Gossip e Politica: la Mussolini in lacrime dalla D’Urso, furiosa con Vittorio Sgarbi

Gossip e Politica: la Mussolini in lacrime dalla D’Urso, furiosa con Vittorio Sgarbi

Ricatto Hard alla Mussolini: così ha titolato Il Giornale lo scorso 27 novembre in relazione a una specie di nuovo caso Marrazzo

    Ricatto Hard alla Mussolini: così ha titolato Il Giornale lo scorso 27 novembre alludendo a un nuovo caso Marrazzo. Pare che giri un video che ritrae Alessandra Mussolini in atteggiamenti intimi con Roberto Fiore, leader di Forza Nuova. Immagini che sarebbero in possesso di un tale Andrea Cacciotti, ora indagato, che avrebbe chiesto a Gianni Letta un milione di euro per far scomparire il video. Il caso è approdato in tv e la Mussolini è esausta: piange di rabbia a Pomeriggio Cinque, annunciando querela a Vittorio Sgarbi, che l’ha diffamata su Il Giornale.

    Barbara D’Urso si mostra sempre attenta a cogliere i contenuti dalle trasmissioni della concorrenza: dopo aver ospitato Donatella Papi – la giornalista che vuole sposare il killer del Circeo Angelo Izzo – che ha scatenato polemiche per una partecipazione all’Italia sul Due, ora la D’Urso dà spazio al caso del ‘presunto ricatto’ hard ad Alessandra Mussolini, di cui ha parlato per la prima volta qualche giorno fa Il Giornale.

    Il filone politica-sesso-ricatto è ormai florido dopo il caso Marrazzo: il tema è caldo e sembra appassionare il pubblico, per cui non passa giorno che in tv compaiano trans o si parli di video rubati oggetto di ricatti.
    Questa volta è toccato ad Alessandra Mussolini, che ha prima cercato di affrontare il caso con tranquillità, smentendo tutto e chiarendo la sua posizione a Il Fatto del Giorno. Tranquillità che non è stata invece la cifra del suo intervento a La Vita in Diretta.



    Ma non è bastato: di fronte alla crescita del caso e di fronte ai giornalisti che la perseguitano, andando pure ad appostarsi davanti alle scuole dei figli, la Mussolini sbotta.

    A farla infuriare non solo il complotto ordito contro di lei, ma soprattutto l’atteggiamento ‘inqualificabile’ di Vittorio Sgarbi, con i quali i rapporti non sono mai stati idilliaci.
    E così Alessandra Mussolini interviene fuori programma a Pomeriggio Cinque trattenendo a stento le lacrime di fronte a un articolo pubblicato questa mattina da Il Giornale a firma di Vittorio Sgarbi.

    Interviene in diretta anche il vicedirettore de Il Giornale, per spiegare tutta la dinamica del fatto, ovvero di quando e come è entrato in possesso del video e della tentata estersione. Un intervento che fa infuriare ancora di più la Mussolini, che lascia il programma.

    La situazione sta diventando grave: tra media, politica, mitomani e via dicendo sembra che si stia del tutto perdendo il lume della ragione. Voi che ne pensate. Intanto vi riproponiamo tutti i video del programma.







    784

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE