Gossip Girl 6 stagione: anticipazioni e promo episodio 6×10 ‘New York, I Love You XOXO’

Gossip Girl 6 stagione: anticipazioni e promo episodio 6×10 ‘New York, I Love You XOXO’

Ecco le anticipazioni e il promo dell'episodio 6x10 dell'ultima stagione di Gossip Girl, intitolato 'New York, I Love You XOXO'

    Inauguriamo oggi una rubrica settimanale interamente dedicata alla sesta e ultima stagione di Gossip Girl. Ogni martedì inseriremo in questo post le anticipazioni e il promo relativi all’episodio non ancora andato in onda in America, in modo da tenervi sempre aggiornati sulla programmazione e gli scoop di Gossip Girl 6 stagione! Si parte quindi con la season premiere, che sarà trasmessa in patria l’8 ottobre 2012. Prima di lasciarvi a trama e trailer della puntata, vi consiglio anche di dare un’occhiata alle 10 cose da sapere sulla stagione finale di Gossip Girl.

    6×01: ‘Gone Maybe Gone’ – 8 ottobre 2012

    Il titolo dell’episodio si riferisce con tutta probabilità alla nostra Serena (Blake Lively), di cui si sono perse le tracce nel nulla. Nemmeno la sempre informata Gossip Girl sa che fine abbia fatto e i suoi amici, giustamente preoccupati, decidono di andare alla sua ricerca. La sorpresa del gruppetto sarà enorme quando scopriranno dove si trova la ragazza e cosa sta facendo. Intanto, Chuck (Ed Westwick) e Blair (Leighton Meester) vivranno un ricongiungimento molto appassionato lontano dai confini statunitensi, per poi separarsi di nuovo. Blair ha promesso al giovane di aiutarlo nel riprendere il controllo del suo impero, ma basterà questo a far capitolare l’orgoglioso Bass? I due prenderanno una decisione comune sul loro rapporto e, nel frattempo, Blair avrà anche modo di chiarirsi con Dan (Penn Badgley), colui che è uscito sconfitto dal triangolo sentimentale della scorsa stagione. Il ragazzo, probabilmente gonfio di amarezza, ha intrapreso una pessima strada: in questo primo episodio lo vedremo allearsi con la subdola Georgina (Michelle Trachtenberg) e meditare una vendetta coi fiocchi. Dan sta infatti lavorando a un nuovo romanzo, in cui minaccia di raccontare tutta la verità sulle persone che gli stanno intorno, e stavolta senza nascondersi. Nate (Chace Crawford) è invece impegnato a perseguire un altro obiettivo: scoprire una volta per tutte l’identità della famigerata Gossip Girl. Infine, l’atmosfera si farà molto tesa tra Lily (Kelly Rutherford) e Rufus (Matthew Settle): l’uomo stringerà una singolare alleanza con qualcuno che rappresenta un pericolo per la famiglia di Lily e tra i due ex amanti saranno scintille.
    La season premiere di Gossip Girl si preannuncia senz’altro densa di avvenimenti. Buona visione e appuntamento a martedì prossimo con le anticipazioni del secondo episodio!

    6×02: ‘High Infidelity’ – 15 ottobre 2012

    Serena (Blake Lively) è decisa a dare prova delle proprie capacità nel mondo degli adulti e organizza il gran galà della Central Park Conservancy, in qualità di ultimo membro acquisito dal Consiglio di Amministrazione. Nel mentre, sia lei che Nate (Chace Crawford) scoprono qualcosa di sconvolgente sulle rispettive dolci metà. Blair (Leighton Meester) si prepara al lancio della sua nuova linea di moda, ma una vecchia conoscenza della ragazza rischia di comprometterne il successo. Dan (Penn Badgley) riesce a ottenere degli incontri con alcuni editori, grazie all’aiuto di Georgina (Michelle Trachtenberg), ma l’aspirante scrittore si trova di fronte a una scelta difficile: per vedere pubblicato il suo romanzo dovrà infatti sacrificare la propria integrità. Nel frattempo, Chuck (Ed Westwick) cerca di convincere Amira (Andrea Gabriel) ad aiutarlo a scavare nel passato del padre. Il giovane è disposto a tutto pur di raggiungere il suo obiettivo, anche a danneggiare il rapporto tra Bart (Robert John Burke) e Lily (Kelly Rutherford).
    Appuntamento a martedì prossimo con le anticipazioni del terzo episodio!

    6×03: ‘Dirty Rotten Scandals’ – 22 ottobre 2012

    Blair (Leighton Meester) è alle prese con il suo debutto ufficiale da stilista. La ragazza sta per presentare la linea di moda Waldorf Designs ed è piuttosto nervosa al riguardo. Gli eventi la porteranno a fare affidamento su una risorsa inaspettata, ma il verificarsi di uno scandalo in passerella farà precipitare la situazione. Serena (Blake Lively) è intenzionata a farsi benvolere dalla figlia di Steven (Barry Watson), Sage (Sofia Black-D’Elia); tuttavia, la giovane Van der Woodsen scoprirà che non è un’impresa tanto facile, soprattutto se far contenta la ragazzina significa compromettere la sua amicizia con Blair. Intanto, Nate (Chace Crawford) pubblica il primo di una serie di articoli di Dan (Penn Badgley), suscitando grande agitazione e innescando anche una pericolosa minaccia. Chuck (Ed Westwick) è sempre più deciso a riprendersi ciò che ha perso. Il rampollo di casa Bass concentra i suoi sforzi sull’indizio che Amira (Andrea Gabriel) si è lasciata dietro: il ragazzo è convinto che si tratti della chiave per scoprire cosa sta nascondendo suo padre Bart (Robert John Burke).
    L’appuntamento con le anticipazioni di Gossip Girl è per martedì prossimo, con il quarto episodio!

    6×04: ‘Portrait of a Lady Alexander’ – 29 ottobre 2012

    Chuck (Ed Westwick) è sempre più coinvolto nella ricerca delle prove che potrebbero svelare i segreti di Bart (Robert John Burke) e permettergli di incastrare il padre una volta per tutte. Il giovane Bass prende parte a un singolare evento dell’alta società di Manhattan, dove spera di incontrare qualcuno che potrebbe aiutarlo a raggiungere il suo scopo. Serena (Blake Lively) e Steven (Barry Watson) decidono di condividere le rispettive esperienze sentimentali del passato, per approfondire la propria consocenza. Tuttavia, nessuno dei due è minimamente preparato per ciò che emergerà da queste confidenze. Dopo che Dan (Penn Badgley) ha deciso di far pubblicare il suo romanzo altrove, lo Spectator si trova in grosse difficoltà economiche. Per cercare di salvare il giornale e mantenere in piedi l’attività, Nate (Chace Crawford) è costretto a prendere una decisione difficile. Nel frattempo, Georgina (Michelle Trachtenberg) cerca di convincere Dan a uscire con qualcuno che gli faccia aumentare popolarità e visibilità, ma il ragazzo si troverà spinto verso un’altra direzione.
    Appuntamento a martedì prossimo con le anticipazioni del quinto episodio di Gossip Girl 6!

    6×05: ‘Monstrous Ball’ – 12 novembre 2012

    Dopo la pausa forzata, a causa del passaggio dell’uragano Sandy sulla costa degli Stati Uniti, è ripresa la programmazione regolare di Gossip Girl 6.
    Blair (Leighton Meester) riceve uno spiacevole ultimatum da Eleanor (Margaret Colin), che la rende ancora più determinata a risolvere i problemi della Waldorf Designs. La giovane stilista individua l’occasione perfetta per rifarsi nel ballo del Cotillion, presentando un abito che catturerà l’attenzione di tutti. Tuttavia, l’evento sarà teatro di una rivelazione sconvolgente che avrà ripercussioni su ogni prtecipante.

    Serena (Blake Lively) è sempre più preoccupata per l’atteggiamento di Steven (Barry Watson) nei suoi confronti, pertanto decide di intraprendere alcue indagini per capirne il motivo: ciò che scoprirà la stupirà. Chuck (Ed Westwick) è ancora alle prese con il suo piano di distruggere il padre e rivelare il segreto che il genitore nasconde. Il giovane Bass prende di mira il matrimonio tra Bart (Robert John Burke) e Lily (Kelly Rutherford), con la speranza di creare una frattura tra i due e portare l’uomo a scoprirsi. Nel frattempo, Dan (Penn Badgley) pubblica un nuovo articolo, ma l’effetto che ottiene è l’esatto opposto di quello che sperava.
    A martedì prossimo con le anticipazioni del sesto episodio!

    6×06: ‘Where the Vile Things Are’ – 19 novembre 2012

    Blair (Leighton Meester) si prepara all’imminente arrivo della madre (Margaret Colin), ma la ragazza si troverà assolutamente spiazzata di fronte alle richieste che con cui la sommergerà la donna. Serena (Blake Lively) si offre volontaria per aiutare Dan (Penn Badgley) a trovare un nuovo appartemento in cui vivere; tuttavia, il tempo trascorso insieme porterà a galla sentimenti inattesi tra i due. Grazie all’aiuto di Ivy (Kaylee DeFer), Chuck (Ed Westwick) scopre l’esistenza di prove che possono dimostrare il coinvolgimento del padre in attività illecite; il giovane Bass si rivolge quindi a Nate (Chace Crawford) per recuperarle. Nel frattempo, Rufus (Matthew Settle) e Ivy sono molto eccitati per l’inaugurazione della propria galleria d’arte, fino a quando non scoprono che nessuno degli invitati ha risposto al loro invito. A questo punto, i due sono costretti a trovare un modo alternativo per trasformare l’evento in un successo.
    Appuntamento a martedì prossimo con le anticipazioni del settimo episodio!

    6×07: ‘Save the Last Dance’ – 26 novembre 2012

    Serena (Blake Lively) e Dan (Penn Badgley) si rendono conto di aver commesso diversi errori e ferito molte persone con i loro comportamenti, per questo decidono di rimediare facendo ammenda per le proprie colpe. Blair (Leighton Meester) ha un’ultima occasione per dimostrare a sua madre quanto vale come stilista ed è decisa a sfruttarla al meglio. Con l’aiuto si Serena, la giovane Waldorf escogita un piano per realizzare una collezione perfetta per Sage (Sofia Black-D’Elia) e le sue amiche. Chuck (Ed Westwick) è ormai vicino al suo obiettivo, ma proprio quando sta per ottenere la prova decisiva contro Bart (Robert John Burke), uno dei suoi alleati più vicini lo tradisce e rivela tutto al padre. La situazione si fa complicata per il giovane Bass che, demoralizzato dal fallimento del suo piano, prende una decisione drammatica sul suo futuro con Blair.
    Appuntamento a martedì prossimo con le anticipazioni dell’ottavo episodio di Gossip Girl!

    6×08: ‘It’s Really Complicated’ – 3 dicembre 2012

    Serena (Blake Lively) e Dan (Penn Badgley) decidono di organizzare la loro prima festa del Ringraziamento insieme, invitando tutti i loro amici più stretti. Il gruppo si ritroverà quindi unito per l’occasione, ma ognuno sembra avere un motivo specifico e tutt’altro che disinteressato per partecipare. Chuck (Ed Westwick) sente di essere stato sconfitto dal padre Bart (Robert John Burke) e sembra avviato verso un vortice di autodistruzione. Blair (Leughton Meester) sarà ancora una volta costretta a intervenire per cercare di risolvere i problemi del ragazzo. Nel frattempo, Dan ha finalmente completato il suo ultimo articolo-verità, ma è incerto se pubblicarlo o meno: il giovane è consapevole che diffondere il pezzo significherebbe compromettere e forse distruggere un’amicizia importante.
    Appuntamento a martedì prossimo con le anticipazioni del nono episodio di Gossip Girl 6!

    6×09: ‘The Revengers’ – 10 dicembre 2012

    Blair (Leighton Meester) è protagonista di un litigio con Bart (Robert John Burke), il quale si mostra sempre più paranoico; la ragazza si lascia spaventare dall’uomo e comincia a temere seriamente per la vita di Chuck (Ed Westwick). Quest’ultimo invece, totalmente convinto che il padre non gli farebbe mai del male, acconsente a stringere un accordo che potrebbe cambiargli la vita. Blair escogita un piano per estorcere a Bart le informazioni che lo incriminerebbero e coinvolge nel suo inganno anche Serena (Blake Lively), Georgina (Michelle Trachtenberg) e Sage (Sofia Black-D’Elia).
    Nel frattempo, Nate (Chace Crawford) è sempre più angosciato dalla propria situazione finanziaria. I problemi economici che lo affligono lo spingono verso una direnzione che non pensava avrebbe mai preso.
    Ricordiamo che il decimo episodio sarà anche l’ultimo di Gossip Girl e andrà in onda il 17 dicembre. Appuntamento quindi a martedì prossimo con il promo e le anticipazioni del series finale!

    6×10: ‘New York, I Love You XOXO’ – 17 dicembre 2012 – Series Finale

    Eccoci all’ultimo appuntamento con le anticipazioni e i promo di Gossip Girl 6 stagione. Il decimo episodio, intitolato ‘New York, I Love You XOXO’ è infatti il series finale del teen drama targato CW. Serena, Blair e gli altri stanno per dire definitivamente addio ai propri fan, che avranno finalmente modo di scoprire l’identità della misteriosa Gossip Girl.
    Dopo la morte di Bart (Robert John Burke), Chuck (Ed Westwick) è in fuga e ricercato dalla polizia per essere sottoposto a interrogatorio. Blair (Leighton Meester) resta vicina al ragazzo, che la sorprende con una romantica proposta. Serena (Blake Lively) è decisa ad aiutare i suoi amici nella difficile situazione in cui si trovano, ma deve anche fare i conti con ciò che sta accadendo tra lei e Dan (Penn Badgley). Nel frattempo, Nate (Chace Crawford) è sempre più vicino allo scoprire l’identità dell’inarrestabile Gossip Girl. Chi è che per tutti questi anni ha svelato i loschi segreti della popolazione dell’Upper East Side di Manhattan?
    L’ultimo episodio di Gossip Girl sarà preceduto da una speciale preview con interviste agli attori e ai produttori, i quali ripercorreranno i sei anni che hanno trascorso insieme dando vita all’amata serie tv.
    L’appuntamento con l’ultimo atto di Gossip Girl è fissato per lunedì 17 dicembre, ovviamente sulla CW.

    2311