Gossip Girl 4, “assenza indefinita” per Taylor Momsen; più vicino l’addio?

Gossip Girl 4, “assenza indefinita” per Taylor Momsen; più vicino l’addio?

Brutte notizie per i fan di Taylor Momsen, anche nella seconda parte della quarta stagione di Gossip Girl l’attrice continuerà ad essere un fantasma, nonostante sia scritturata come regular Jenny è finora apparsa in tre episodi, e le cose non miglioreranno neanche nel 2011

    taylor momsen addio a gossip girl

    Brutte notizie per i fan di Taylor Momsen, anche nella seconda parte della quarta stagione di Gossip Girl l’attrice continuerà ad essere un fantasma, nonostante sia scritturata come regular Jenny è finora apparsa in tre episodi, e le cose non miglioreranno neanche nel 2011, visto che l’attrice continuerà ad apparire pochissimo: una decisione che, visti gli atteggiamenti sempre più divistici, potrebbero portare anche all’addio di un personaggio apparso sin dal pilot.

    Da circa un anno si parla dell’addio di Taylor Momsen a Gossip Girl, nella terza stagione il personaggio di Jenny non s’è fatto mancare niente tra l’essere un po’ troppo chiacchierona, allontanarsi dai suoi migliori amici, e finire a letto con uomini già impegnati, ma l’attrice era comunque ritornata anche nella quarta stagione.

    Una presenza non proprio presente, finora Jenny è apparsa in tre episodi e quello di lunedì prossimo sarà l’ultimo: secondo Ausiello, la Momsen è stata messa in pausa indefinita, e mancherà – ma CW e Warner Bros non confermano – per almeno quattro episodi a cominciare dalla midseason finale di Gossip Girl che andrà in onda il 6 dicembre.

    Se ufficialmente l’assenza di Jenny è dovuta a ragioni creative, sarebbero diversi i cmportamenti della Momsen che non sono piaciuti a cast e crew: il mese scorso fu Tim Gunn, guest star di un episodio nel ruolo di mentore di Jenny, a dichiararsi disgustato dal comportamento dell’attrice, “è una diva, è stata patetica: non sapeva ricordarsi a memoria i suoi dialoghi, e non è che è stata poi così tanto sullo schermo. Mi sono chiesto: ‘Ma perché sono ostaggi di questa ragazzina?’“. A quanto pare, non dovranno più farlo…

    331