Gomorra 2 – La serie: trama e anticipazioni episodi 11 e 12, sesta e ultima puntata [SPOILER]

Gomorra 2 – La serie: trama e anticipazioni episodi 11 e 12, sesta e ultima puntata [SPOILER]

Appuntamento al 14 giugno su Sky Uno e Sky Atlantic

    Gomorra 2 – La serie volge al termine. Su Sky Atlantic martedì 14 giugno andrà in onda la sesta e ultima puntata, composta dagli episodi 11 e 12: ecco le anticipazioni e la trama ufficiale del prossimo appuntamento con la serie tv. La seconda attesissima stagione di Gomorra, serie tv italiana di grande successo, ha portato in scena tante novità, introducendo nuovi membri nel cast. Le anticipazioni della sesta puntata di Gomorra 2 dopo il salto.

    Gomorra – La serie è in onda su Sky Atlantic con la 2 stagione composta da 12 episodi. La sesta e ultima puntata di Gomorra 2 sarà trasmessa martedì 14 giugno in prima serata alle ore 21.15 e le anticipazioni della trama degli episodi 11 e 12, diretti da Claudio Cupellini, svelano che ormai a Secondigliano è guerra senza quartiere: da una parte infatti ci sono gli scissionisti guidati da Ciro Di Marzio e la spietata Scianel, una delle new entry di questa 2 stagione, e dall’altra invece c’è Don Pietro Savastano e i suoi fedeli uomini, che ormai sono sempre più con le spalle al muro. Ciro Di Marzio non si fermerà davanti a niente nella guerra per il controllo del territorio. Come terminerà la guerra di potere tra i clan?

    Appuntamento fissato al 14 giugno, per scoprire l’epilogo di questa entusiasmante 2 stagione di Gomorra – La Serie.

    Aggiornamento del 7 giugno 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Continua la messa in onda di Gomorra 2 – La serie su Sky Atlantic. Martedì 7 giugno andrà in onda la quinta puntata, composta dagli episodi 9 e 10: ecco le anticipazioni e la trama ufficiale del prossimo appuntamento con la serie tv la cui regia è affidata a Francesca Comencini. La seconda attesissima stagione di Gomorra, serie tv italiana di grande successo, porterà in scena tante novità, introducendo nuovi membri nel cast. Le anticipazioni della quinta puntata ci rivelano che Don Pietro dovrà gestire la brama di potere di Genny.

    Gomorra – La serie è in onda su Sky Atlantic con la 2 stagione composta da 12 episodi. La quinta puntata di Gomorra 2 sarà trasmessa il 7 giugno alle ore 21.15 e le anticipazioni della trama degli episodi 9 e 10 ci svelano che Ciro Di Marzio (Marco D’Amore) continuerà a fomentare la guerra tra i clan rivali, cercando in questo modo di prendere il controllo dello spaccio a Secondigliano. Don Pietro, nel frattempo, sarà sempre impegnato a contrastare la sete di potere di suo figlio Genny, convinto di conquistare il potere totale sul territorio.

    La seconda stagione di Gomorra, che ha confermato il successo del primo ciclo di episodi, così si prepara al gran finale, che andrà in onda il 14 giugno con gli ultimi due episodi di questa stagione.

    Aggiornamento del 31 maggio 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Gomorra 2 – La serie prosegue la sua programmazione con la quarta puntata, formata dagli episodi 2×07 e 2×08, in onda su Sky Atlantic il 31 maggio 2016: ecco le anticipazioni e la trama ufficiale del prossimo appuntamento con la serie tv la cui regia è affidata a Claudio Giovannesi. La seconda attesissima stagione di Gomorra, serie tv italiana di grande successo, porterà in scena tante novità, introducendo nuovi membri nel cast. Le anticipazioni della quarta puntata ci rivelano che Don Pietro cercherà di approfittare dell’assenza di Salvatore Conte. Dopo il salto, la trama completa del nuovo episodio di Gomorra 2.

