Gossip Girl 4, una coppia inaspettata e due nuovi personaggi (spoiler)

Gossip Girl 4, una coppia inaspettata e due nuovi personaggi (spoiler)

Fan di Gossip Girl tenetevi forte: la prossima coppia a nascere sarà quella tra due che si odiano, ma che secondo la produttrice saranno perfetti insieme

da in CW, Gossip Girl, Interviste, Serie Tv, Serie TV Americane, Spoiler
Ultimo aggiornamento:

    gossip girl season 4

    Cosa dirà di loro la blogger più famosa dell’Upper East Side? Non lo sappiamo e non ve lo sveliamo ma nella quarta stagione di Gossip Girl sta per arrivare una coppia totalmente inaspettata, una di quelle che gli sceneggiatori creano magicamente. Oltre a questa nuova coppia nella serie ci saranno due nuovi personaggi. Prima del salto vi possiamo dire solo che l’idillio che nascerà non riguarderà nessun nuovo personaggio. Chi verrà colpito dalla freccia di Cupido? Leggete dopo il salto.

    Secondo il sempre ben informato Ausiello la coppia che nascerà sarà quella fra Blair e Dan. I fan di Gossip Girl storceranno il naso visto che i due non si possono proprio sopportare. La scintilla dovrebbe scoccare proprio nel prossimo episodio dopo il break per le vacanze di Natale il 24 gennaio. Non conferma però questo spoiler la produttrice esecutiva Stephanie Savage, anche se crede che la loro relazione possa essere ricca di potenziale per gli sceneggiatori: “La connessione fra Dan e Blair è nata già nei primissimi episodi“, ha spiegato al sito TvLine. Già i due si punzecchiano dalla prima puntata della fortunata serie targata CW: “Il loro rapporto con Serena, e il fatto che siano poli opposti e rappresentano tutto ciò che l’altro odia rendono le loro dinamiche nella serie ricche. Allo stesso tempo, sono personaggi che hanno molto in comune. Sono i due più intellegenti. Hanno anche molti interessi in comune e per quanto si possano odiare, ci sono molte ragioni per loro due per innamorarsi. Quindi è una dinamica molto divertente da scrivere”.

    Sarà certamente un piacere anche per la vista. Chi segue lo show sa che Penn Badgley (recentemente lasciato dalla co-star Blake Lively) e Leighton Meester hanno talmente tanta alchimia che potrebbero da soli dare fuoco a un intero laboratorio, scrive Ausiello. La Savage dice di essersi ispirata a film mitici degli anni ’30 e ’40 per scrivere i loro personaggi: “Ci siamo ispirati molto alle commedie degli anni ’30 e ’49, come Scandalo a Philadelphia con Cary Grant, Katherine Hepburn e Jimmy Stewart. Dove ci sono due persone che praticamente si odiano, ma sono intelligenti a tal punto da divertirsi per le punzecchiate altrui“, ha detto la Savage.

    Ma come la prenderanno i fan della serie? Per alcuni questa coppia è una vera e propria eresia. La Savage ne è al corrente: “Direi che i problemi che affligeranno i nostri fan sono gli stessi che avranno Dan e Blair. C’è molta ambivalenza e repulsione dalla loro parte“, ha . Iniziare una storyline simile è molto “snervante“, ha confessato la Savage, “ma è anche eccitante, questo è il genere di sfida per chi lavora a uno show con dei fan così appassionati come sono quelli che seguono Gossip Girl. Dall’altra però tendi sempre a far contenti tutti, ma devi anche provare cose nuove se no la gente si annoia“.

    Anche se uno show come Gossip Girl ha raramente annoiato i suoi fan soprattutto in questa quarta stagione: grazie al personaggio interpretato da Katie Cassidy, la perfida Juliet. Una volta però che la Cassidy avrà lasciato la serie gli sceneggiatori di Gossip Girl dovranno inventarsi veramente quwlcosa per mantenere il livello alto in questa quarta stagione. Oltre alla storia d’amore fra Blair e Dan (che dovrebbe nascere mentre i due lavorano insieme in una rivista di moda), Serena tenterà di far andare avanti la sua storia con il suo ex professore Ben, che ppi è anche il fratello di Juliet. Lily si riprenderà un poco dal periodaccio che ha vissuto grazie anche al suo ex marito (interpretato da Billy Baldwin), mentre Nate avrà il padre ex galeotto come suo “coinquilino”. E due nuovi personaggi scuoteranno un po’ la vita di Chuck Bass: Russell e Raina Thorpe (Michael Boatman e Tika Sumpter). Infine dopo aver chiarito la situazione contrattuale di Taylor Momsen cosa succederà alla piccola Jen?
    Il ruolo di Taylor è qualcosa che scopriremo andando avanti con la serie
    . Non voglio anticiparvi nulla, mi è piaciuto il mistero che si era creato riguardo un suo possibile ritorno. Credo che abbia aiutato la scrittura della sceneggiatura.”

    805

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CWGossip GirlIntervisteSerie TvSerie TV AmericaneSpoiler