Gossip Girl 4, spoiler su Blair e Chuck. Fra loro c’è un’Eva di troppo…

Gossip Girl 4, spoiler su Blair e Chuck. Fra loro c’è un’Eva di troppo…

Qualche succoso spoiler sulla quarta stagione di Gossip Girl, in onda negli States a partire dal 13 settembre

da in CW, Gossip Girl, Personaggi Tv, Serie TV Americane, Spoiler, blake lively, Leighton Meester, Penn Badgley
Ultimo aggiornamento:

    Bisognerà attendere ancora qualche settimana per il ritorno di Gossip Girl sugli schermi americani. Infatti il quarto capitolo della serie inizierà il 13 settembre. Intanto per tutta l’estate si sono susseguiti gli spoiler per la quarta stagione, sui nuovi volti del cast (la Cassidy ex Merlose Place) e sul trasferimento del set a Parigi, ma non temete si tratta solo di qualche puntata. E se il trailer parigino non vi ha soddisfatto, leggete altri succosi spoiler dopo il continua.

    Allora per chi si fosse distratto, ricordatevi che siamo nella Ville Lumière, a Parigi dove la Queen S. e la Queen B. si intrattengono fra un macaron e una sfilata di haute couture. Blair vede Eva, la ragazza francese di Chuck interpretata da Clémence Poséy, ritorna l’orologio Cartier, presumibilmente un regalo di Chuck. Questa cosa fa andare in escandescenza Blair. Queen B. va a dire tutto a Chuck, ma in realtà l’eterea Eva stava restituendo il regalo per pagare l’inserviente della casa della mamma di Chuck e i due senza alcun rispetto si baciano davanti a lei. Blair, interpretata da Leighton Meester, è quindi determinata a ricoprire di fango la francesina e scopre con l’aiuto di Dan e Serena che si tratta in realtà di una prostituta. Dan lo dice a Nate, che lo dice a Chuck, Chuck fa finta di saperlo e perdona comunque la bella Eva. Sarà amore?

    Blair va al gala organizzato da Chuck e gli dice che Eva è in realtà una prostituta, lui lo sa e non gli importa a questo punto Blair è inorridita e lo intima di non ripetere lo stesso errore di sua madre, Chuck (Ed Westick) le dice che è solo gelosa perché Eva è riuscita dove lei ha fallito: è riuscito a cambiarlo. Chuck, a questo punto, decide di dare alla bella francesina cinque milioni in beneficienza per andare dove vuole, questo fa incavolare e non poco Blair gli mostra il suo passaporto e lo mostra a Chuck. Una volta visto Chuck molla Eva, ma una volta scoperto lo zampino di Blair, lui le chiede scusa e le dice che se ne va. A questo punto ecco arrivare la più classica della scena madre fra Chuck e Blair:

    Chuck va a casa di Blair e le chiede se lei lo odi o se c’è ancora la possibile che lei sia innamorata di lui, lei vuole dirgli che lo ama, ma come al solito opta per una tipica reazione da Queen B: “Come potrei amarti dopo quello che mi hai fatto?” e lui furioso come non mai le dice: “Hai riportato fuori il lato peggiore di me, questo significa guerra senza alcun limite“. Queen B trova consolazione nelle braccia della belissima Serena e le dice che non riesce a perdonarlo e come si legge nella sceneggiatura la bellissima Serena capisce che la sua Blair lo ama ancora.

    Ok, l’ha sabotato, ma Blair nei passati anni ha fatto di peggio. Lei lo avvisa che può accadere la stessa cosa cosa che era successa con sua madre. Quando poi lui trova il passaporto, lui le dice: “Come ho potuto credere che qualcuno così buono mi avrebbe voluto amare?”. Lui la sta insultando.

    Blair non riesce a perdonare Chuck, ma non si lascia neanche le cose alle spalle. I motivi di Blair sono comunque validi, ha ragione a pensare che Eva è cattiva. E si scopre che Chuck non sapeva che lei fosse una squillo. Dan, Serena e Blair lo scoprono. Gli schemi di Blair alla fine avevano una loro ragion d’essere visto che lei era solo preoccupata che potesse succedere a Chuck lo stesso di quello che era accaduto con sua madre, che lo portassero via. Anche Eva nota l’alchimia fra lei e Chuck, lui non lo nega ma non gli importa e propone a loro due di tornare in Francia.

    A questo punto, Chuck è tutto su Eva (in questo pezzo lo spoiler gioca sul titolo originale di Eva contro Eva). Parla con il suo inserviente e gli dona dei soldi. Le dà cinque milioni di dollari durante una raccolta di fondi e la decanta di fronte a tutti, inclusa Blair. Dopo la faccenda del finto passaporto, Chuck dichiara “guerra” a Blair. Lei scoppia a piangere fra le braccia di Serena (interpretata dalla bellissima Blake Lively, che qualche giorno fa aveva detto di voler lasciare la serie). Da questi confusi spoiler il personaggi di Bass sembra il fratello “meno sveglio” del vecchio Chuck. Che sia un modo di Westick per lasciare la serie?

    848

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CWGossip GirlPersonaggi TvSerie TV AmericaneSpoilerblake livelyLeighton MeesterPenn Badgley