Gossip Girl 6: Kristen Bell guest star dell’ultima puntata, è lei la misteriosa blogger?

Gossip Girl 6: Kristen Bell guest star dell’ultima puntata, è lei la misteriosa blogger?

Kristen Bell parteciperà come guest star all'ultimo episodio di Gossip Girl 6

    Gossip Girl 6: Kristen Bell guest star dell'ultima puntata, sarà lei la misteriosa blogger?

    Kristen Bell è pronta a fare la sua apparizione in Gossip Girl 6 stagione. Secondo quanto riportato dal sito americano TvLine, la bionda attrice parteciperà come guest star all’episodio finale dell’ultima stagione del teen drama targato CW, che andrà in onda il 17 dicembre. Sarà forse lei la misteriosa blogger che da anni va raccontando tutti i segreti degli abitanti dell’Upper East Side di Manhattan?

    Per la verità, i fan americani sanno bene che Kristen Bell ha fatto parte della serie tv sin dal primo episodio. E’ infatti sua la voce della blogger che apre e chiude ogni episodio e che svela tutti i pettegolezzi sulla ricca gioventù di New York. Per anni ci si è chiesto se la Bell avrebbe prima o poi fatto la sua apparizione nella serie tv e finalmente quel momento è arrivato.
    Gli autori della serie tv hanno deciso di far entrare in scena l’attrice proprio nell’episodio conclusivo del teen drama, quello con cui i fan diranno addio alla serie tv. E proprio in tale episodio scopriremo una volta per tutte l’identità della misteriosa Gossip Girl.

    A questo punto, la domanda sorge spontanea: è proprio quello di Kristen Bell il volto della regina del pettegolezzo selvaggio? E’ vero che tutto porterebbe verso questa direzione ma, se così fosse, sarebbe una bella delusione per i fan. In fin dei conti, il suo sarebbe un personaggio sconosciuto che non ha mai interagito con nessuno degli altri.
    La rivelazione avrebbe tutt’altro impatto se invece si scoprisse che la blogger è sempre stata sotto i nostri occhi, e che è proprio qualcuno interno al gruppo dei protagonisti.

    In sostanza, le speculazioni continuano e c’è un mese abbondante per continuare a fare ipotesi.
    Ad ogni modo, sia che si tratti di Gossip Girl o meno, la partecipazione di Kristen Bell all’ultimo episodio è comunque un’ottima cosa. Per sei anni è stata lei la voce della blogger ed era giusto renderle omaggio con un cameo in carne e ossa, tanto meglio se nell’episodio finale.

    Kristen Bell è stata per tre anni protagonista dell’amatissima e compianta serie tv Veronica Mars, per poi entrare nel cast di Heroes e della comedy House of Lies.
    L’attrice è sposata con il collega Dax Shepard, protagonista di Parenthood, e pochi giorni fa la coppia ha annunciato di essere in attesa del primo figlio.

    Cosa ne pensate della presenza di Kristen nel season finale della serie tv? Sarà davvero lei Gossip Girl? E sarà forse lei ad avere le ultime battute in assoluto del teen drama, con l’ormai famosa frase di commiato ‘XOXO, Gossip Girl’?

    483

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI