Gossip Girl 5, il primo promo e qualche spoiler

Gossip Girl 5, il primo promo e qualche spoiler

Appuntamento a lunedì prossimo negli States per la quinta stagione di Gossip Girl

    Mentre da noi Italia 1 manda in onda la terza stagione di Gossip Girl, su Cw fra una settimana Serena, Blair, Dan e Chuck torneranno alle loro meravigliose e invidiatissime vite. Ma quali novità ci attengono per questa stagione? Cosa si saranno inventati gli sceneggiatori? Quale diavoleria, quale nuova storia d’amore? Fra guest star bellissime e qualche addio, dopo il salto tutti gli spoiler sulla nuova stagione.

    L’addio di Connor Pablo e le presenze a singhiozzo di Taylor Momsen e Jessica Szohr e le due new entry Roxane Mesquida e la sempre splendida Liz Hurley sono sono alcune novità della prossima stagione. Già dal promo capiamo che i nostri hanno lasciato (solo momentaneamente, questo sì) l’Upper East Side per la molto più solleggiata West Coast: ecco che Serena sorseggia un drink sotto il sole e con lei ci sono anche Chuck e Nate. Se i tre bivaccano in California, Blair è New York alle prese con i preparativi delle nozze con il suo principe Louis, a scombussolare e non poco i loro piani la sorella del rampollo monegasco interpretata da Roxane Mesquida. Ecco il promo:

    Nel promo si vede la seconda new entry: Liz Hurley, la splendida attrice inglese storica ex di Hugh Grant interpreterà una cougar con potere nel mondo dei media Diana Payne. Già perché dopo anni di sonnecchianti promo, i writer hanno deciso di spostare l’azione in California. Non solo, come scrive il solito Ausiello gli sceneggiatori stanno preparando una puntata con i fiocchi, visto che quest’anno Gossip Girl celebrerà il traguardo dei 100 episodi: “Sappiamo che siamo molto fortunati a raggiungerlo, e lo rispettiamo. Stiamo preparando un evento speciale, mettiamola così non sarà una puntata stile il meglio di cinque stagioni di Gossip Girl“. A parlare è Josh Safran che conferma la notizia tanto attesa: Blair sposerà il suo principe e l’episodio sarà trasmesso a metà stagione.

    Quello che però non sappiamo con certezza è se Blair dirà sì al bel rampollo, infatti pare che il personaggio interpretato da Leighton Meerster attraversa un periodo di crisi e non è molto certa del passo che sta per compiere.

    Come prenderà Dan le nozze principesche di Blair? A quanto pare Lonely Boy avrà un ritorno di fiamma con Queen B, tentativo di risollevare la stagione scorsa e sarà tampinato anche dalla sua ex storica: Serena van der Woodsen. Già la bellissima – ormai più protagonista delle cronache gossippare – secondo gli spoiler online si avvicinerà a Dan solo per questione di soldi. Che c’entri qualcosa il libro che il nostro pubblicherà? (Vi rimandiamo al finale di stagione se qualcuno se lo fosse scordato). Ausiello ha risposto anche a chi gli ha chiesto che fine facesse la sempre simpatica Jenny Humphrey: secondo il creatore di TVLine Jenny non dovrebbe apparire nel promo, ma non sparirà per sempre.

    Un altro rumor sulla quinta stagione riguarda una gravidanza e Ausiello ha confermato che non si tratta di Dorota. Per quanto riguarda Serena, pare che la parola d’ordine per questa stagione sia: idee chiare, che la nostra si decida finalmente fra Dan e Nate??? Quanto a Nate, inutile dire che la sua passione per le donne più grandi di lui tornerà e avrà una storia con la bellissima Liz Hurley. E Chuck? Per ritrovare la serenità si trasferirà a Los Angeles in compagnia dell’inseparabile Nate… se questi spoiler non vi sono bastati, appuntamento a lunedì prossimo con la quinta stagione di Gossip Girl.

    680

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CWGossip GirlSpoilerblake lively
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI