Gossip Girl 6: dieci cose da sapere sulla stagione finale [SPOILER]

In attesa della partenza della sesta e ultima stagione di Gossip Girl, ecco dieci cose da sapere sui dieci episodi conclusivi della serie tv targata CW

da , il

    Gossip Girl 6: dieci cose da sapere sulla stagione finale [SPOILER]

    Chi è Gossip Girl? Giunti alla sesta e ultima stagione della serie tv targata CW, si spera che il tanto discusso mistero troverà finalmente una soluzione. Nel frattempo, scopriremo anche che fine faranno Serena, Blair e tutti gli altri. Sappiamo già che la stagione conclusiva di Gossip Girl sarà composta da 10 episodi. Volete avere qualche anticipazione in merito? Continuate a leggere e sarete accontentati.

    Per voi temerari che non avete paura dello spoiler selvaggio, ecco dieci cose da sapere sulla sesta stagione di Gossip Girl.

    • L’ultima stagione di Gossip Girl partirà l’8 ottobre e andrà in onda tutti i lunedì sera in America, come avvenuto anche gli anni scorsi.
    • Il primo episodio di intitolerà ‘Gone Maybe Gone’. Il titolo potrebbe riferirsi alla sparizione di Serena (Blake Lively), di cui si sono perse le tracce.
    • Tutto il cast tornerà per gli ultimi dieci episodi, ma ci sarà un colpo di scena. Non è ben chiaro se questo spoiler alluda all’addio prematuro di uno dei protagonisti o che.
    • Nella premiere si celebrerà un matrimonio, su cui vige il riserbo totale. Non ci sono comunque molti candidati possibili e per quanto i fan di Chuck (Ed Westwick) e Blair (Leighton Meester) lo desiderino, sembra proprio che non saranno loro i novelli sposi. Potrebbe trattarsi di Lily (Kelly Rutherford) e Bart Bass (Robert John Burke), pronti a rinnovare i propri voti. Così farebbe pensare una foto postata dalla Rutherford sulla propria pagina Twitter, accompagnata dalla scritta ‘Mr e Mrs Bass’. L’immagine ritrae l’attrice in compagnia di Burke, come potete vedere qui sotto.
    Kelly Rutherford e Robert John Burke di Gossip Girl
    • Dan (Penn Badgley) e Blair non torneranno insieme. Sembra davvero finita l’epoca del ‘Dair’, ora che Blair è intenzionata a fare di tutto per riconquistare Chuck. La ragazza aiuterà l’amato a reimpadronirsi delle sue proprietà.
    • Dan lavorerà a un nuovo libro, mentre Nate (Chace Crawford) cercherà di scoprire l’identità di Gossip Girl una volta per tutte.
    • Serena avrà un nuovo spasimante. Si tratta del giovane imprenditore Steven Spence, a cui presterà il volto Barry Watson. Molti lo ricorderanno per il ruolo di Matt, il più grande dei figli Camden in Settimo Cielo.
    • Georgina (Michelle Trachtenberg) tornerà a combinare guai e seminare odio. La ragazza entrerà in contatto con Dan e, stando a qualche foto rubata dal set, pare che i due si alleeranno per qualche oscuro motivo. Di certo non ne uscirà niente di nuovo.
    • La modella inglese Alexa Chung farà la sua apparizione in uno degli episodi, come confermato dalle foto che la ritraggono sul set di Gossip Girl. Probabilmente interpreterà la parte di se stessa.
    • Il presidente della CW, Mark Pedowitz, ha anticipato che nel corso della stagione si verificherà un ‘grande evento’. Idee, supposizioni? Voi che ne dite?