    Dopo tanta attesa, Gomorra – La serie è in onda su Sky Atlantic con la 2 stagione composta da 12 episodi. La quarta puntata di Gomorra 2 andrà in onda il 31 maggio, in prima serata, dalle ore 21.15.
    Le anticipazioni della trama degli episodi 7 e 8 rivelano che l’uscita di scena di Salvatore Conte, che ha lasciato di sasso i telespettatori, ha lasciato un vuoto di potere tra gli uomini dell’alleanza di Secondigliano. Don Pietro Savastano e suo figlio Genny, cercheranno di approfittarsi e di volgere a loro favore questa situazione, tentando di seminare discordia tra gli scissionisti. Ciro Di Marzio, intanto, dovrà vedersela con i suoi alleati, pronti a tutto, per accaparrarsi una piazza ormai rimasta vacante.

    Nella quarta puntata di Gomorra 2, inoltre, vedremo Scianel tentare di prendersi più potere, ma la donna dovrà fare i conti con Pietro Savastano.

    Aggiornamento del 24 maggio 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Gomorra 2 – La serie prosegue la sua programmazione con la terza puntata, formata dagli episodi 2×05 e 2×06, in onda su Sky Atlantic il 24 maggio 2016: ecco le anticipazioni e la trama ufficiale del prossimo appuntamento con la serie tv. La seconda attesissima stagione di Gomorra, serie tv italiana di grande successo, porterà in scena tante novità, introducendo nuovi membri nel cast. Le anticipazioni della terza puntata ci rivelano che Don Pietro cercherà di contrastare l’alleanza con Conte.

    Dopo tanta attesa, Gomorra – La serie è in onda su Sky Atlantic con la 2 stagione composta da 12 episodi. La terza puntata di Gomorra 2 andrà in onda il 24 maggio dalle ore 21.15 e le anticipazioni della trama degli episodi 5 e 6, diretti da Claudio Cupellini, rivelano che Ciro Di Marzio (Marco D’amore) deciderà di rischiare il tutto per tutto, spingendo a un livello molto pericoloso le sue capacità strategiche e di azione. Inoltre, nella terza puntata della 2 stagione di Gomorra, vedremo Don Pietro Savastano (Fortunato Cerlino) e i suoi uomini estremamente furiosi, questo perché il clan Savastano è ormai caratterizzato da rancori e divisioni interne.

    Don Pietro, mentre sarà nascosto nel suo rifugio segreto, cercherà di contrastare l’alleanza di Secondigliano di Salvatore Conte (Marco Palvetti) e il boss del clan, per mettersi in contatto con i suoi uomini, si servirà di un corriere: Patrizia, la nipote di Malamore.

    Aggiornamento del 17 maggio 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Gomorra 2 – La serie, dopo il primo appuntamento, prosegue la sua programmazione con la seconda puntata, formata dagli episodi 2×03 e 2×04, in onda su Sky Atlantic il 17 maggio 2016: ecco le anticipazioni e la trama ufficiale del prossimo appuntamento con la serie tv. La seconda attesissima stagione di Gomorra, serie tv italiana di grande successo, porterà in scena tante novità, introducendo nuovi membri nel cast. Le anticipazioni della seconda puntata ci rivelano che don Pietro si troverà a fare i conti con la brama di potere di Genny. Dopo il salto, la trama completa del nuovo episodio di Gomorra 2. La prima stagione di Gomorra è disponibile in DVD!

    Dopo tanta attesa, Gomorra – La serie è in onda su Sky Atlantic con la 2 stagione composta da 12 episodi. La seconda puntata di Gomorra 2 andrà in onda il 17 maggio dalle ore 21.15 e le anticipazioni della trama degli episodi 3 e 4, diretti rispettivamente da Stefano Sollima e Francesca Comencini, ci svelano che Don Pietro, adesso in libertà, dovrà gestire la sete di potere di suo figlio Genny e inoltre dovrà preoccuparsi di rimettere in sesto gli equilibri, modificati durante la sua assenza. Il tutto sarà complicato da nuovi nemici e tra questi c’è Annalisa. La donna, soprannominata Scianel, è a capo di una piazza di spaccio di Napoli, un tempo gestita da suo fratello. Annalisa è interpretata da Cristina Donadio, ed è una delle new entry di Gomorra 2.

