Gossip Girl 3 e The Vampire Diaries in prima tv su Mya

Gossip Girl 3 e The Vampire Diaries in prima tv su Mya

debuttano mercoledì 3 febbraio in prima visione assoluta su mya la terza stagione di gossip girl e la prima di the vampire diaries

    Inedita accoppiata nella prima serata del mercoledì di Mya, ma neanche troppo se consideriamo che le serie di cui stiamo per parlare provengono dalla stessa rete americana: da domani sul canale del digitale pay Mediaset Premium Gallery andranno in onda il lusso, le feste sfrenate e le storie d’amore piccanti dei rampolli dell’Upper East Side protagonisti della terza stagione di Gossip Girl, e subito dopo, nel pieno della vampiro-mania, debuttano le atmosfere da brivido degli affascinanti e sensuali succhiasangue della prima stagione di The Vampire Diaries, nuova serie tv targata CW che ha fatto registrare ottimi ascolti al suo esordio.

    Gossip Girl 3 sarà trasmesso in prima visione assoluta per l’Italia ogni mercoledì alle 21 su Mya di Premium Gallery a partire dal 3 febbraio e fino al 30 giugno.

    Tante piccanti novità aspettano i ricchi e viziati ragazzi protagonisti del teen drama ideato da Josh Schwartz per The CW e ispirato alla collana dei romanzi di Cecily von Ziegesar. Alcune puntate della terza stagione di Gossip Girl hanno fatto molto scalpore in America e a suo tempo vi avevamo dato conto delle polemiche suscitate da un particolare episodio della nuova serie, il nono, in cui ben tre personaggi sono coinvolti in una sequenza di sesso molto hot… scena piccantissima finita nel mirino del Parents Television Council ancor prima della messa in onda! Ma ci sarà spazio anche per una scena gay con Chuck Bass (Ed Westwick) che “per colpa” di Blair (Leighton Meester) si ritroverà a baciare un nuovo personaggio, Josh Ellis (Neal Bledsoe, CSI: NY, Sentieri), capo delle matricole alla New York University che ha il compito di scegliere quale studente dovrà tenere il discorso annuale (e Blair, scoperta l’omosessualità di Josh, vuole a tutti costi ottenere la parte).

    A proposito di new entry la più attesa è sicuramente Hilary Duff che nella serie interpreterà Olivia Burke, famosa star del cinema che tenterà di condurre una vita da normale studentessa all’Università di New York dove sarà compagna di stanza di Vanessa (Jessica Szohr). Tra le altre Tyra Banks sarà una collega di set di Olivia, mentre Joanna Garcia (Privileged) sarà Bree Buckley, un’arrogante reginetta di bellezza che sedurrà Nate (Chace Crawford). Brutte notizie invece per i fan di Dan e Serena (che tra l’altro rischierà la vita in un tragico incidente stradale): pare che la coppia sia destinata a scoppiare…



    Passiamo ora a The Vampire Diaries, la cui prima inedita stagione sarà trasmessa in prima visione assoluta su Mya, ogni mercoledì alle 21.50 dal 3 febbraio fino al 30 giugno. Si tratta di una nuova serie tv vampiresca targata The CW creata con l’intento di seguire la scia della vampiro-mania nata con Twilight sul grande schermo e proseguita in tv con True Blood, vero fenomeno televisivo degli ultimi anni. E a giudicare dal notevole successo di pubblico riscontrato l’obiettivo è stato centrato: la premiere della serie infatti, trasmessa il 10 settembre scorso negli States, è stata vista da quasi 5 milioni di telespettatori, nuovo record per un episodio pilota su CW, e attualmente oscilla tra i 3,5 e i quattro milioni.



    Ideata da Julie Plec e liberamente ispirata alla saga letteraria di L.J. Smith, The Vampire Diaries ruota intorno alle vicende di Elena Gilbert (Nina Dobrev), una bella liceale rimasta orfana di entrambi i genitori, morti in un incidente stradale, che al suo primo giorno di scuola non solo ritrova i suoi compagni di sempre, ma fa un incontro che le cambierà radicalmente la vita: conosce Stefan Salvatore, affascinante vampiro, interpretato da Paul Wesley, capace di soggiogare le persone con uno sguardo ma che da tempo non si avvicina a un collo umano.

    Entrambi i ragazzi scrivono un diario al quale confidano i propri segreti e si ritroveranno al centro di un triangolo amoroso con Damon (Ian Somerhalder), il fratello cattivo di Stefan. Nel frattempo la città di Mystic Falls è turbata dal feroce omicidio di una coppia, di ritorno a casa dopo un concerto. Altre simili e misteriose aggressioni seminano panico e terrore tra gli abitanti della suggestiva cittadina.

    L’appuntamento con Gossip Girl 3 e The Vampire Diaries è per ogni mercoledì a partire dalle 21 su Mya.

    918

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI