ex, più o meno graditi. Come potete vedere dalle foto, Taylor Momsen e Connor Paolo sono tornati a New York per partecipare all’ultimo episodio di Gossip Girl. La loro presenza sul set è stata confermata anche da un tweet di Kelly Rutherford (Lily), che ha postato una foto dei due attori e commentato con ‘I miei ragazzi sono cresciuti!’.

    Taylor e Connor hanno lasciato la serie tv due anni fa, quando i loro personaggi Jenny ed Eric presero il volo verso l’Inghilterra. Da allora la Momsen si è dedicata per lo più alla sua carriera di cantante, mentre Paolo è entrato nel cast del drama ABC Revenge. Tuttavia, nonostante gli impegni e i possibili screzi con la produzione, i due hanno acconsentito ad un breve ritorno alle origini.

    Del resto, i loro personaggi sono stati parte importante della storia, così come hanno significato molto per i due interpreti, ed è giusto rendere omaggio a loro, alla serie tv e ai fan.
    Tra l’altro, Taylor ed Eric non saranno i soli ex a riaffacciarsi a Manhattan, poiché anche la bella Katie Cassidy rimetterà i panni di Juliet per l’ultimo episodio di Gossip Girl 6.

    E veniamo al contenuto più sconvolgente di queste foto. Stando alle immagini, il series finale di Gossip Girl vedrà la celebrazione di non uno ma ben due matrimoni! Da un lato assisteremo al coronamento del sogno d’amore di Blair (Leighton Meester) e Chuck (Ed Westwick), mentre dall’altro sembra che la turbolenta Serena (Blake Lively) troverà finalmente pace con Dan (Penn Badgley).
    Ma sarà davvero così? Trattandosi di Gossip Girl tutto può essere, anche che si riveli essere un sogno o cose simili, il che spiegherebbe la presenza di Georgina (Michelle Trachtenberg) tra i pochi invitati alle nozze Chair.
    Sarebbe però veramente una mossa crudele da parte degli autori, visto che si tratta dell’ultimo episodio in assoluto del teen drama e che i fan aspettano un happy ending da sei anni.
    Voi cosa ne pensate, i matrimoni avverrano sul serio? E se sì, andranno a buon fine entrambi, oppure no?

    496