Google, Mauro Marin e Marco Mengoni tra gli artisti più ricercati del 2010

Google, Mauro Marin e Marco Mengoni tra gli artisti più ricercati del 2010

Secondo la top ten stilata da Google Italia sono Justin Bieber e Mauro Marin gli artisti più ricercati sul web nel 2010

da in Alessandra Amoroso, Belen Rodriguez, Marco Mengoni, Personaggi Tv, Web, mauro-marin
Ultimo aggiornamento:

    mauro marin, justin bieber, top ten, google italia

    Se per Yahoo! Belen e la Canalis sono state le regine del web nel 2010, per il motore di ricerca Google Italia sono invece Justin Bieber e Mauro Marin gli artisti più ricercati dell’anno appena trascorso. Il vero fenomeno del web però è proprio il 16enne cantante canadese dell’Ontario che nel 2010 a livello musicale, ha vinto ben due Mtv Europe Music Awards e un Mtv Video Music Awards : secondo l’annuale rapporto di Google che analizza i trend dell’anno, “Zeitgeist 2010”, Bieber è infatti il personaggio famoso più ricercato sul web in tutto il mondo e non solo in Italia. Dopo il salto la top ten completa sugli artisti più cercati del 2010 stilata da Google Italia.

    Justin Bieber ha sfondato ovunque in questo incredibile e indimenticabile anno che lo ha visto protagonista: il giovanissimo cantante canadese non solo è tra i protagonisti dei video più visti su YouTube nel 2010, ma è anche l’artista più ricercato sul web in Italia e nel mondo secondo Google.

    Al secondo posto di questa speciale classifica stilata dal motore di ricerca Google Italia troviamo Mauro Marin, discusso vincitore del Grande Fratello 10, seguito (a sorpresa) dalla indimenticata Sandra Mondaini, scomparsa pochi mesi fa. Ai piedi del podio si piazza il Re Matto Marco Mengoni, trionfatore della terza edizione di X Factor che recentemente si è aggiudicato anche un Mtv Europe Music Awards come Best European Act. Solo quinta Lady Gaga, la 24enne cantante italo-americana che ha fatto molto parlare di sé per i suoi eccessi oltre che per la sua musica.

    Il sesto artista più ricercato del 2010 su Google Italia è la showgirl argentina Belen Rodriguez (risultata invece la regina del web per Yahoo!), seguita in settima posizione da Alessandra Amoroso, vincitrice di Amici 8. All’ottavo posto troviamo il vampiro Robert Pattinson, idolo delle teenager, mentre al nono ci sorprende l’astrologo Paolo Fox davanti a nostra signora della Tv Maria De Filippi, ultima in classifica.

    Questa la top ten dei vip più ricercati del 2010 su Google Italia:
    1. Justin Bieber
    2. Mauro Marin
    3. Sandra Mondaini
    4. Marco Mengoni
    5. Lady Gaga
    6. Belen Rodriguez
    7. Alessandra Amoroso
    8. Robert Pattinson
    9. Paolo Fox
    10. Maria De Filippi

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alessandra AmorosoBelen RodriguezMarco MengoniPersonaggi TvWebmauro-marin