Gossip Girl 4, Serena e Blair sbarcano a Parigi

Gossip Girl 4, Serena e Blair sbarcano a Parigi

Serena e Blair sbarcano a Parigi: le prime due puntate della quarta stagione di Gossip Girl si gireranno nella Ville Lumière

da in CW, Gossip Girl, Serie TV Americane, Spoiler, blake lively, Leighton Meester
Ultimo aggiornamento:

    Blake Lively e Leighton Meester su Rolling Stones

    Serena e Blair ne hanno abbastanza di New York, fra qualche settimana le vedremo sbarcare a Parigi. Buone notizie per le fan francesi di Gossip Girl: i primi due episodi della quarta stagione saranno ambientati a Parigi. A essere felice non sarà solo Blair Waldorf, che ama molto la capitale francese, ma tutti i fan dell serie CW. Ad annunciarlo al New York Mag è Stephanie Savage, co-creatrice e produttrice della serie. La Savage si trova in questo momento alla Ville Lumière in piena fase di monitoraggio. Non si conoscono però ancora le date in cui si gireranno le due puntate.

    Parigi, città amata da moltissimi americani per il suo charme, le sue boutique di lusso, i suoi ristoranti e i nightclub alla moda. In poche parole, un paradiso terrestre per Blair (Leighton Meester) e Serena (Blake Lively) che molto presto vedremo in trasferta a Parigi, forse accompagnate da Chuck (Ed Westwick). Immaginiamo già che faranno felici i commercianti di Saint-Germain-des-Prés, il quartiere legato a Jean-Paul Sartre che secondo Grazia.fr più si addice a Queen S. e Queen B. fra le spese al Bon Marché, un giro fra le vetrine di rue du Four et un tè da Pierre Hermé (Blair/Leighton ha più volte ammesso di adorare i suoi macarons, dolci tipici francesi).

    Non è da escludere la presenza di qualche guest-star francese in questo doppio episodio eccezionale. Dopo tutto nelle puntate parigine di Sex & the City si sono viste due attrici del calibro di Carole Bouquet e Cécile Cassel e una delle regine del cinema d’Oltralpe ha fatto da guest-star a Law & Order SVU. E ciliegina sulla torta, la misteriosa narratrice di Gossip Girl terminerà il suo racconto tradizionale senza il suo mitico “XOXO” ma con un più francese “bisou bisou”.

    366

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CWGossip GirlSerie TV AmericaneSpoilerblake livelyLeighton Meester