    Aggiornamento del 10 maggio 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Gomorra – La serie, la 2 stagione sta per debuttare su Sky Atlantic con l’episodio 2×01: ecco quando inizia, le anticipazioni e il trailer ufficiale. La seconda stagione di Gomorra, la cui data di uscita è fissata per il 10 maggio 2016 alle ore 21.15, porterà in scena tante novità, introducendo nuovi membri nel cast. Le anticipazioni dell’episodio 2×01 ci informano che i nuovi episodi prenderanno il via dal finale della prima stagione. Dopo il salto, la trama della prima puntata.

    Dopo tanta attesa, Gomorra – La serie torna in onda su Sky Atlantic con la 2 stagione composta da 12 episodi. Gli episodi 2×01 e 2×02, diretti da Stefano Sollima, andranno in onda il 10 maggio dalle ore 21.15 e le anticipazioni della trama ci svelano che rivedremo in libertà Pietro Savastano (Fortunato Cerlino), il boss dell’omonimo clan camorristico, il quale è riuscito ad evadere dal carcere. Per il boss, il ritorno alla normalità non sarà affatto semplice, visto che dovrà i conti con molte novità, come la presa di potere da parte di suo figlio Genny (Salvatore Esposito). Secondo la sinossi ufficiale dell’episodio 2×01 di Gomorra 2, il clan dei Savastano sembra ormai essere arrivato alla fine. Infatti, Genny e i suoi ragazzi saranno vittime di un’imboscata organizzata da Salvatore Conte (Marco Palvetti) e Ciro di Marzio (Marco D’Amore), detto l’Immortale.

    Dal 10 maggio 2016 su Sky le nuove puntate

    Durante la prima puntata di Gomorra 2 – La serie conosceremo anche alcuni nuovi membri del cast, come Annalisa, detta Scianel (Cristina Donadio), una donna veramente spietata a capo di una piazza di spaccio. Sarà proprio lei a diventare un personaggio molto importante della seconda stagione.

    Aggiornamento del 4 maggio a cura di Giulia Calchetti

    Gomorra – La Serie, la 2 stagione arriva su Sky: ecco quando inizia, le anticipazioni e il trailer ufficiale sui nuovi episodi della serie tv in onda su Sky Atlantic. Dopo l’annuncio di Salvatore Esposito, l’interprete di Genny Savastano, che dalle pagine del suo blog aveva rivelato lo slittamento della messa in onda dei nuovi episodi della serie tv, è stata rivelata la data d’inizio ufficiale: la 2 stagione di Gomorra – La Serie arriverà su Sky da martedì 10 maggio 2016 e finalmente è stato rilasciato il trailer della 2 stagione che anticipa alcuni dettagli dei nuovi episodi.

    Sky Atlantic ha finalmente rilasciato il trailer ufficiale di Gomorra 2 stagione che tornerà in onda a partire da martedì 10 maggio 2016, con due episodi previsti per ogni serata. Il trailer, un mix di faccia a faccia, dialoghi, sparatorie e colpi di scena, regala alcune piccole anticipazioni su quanto ci riserveranno i nuovi episodi.

    Gomorra 2 stagione prenderà il via dal finale della prima stagione quando Pietro Savastano ( Fortunato Cerlino) ha organizzato la sua fuga dal carcere. Proprio la sua voglia di rivalsa animerà la nuova stagione di Gomorra.
    Il racconto di Stefano Sollima si arricchirà di nuovi personaggi. Nel cast di Gomorra 2 stagione entreranno in scena Cristiana Dell’Anna, che interpreterà Patrizia, e Cristina Donadio, nel ruolo di Annalisa detta Scianel, a capo di una piazza di spaccio.

    Aggiornamento dell’11 aprile 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Gomorra – La Serie, la 2 stagione arriva su Sky: ecco quando inizia e tutte le anticipazioni sui nuovi episodi della serie tv in onda su Sky Atlantic. Dopo l’annuncio di Salvatore Esposito, l’interprete di Genny Savastano, che dalle pagine del suo blog aveva rivelato lo slittamento della messa in onda dei nuovi episodi della serie tv, è stata finalmente rivelata la data d’inizio ufficiale: la 2 stagione di Gomorra – La Serie arriverà su Sky da martedì 10 maggio 2016, in prima serata. Che cosa succederà nei dodici nuovi episodi in programma?

    Dopo mesi di attesa, finalmente, è stato rivelato quando inizia la 2 stagione della serie tv. Gomorra – La Serie debutterà su Sky da martedì 10 maggio 2016: ecco tutte le anticipazioni. In seguito all’enorme successo ottenuto con la prima stagione, Gomorra, la serie tv di Sky che è riuscita a mettere d’accordo pubblico e critica, tornerà in onda a breve: l’attesissima 2 stagione avrà in programma dodici nuovi episodi che vedranno in regia lo showrunner della serie, Stefano Sollima, affiancato da Francesca Comencini, Claudio Cupellini e Claudio Giovannesi.

    La 2 stagione di Gomorra – La Serie prenderà inizio nel momento in cui l’era del clan dei Savastano sembrerà essere ormai arrivata alla sua fine: infatti, mentre Pietro Savastano (Fortunato Cerlino) riuscirà a sfuggire dal furgone penitenziario sul quale sta viaggiando, suo figlio Genny (Salvatore Esposito), ormai al comando di Napoli, insieme al resto dei suoi uomini, si ritroverà vittima dell’imboscata messa in atto da Salvatore Conte (Marco Palvetti) e da Ciro l’Immortale (Marco D’Amore).

    Gomorra 2 stagione

    Nei nuovi episodi di Gomorra – La Serie, oltre ai confermati protagonisti, Salvatore Esposito, Marco D’Amore, Fortunato Cerlino, Marco Palvetti, entreranno a far parte del cast della serie anche Cristiana Dell’Anna e Cristina Donadio, che interpreteranno rispettivamente Patrizia, una giovane donna dal passato difficile, e Annalisa detta Scianel, a capo di una piazza di spaccio.

    Come proseguirà la lotta di potere per il dominio di Napoli? Per scoprirlo l’appuntamento con il nuovi episodi della 2 stagione di Gomorra – La Serie è fissato per il 10 maggio 2016 su Sky, in prima serata.

    Aggiornamento del 14 marzo 2016 a cura di Manuela Nolli

    Quando inizia ‘Gomorra – La Serie 2′? Slitta di alcuni giorni la data di uscita della seconda stagione della serie tv Sky (anticipazioni). Infatti, quando parte di preciso la nuova stagione di ‘Gomorra – La serie’, per il momento non è dato sapere. D’altro canto è anche vero che dovremo aspettare un po’ di più rispetto a quanto comunicato in precedenza. A parlarne – così da evitare equivoci e rumors non confermati, pur apparsi in Rete – è uno degli attori protagonisti, Salvatore Esposito, che nella fortunata serie tv di Sky interpreta il personaggio di Genny. Da quanto scrive l’attore sul suo blog, pare infatti che la data di uscita di ‘Gomorra – La Serie 2′ slitterà ancora di qualche giorno.

    ‘Da poco – scrive sul suo blog Salvatore Esposito, attore in ‘Gomorra – La Serie 2 – è arrivato il 2016 e tutti sono in attesa di capire come andrà a finire tra Genny, Ciro, Don Pietro e Conte. Quello che possiamo dire quasi con certezza – aggiunge – è che questa seconda stagione sarà ancora più internazionale e quindi preparatevi a tante emozioni e tanti colpi di scena. La data di uscita certa non c’è ancora ma approssimativamente vedrete la serie su Sky Atlantic HD da aprile/maggio. Non ci resta che aspettare…’, conclude.

