Gossip Girl 4, spoiler da Ed Westick e sull’arrivo di Katie Cassidy

Gossip Girl 4, spoiler da Ed Westick e sull’arrivo di Katie Cassidy

Qualche spoiler della quarta stagione di Gossip Girl

da in Gossip Girl, Personaggi Tv, Spoiler, blake lively, Katie Cassidy, Leighton Meester, Mike Ausiello
Ultimo aggiornamento:

    Katie Cassidy

    La quarta stagione di Gossip Girl non smette di riservare sorprese per i suoi numerosi fan. Dopo la new-entry, direttamente da Melrose Place 2.0, Katie Cassidy a raccontare qualche dettaglio in più è stato anche Ed Westick, una delle anime di questa serie, l’attore che interpreta in Gossip Girl Chuck Bass. A dare qualche dettaglio in più sul personaggio della Cassidy è stato lo stesso Michael Ausiello rispondendo alla richiesta di un fan. Manco a dirlo la bellissima attrice metterà il bastone fra le ruote a una delle “regine” dell’Upper East Side. Con chi litigherà fra Queen B. e Queen S.?

    Sembra proprio che la Cassidy farà innervorsire e non poco la mitica Blair, interpretata da Leighton Meester, fra di loro secondo Ausiello “scoppierà uno scontro mortale“. La produttrice esecutiva Stephanie Savage ha confermato che la nuova megera interpretata dalla Cassidy sarà legata a vari personaggi della serie, inclusa la cattivissima regina Blair. “Quando abbiamo pensato al suo ruolo, sapevamo che solo un paio di attrici avrebbero tenuto testa a Serena (Blake Lively) e a Blair (Leighton Meester) sullo schermo. E Katie ci è sembrata un’ottima scelta,” ha detto la Savage ad Ausiello.
    Quello del blogger di EW non è l’unico spoiler sulla quarta stagione di Gossip Girl, a svelare l’altro è l’attore inglese Ed Westick a GQ edizione Uk, che interpreta sullo schermo Chuck Bass. Al giornalista racconta che raggiungerà Serena e Blair a Parigi per registrare i primi episodi della quarta stagione.

    Oltre a questo spoiler, che apre qualche possibilità per la coppia Blair – Chuck dopo il finale strappalacrime in cui la Queen B. lo ha mandato definitivamente al diavolo e che ha visto la piccola Jenny Humphrey andare via da New York. L’attore inglese, è nato a Stevenage nell’Hertfordshire nel 1987, scherza e dice di “rubare le mutande al suo personaggio“. Durante l’intervista fa anche l’imitazione a Patrick Bateman, nella rivista del Regno Unito anche un ritratto del personaggio che certamente incarna gli “ideali” di Gentlemen’s Quarterly.

    468

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gossip GirlPersonaggi TvSpoilerblake livelyKatie CassidyLeighton MeesterMike Ausiello