Google Video oscura Sex crimes and Vatican

Google Video oscura Sex crimes and Vatican

La schermata di errore di Google Video

Neanche il tempo di rallegrarsi per l’alleanza di Bcc e Itv per la diretta dei loro programmi anche in streaming, che arriva la censura.

Il video “Sex Crimes and Vatican” – di cui abbiamo parlato anche qui – è stato infatti rimosso da Google Video, sembra in seguito ad una rivendicazione dei diritti di proprietà intellettuale da parte della BBC, che lo ha di recente concesso in licenza alla RAI, che lo trasmetterà nei prossimi giorni nel corso del programma Annozero condotto da Michele Santoro.
Il video è stato comunque ridiffuso ancora una volta dal sito Bispensiero.it, (cui si devono i sottotitoli presenti sul video in circolazione).
In una nota, Bispensiero annuncia: “Noi vi assicuriamo che finchè la RAI non lo trasmetterà, ed è assurdo che si stia aspettando così tanto, troverete sempre modo di vederlo. È ormai ovunque in rete”. Il video non è più disponibile neanche su YouTube, dove appare la minacciosa scritta “This video is no longer available due to a copyright claim by BBC Worldwide Ltd.”

286

Fonte | Punto Informatico

Segui Televisionando

Sab 26/05/2007 da in , , , ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Kondiaw 26 maggio 2007 12:23

sul mio blog ho postato il nuovo link da cui si può vedere:
kondiaw.blogspot.com/2007/05/sex-crimes-and-vatican-nuovo-link.html

Rispondi Segnala abuso
Alila 18 febbraio 2010 14:00
Seguici