    Uno slittamento di qualche giorno, dunque, per la data di uscita di ‘Gomorra – La serie 2′, visto che secondo le prime anticipazioni, poi confermate anche in Rete dallo stesso Salvatore Esposito, la seconda stagione della fortunata serie tv Sky sarebbe dovuta andare già in onda da ‘marzo/aprile’ 2016, o almeno così viene confermato sul blog dell’attore in un post risalente allo scorso mese di giugno. Finirà mai la grande…attesa, pardon bellezza, di ‘Gomorra – La Serie’? Per i nuovi episodi non ci resta che aspettare. Ancora.

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 13 gennaio 2016

    Gomorra – La Serie, la 2 stagione arriva su Sky: le riprese sono ufficialmente terminate. Mentre quando inizia ancora non è certo, arrivano nuove anticipazioni: infatti, stando alle ultime novità, le riprese di Gomorra, la serie tv di Sky in onda sul canale Sky Atlantic, sono ufficialmente giunte al termine. Con l’annuncio dell’ultimo ciak di Gomorra, arrivato direttamente dall’attore Salvatore Esposito, i fan della serie sperano già di scoprire che cosa accadrà nei nuovi episodi che andranno in onda nella primavera del 2016.

    Le riprese della seconda stagione di Gomorra sono ufficialmente terminate. Quando inizia ancora non è certo ma l’uscita dei nuovi episodi dovrebbe avvenire nella primavera del 2016. Intanto, arrivano nuove anticipazioni: ecco tutte le novità.

    Dopo l’enorme successo ottenuto con la prima stagione, Gomorra, la serie tv di Sky che è riuscita a mettere d’accordo pubblico e critica, tornerà a breve. Infatti, come ha annunciato tramite i social lo stesso Salvatore Esposito, l’attore che interpreta il personaggio di Genny Savastano, le riprese della seconda stagione sono ufficialmente terminate. Salvatore, che ha prima ringraziato gli attori e i registi e poi anche la città di Napoli, che ha ospitato gran parte delle riprese di Gomorra, ha annunciato grandi novità e colpi di scena dichiarando: ‘non immaginate nemmeno lontanamente cosa vi aspetta’.

    Nell’attesa di scoprire quindi che cosa accadrà nel corso dei nuovi episodi di Gomorra, la prima stagione della serie tv torna in onda la prossima domenica, 15 Novembre 2015, per la maratona televisiva proposta da Sky Atlantic.

    Aggiornamento del 12 Novembre 2015 a cura di Manuela Nolli

    Gomorra – La Serie: 2 stagione su Sky. Mentre arrivano nuove anticipazioni, quando inizia ancora non è certo ma si ipotizza l’uscita dei nuovi episodi tra Marzo e Aprile del 2016. Le novità su Gomorra, la serie tv di Sky in onda sul canale Sky Atlantic, questa volta riguardano direttamente uno dei protagonisti, Genny Savastano. Stando ai rumors appena diffusi in rete, infatti, pare che il personaggio di Genny, interpretato dall’attore Salvatore Esposito, e la sua vendetta nei confronti di Ciro l’Immortale si faranno attendere..

    Proseguono le riprese della seconda stagione di Gomorra. Dopo l’enorme successo ottenuto con la prima stagione, la serie tv di Sky che è riuscita a mettere d’accordo pubblico e critica, tornerà a breve. L’uscita dei nuovi episodi dovrebbe avvenire tra Marzo e Aprile 2016. Intanto arrivano nuove anticipazioni che riguardano direttamente uno dei protagonisti della serie: Genny Savastano.

    Stando ai rumors appena diffusi in rete, infatti, sembra che il personaggio interpretato da Salvatore Esposito, almeno inizialmente, non sarà presente nella serie. Come i fan ricorderanno, la scorsa stagione di Gomorra – La Serie si è conclusa con una sparatoria tra Ciro e Genny Savastano, che abbiamo lasciato, nel corso dell’ultimo episodio della prima stagione, in fin di vita. Ora Genny, come avevamo già anticipato, sarà trasportato in ospedale in condizioni gravissime e, nonostante riuscirà a salvarsi, entrerà in coma.

    Per questo motivo, il personaggio interpretato da Salvatore Esposito, rimarrà in ospedale per qualche tempo e quindi lontano dall’azione per qualche episodio, rientrando a pieno ritmo nella serie solo in un secondo momento.

    L’indiscrezione, che non è ancora stata confermata ufficialmente, se fosse vera porterebbe nella serie risvolti piuttosto interessanti, lasciando ai fan l’attesa della ormai annunciata vendetta del Clan dei Savastano nei confronti di Ciro l’Immortale.

    Aggiornamento del 9 Settembre 2015 a cura di Manuela Nolli

    Gomorra – La Serie, 2 stagione su Sky: quando inizia e anticipazioni
    Gomorra – La Serie: 2 stagione su Sky. Mentre arrivano nuove anticipazioni, quando inizia ancora non è certo ma si ipotizza l’uscita dei nuovi episodi tra Marzo e Aprile del 2016. Le novità su Gomorra, la serie tv di Sky in onda sul canale Sky Atlantic, questa volta riguardano direttamente uno dei protagonisti, Ciro di Marzio. Stando ai rumors appena diffusi in rete, infatti, pare che Ciro di Marzio, detto l’Immortale, potrebbe compiere, nel corso della prossima stagione, un gesto terribile: uccidere sua moglie.


    Proseguono le riprese della seconda stagione di Gomorra. Dopo l’enorme successo ottenuto con la prima stagione, la serie tv di Sky che è riuscita a mettere d’accordo pubblico e critica, tornerà a breve.

    L’uscita dei nuovi episodi dovrebbe avvenire tra Marzo e Aprile 2016. Intanto arrivano nuove anticipazioni che riguardano direttamente uno dei protagonisti della serie: Ciro di Marzio detto l’Immortale.

    Stando ai rumors appena diffusi in rete, infatti, sembra che il personaggio interpretato da Marco D’Amore, che nella seconda stagione della serie tv si troverà a vivere in una difficile situazione per via della sua latitanza, essendo il suo personaggio braccato sia dagli uomini di Salvatore Conte che da quelli della famiglia Savastano, compirà un gesto terribile: ucciderà sua moglie.

    Lo spoiler, che non è ancora stato né confermato né smentito da Sky, fa riferimento alla difficile situazione che si è creata, nel corso dell’ultima puntata della scorsa stagione, fra lo stesso Ciro e la moglie Debora. I due, infatti, prima della fuga, hanno litigato pesantemente e la donna ha deciso di abbandonare suo marito, portando con sé la figlia, la piccola Maria Rita. E pare che, proprio per questa ragione, unita alla paura che la donna possa rivelare ai suoi nemici alcune informazioni sul suo conto, Ciro detto l’Immortale ha deciso di compiere il terribile gesto di ucciderla.

    Verità o bufala? Per scoprirlo non ci resta che aspettare.. Certo è che se fosse vero, questo, per i fan di Gomorra – La Serie, sarebbe un altro pesantissimo spoiler da sopportare dopo l’ultima indiscrezione di alcune settimana fa che anticipava la morte di Salvatore Conte nel corso della prossima stagione della serie.

