Gomorra 3 e 4 stagione: la serie tv lavora già ai nuovi episodi

Gomorra 3 e 4 stagione: la serie tv lavora già ai nuovi episodi

Confermato il rinnovo

da in Serie Tv, Sky

    Gomorra avrà una 3 e una 4 stagione. A poche ore dal debutto della 2 stagione della serie tv, in onda da questa sera, martedì 10 maggio 2016, in prima serata sul canale Sky Atlantic, Gomorra conferma il suo ritorno con la 3 e la 4 stagione per le quali si lavora già ai nuovi episodi. L’annuncio è arrivato direttamente dalla produzione di Gomorra – La Serie che, nel corso della conferenza stampa tenutasi in occasione del debutto della 2 stagione, ha confermato il ritorno della serie tv per altre due stagione, rispettivamente la terza e la quarta.

    È ufficiale: Gomorra tornerà in onda con la 3 e la 4 stagione.

    Infatti, la produzione della serie tv ha voluto confermare il rinnovo di Gomorra per altre due stagioni per le quali si è già al lavoro con i nuovi episodi.

    Mentre per la 4 stagione bisognerà attendere più a lungo, la 3 stagione di Gomorra – La Serie comincerà a breve le sue riprese e i nuovi episodi saranno presumibilmente visibili dal prossimo anno, nel 2017. Con ogni probabilità nel corso delle prossime puntate ancora in fase di lavorazione, ritroveremo nuovamente nel cast Ciro l’Immortale, il personaggio interpretato da Marco D’Amore, Genny Savastano, portato in scena invece da Salvatore Esposito, ma anche il boss Pietro Savastano (Fortunato Cerlino) e il suo rivale, Salvatore Conte (Marco Palvetti).

    263

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Serie TvSky
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI