Gomorra – La serie 3, prime anticipazioni dal set

Gomorra – La serie 3, prime anticipazioni dal set

Ciro l’Immortale e Genny Savastano torneranno a maggio del 2017, con le nuove vicende delle loro vite, che riprenderanno da Sofia, in Bulgaria.

    Sono già numerose le anticipazioni su Gomorra – La serie 3, che tornerà a maggio 2017. Si parla già tanto di come sarà Gomorra – La serie 3, sulle anticipazioni e su cosa dobbiamo aspettarci da Ciro e da Genny. La serie televisiva, che con le prime due stagioni si è dimostrato un prodotto molto forte di Sky Atlantic, è pronta a tornare con la sua terza stagione, che seguirà ancora le vicende di Genny Savastano, che nell’ultima puntata della seconda stagione ha perso il padre Don Pietro, ucciso da Ciro. Vedremo anche come l’Immortale si sposterà da Napoli dopo aver ucciso Don Pietro Savastano.

    Gomorra – La serie 3, secondo le anticipazioni, ripartirà dalla vita di Ciro Di Marzio, detto l’Immortale (Marco D’Amore) che lotta per superare la perdita della moglie (da lui uccisa all’inizio della seconda stagione). Ciro avrà a che fare con molti problemi durante la terza stagione di Gomorra – La serie 3. Soprattutto dovrà lottare per superare la perdita della figlia Mariarita, uccisa da Malammore, su ordine di Don Pietro, poi assassinato dallo stesso Ciro per vendetta.

    Come svela Tv Sorrisi e Canzoni, la terza stagione di Gomorra – La serie comincerà a Sofia, in Bulgaria, dove vedremo Ciro Di Marzio che cerca di ricominciare, costruendo il suo covo all’interno di un night club caratterizzato da un arredamento davvero molto appariscente.

    Anche la seconda stagione di Gomorra – La serie aveva visto degli spostamenti all’estero, precisamente a Colonia, in Germania, per poi tornare nei luoghi d’origine della vicenda, a Napoli, precisamente nei quartieri di Secondigliano e Scampia. Infatti Don Pietro (Fortunato Cerlino) era scappato in Germania, cercando di portare il figlio Genny (Salvatore Esposito) con sé. Anche Gomorra – La serie 3 non sarà completamente ambientato in Bulgaria, infatti le riprese si sposteranno presto a Napoli, nei quartieri in cui tutto ha avuto inizio, ossia Scampia e Secondigliano. Ma questi due quartieri non saranno gli unici dove avranno luogo le riprese, che infatti si svolgeranno anche a Fuorigrotta e al centro storico, fino ai Ventataglieri e piazza Carità. Sembra però che le riprese di Gomorra – La serie 3 si sposteranno poi in un’altra città italiana, Roma, per poi tornare all’estero, precisamente in Spagna, dove verranno girate alcune scene.

    Quindi le anticipazioni di Gomorra – La serie 3 raccontano che proprio tra qualche mese torneremo a seguire Ciro e Genny nelle loro vicende, per ora ancora sconosciute al pubblico. La terza stagione di Gomorra – La serie verrà mandata in onda su Sky Atlantic tra aprile e maggio del 2017, esattamente un anno dopo l’uscita della seconda stagione, che si è conclusa con l’omicidio di Pietro Savastano.
    Gomorra – La serie 3 inizierà all’estero per poi tornare a Napoli, città in cui tutto è cominciato.

    580

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI