Gossip, Barbara d’Urso replica alla Clerici

Gossip, Barbara d’Urso replica alla Clerici

Barbara d'Urso risponde ad Antonella Clerici in merito alla puntata di Pomeriggio Cinque dedicata al tradimento di Eddy Martens nei confronti della bionda conduttrice Rai

    Barbara d'Urso con l'ex marito Michele Carfora e Antonella Clerici con Eddy Martens

    Continua lo scontro a distanza tra Antonella Clerici e Barbara d’Urso per il gossip sul tradimento consumato ai danni della conduttrice Rai: la Clerici si era rivolta qualche giorno fa alla d’Urso (senza citarla apertamente) definendla di fatto uno ‘sciacallo’ per aver trattato del presunto tradimento del suo compagno, Eddy Martens, rivelato da un servizio fotografico di Chi; la d’Urso, dal canto suo, aveva annunciato la presenza della ‘rivale’ di Antonella in studio, evento non ancora verificatosi, nonostante sia passata più di una settimana dal fatto. E questa mattina la d’Urso ha risposto alla Clerici dai microfoni dell’Alfonso Signorini Show, rifacendosi al ‘diritto di cronaca’ e alla sua passata esperienza.

    È bizzarro ciò che è accaduto a Pomeriggio Cinque. Noi lavoriamo sotto la testata giornalistica Videonews, ci occupiamo di cronaca: nera, rosa, di spettacolo, gossip e da tre anni facciamo servizi partendo proprio dalle copertine che nascono sui settimanali, Chi in primis. In passato ci siamo occupati dei tradimenti di Patrizia Pellegrino, Michelle Hunziker e recentemente anche di quello di Ambra Angiolini. Realizziamo dei servizi giornalistici sull’argomento ed è quello che è accaduto con Antonella Clerici“: così Barbara d’Urso inizia il suo sfogo all’Alfonso Signorini Show sul duello in atto tra lei e Antonella Clerici, che nei giorni scorsi si è ritrovata sulle copertine della stampa rosa per la presunta scappatella del compagno, trattata in tv solo dalla d’Urso a Pomeriggio Cinque (mentre in Rai sembra essere arrivato il diktat di Lucio Presta, agente della bionda Antonellina).

    Del resto a sua ‘discolpa’ (o a suo ‘favore’) gioca il fatto di aver subito lo stesso trattamento qualche anno fa, all’epoca della rottura con il marito Michele Carfora: “Ho preceduto il servizio dicendo proprio che la stessa situazione l’avevo subita io. Una mattina mi sono svegliata e su Chi ho visto mio marito che baciava un’altra.

    Antonella è troppo intelligente per riferirsi a me quando parli di sciacalli” continua la d’Urso, rifacendosi a una dichiarazione rilasciata dalla Clerici in apertura di una puntata de La Prova del Cuoco.

    E Barbara aggiunge: “Quando è successo a me sono stata veramente messa nel tritacarne: La Vita in Diretta allora fece ore intere di puntate con i filmini del mio matrimonio, parlava dei i miei figli e mostrava le mie lacrime. Ed io sono sempre stata in un angolo, zitta, non ho mai fatto tacere nessuno e ho lasciato fare agli altri il loro lavoro“. E a proposito della dura cita dei vip continua: “Io sono convinta che chi fa questo lavoro si prende le cose belle, guadagna di più, ha tanti privilegi, ma poi se, e quando, mio marito mi tradisce devo stare in un angolo e soffrire in silenzio. Non dico nulla di speciale, questo è il mio punto di vista, perché ripeto, quando va tutto bene, mi piace avere le copertine dei giornali e siamo tutti contenti, ma quando qualcosa mi va male, peggio per me, soffro, piango nel mio camerino da sola. Nutro tutto il rispetto per chi è tradito perchè io ho sofferto moltissimo però è il gioco di chi fa il mio lavoro“.

    In tv di certo non c’è spazio per l’insegnamento cristiano del ‘non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te’.

    630

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI