Goodnight For Justice per Perry e Priestley; novità per Hell on Wheels e Off The Map

Goodnight For Justice per Perry e Priestley; novità per Hell on Wheels e Off The Map

Goodnight For Justice per Luke Perry e Jason Priestley, Common in Hell on Wheels, Enrique Murciano via da Off The Map

    Goodnight For Justice per Luke Perry e Jason Priestley

    Parliamo di nuovi progetti partendo da due personaggi che ci hanno fatto sognare per una decina d’anni, gli ex Beverly Hills, 90210 Luke Perry e Jason Priestley saranno coinvolti in “Goodnight For Justice“, un film tv western per Hallmark Movie Channel: in particolare, ‘Dylan’ sarà protagonista e produttore, mentre ‘Brandon’ si dedicherà alla regia. Secondo quanto riporta Deadline, “Goodnight For Justice” è nato da un’idea di Perry e dovrebbe essere il primo di una trilogia: ambientato nel vecchio west americano, il film vede protagonista John Goodnight (Perry), un giudice che va a caccia di chi ha ucciso la sua famiglia.

    In casa AMC il rapper/attore Common è il primo personaggio scritturato per Hell on Wheels, pilot storico/drammatico per AMC che racconta la costruzione della Transcontinental Railroad: l’attore sarà tale Elam, uno schiavo liberato che arriva nel west per cercare lavoro e trovare il suo mondo, visto che è un mezzosangue mezzo nero e mezzo bianco e, per le tradizioni dell’epoca, non appartiene a nessuno dei due mondi.

    Common porterà l’intensità necessaria ad un ruolo complesso“, afferma Joel Stillerman, vicepresidente anziano di AMC, secondo cui “la parte di Elam richiede qualcuno che trascenda gli stereotipi e dia vita al personaggio in maniera unica“. Hell on Wheels, lo ricordiamo, è creato e sceneggiato da Joe e Tony Gayton, e sviluppato -tra gli altri- da Endemol USA; il pilot – le cui riprese cominceranno ad agosto in Canada – sarà diretto da David Von Ancken.

    Chiudiamo con un pilot già in produzione, Enrique Murciano non sarà il protagonista di Off the Map, per motivi creativi l’ex protagonista di Senza Traccia non sarà protagonista della serie ed il suo ruolo non verrà riscritturato: non è però chiaro se prima o poi vedremo un nuovo personaggio – come quello di Rachelle Lefevre, scritturata la scorsa settimana – oppure ci saranno solamente due dottori maschi protagonisti.

    386