    Aggiornamento del 3 Settembre 2015 a cura di Manuela Nolli

    Gomorra – La Serie, 2 stagione su Sky: quando inizia e anticipazioni
    Gomorra – La Serie: 2 stagione su Sky. Nuove anticipazioni: proseguono le riprese della nuova stagione. Quando inizia ancora non è certo ma si ipotizza l’uscita dei nuovi episodi tra Marzo e Aprile del 2016. Le novità su Gomorra, la serie tv di Sky in onda sul canale Sky Atlantic, questa volta arrivano direttamente dal set: Sky ha infatti reso pubbliche le prime immagini del dietro le quinte e ha annunciato diverse novità. 12 episodi da un’ora ciascuno che vedranno l’arrivo di nuovi personaggi e avranno come location Napoli ma anche la Germania, la Croazia e il Sud America.

    Proseguono le riprese della seconda stagione di Gomorra – La Serie. Dopo l’enorme successo ottenuto con la prima stagione, la serie tv di Sky, che è riuscita a mettere d’accordo pubblico e critica, tornerà a breve: infatti, l’uscita dei nuovi episodi dovrebbe avvenire tra Marzo e Aprile 2016. Intanto arrivano nuove anticipazioni: Sky ha reso pubbliche le prime immagini del dietro le quinte e ha annunciato diverse novità.

    Come avevamo anticipato qualche settimana fa, le riprese di Gomorra – La Serie sono iniziate lo scorso Aprile in Germania, sono proseguite poi in Italia, tra Scampia e La Terra dei Fuochi, e, come ha annunciato Sky, saranno girate anche alcune scene in Croazia e in Sud-America. Per la seconda stagione di Gomorra – La Serie sono previsti 12 episodi, da un’ora ciascuno, e questa volta sarà un tutti contro tutti: dopo la morte di Donna Imma esploderà il conflitto tra Ciro (Marco D’Amore), il sopravvissuto Genny (Salvatore Esposito) e il padre Don Pietro (Fortunato Cerlino) che, evaso dal carcere, sarà impegnato a rimettere insieme i pezzi del suo Clan. A contendersi quello che una volta era il regno dei Savastano saranno in tanti: Ciro l’Immortale da subito riprenderà a tramare nell’ombra, esplorando vecchi e nuovi alleati mentre Salvatore Conte tenterà di formare un nuovo Clan. In questo scenario si inseriranno anche nuovi personaggi femminili: Patrizia (Cristina Dell’Anna), giovane donna dal passato difficile che passerà preziose informazioni allo zio Malamò, luogotenente di Pietro Savastano, e Annalisa (Cristina Donadio) detta Scianel che è alla guida di una piazza di spaccio precedentemente diretta dal fratello Zecchinetta (Massimiliano Rossi), ucciso per volere di Genny nella prima stagione.

    Dal set arriva anche un’altra importante novità: per Gomorra – La Serie ci sarà una terza stagione. Ad annunciarlo è stato lo stesso produttore Riccardo Tozzi.

    Aggiornamento del 12 Giugno 2015 a cura di Manuela Nolli

    Gomorra – La Serie, 2 stagione su Sky: quando inizia e anticipazioni
    Gomorra – La Serie: 2 stagione su Sky. Nuove anticipazioni: proseguono le riprese della nuova stagione. Quando inizia ancora non è certo ma si ipotizza l’uscita dei nuovi episodi entro i primi mesi del 2016. Le novità su Gomorra, la serie tv di Sky in onda sul canale Sky Atlantic, questa volta riguardano direttamente uno dei protagonisti, Ciro di Marzio. Stando alle immagini diffuse in rete, Ciro l’Immortale e la sua famiglia sembrano trovarsi in una situazione di pericolo dovuta, probabilmente, alla vendetta del Clan dei Savastano nei confronti dello stesso Ciro.

    Proseguono le riprese della seconda stagione di Gomorra. Dopo l’enorme successo ottenuto con la prima stagione, la serie tv di Sky che è riuscita a mettere d’accordo pubblico e critica, tornerà a breve. L’uscita dei nuovi episodi dovrebbe avvenire entro i primi mesi del 2016. Intanto arrivano nuove anticipazioni che riguardano direttamente uno dei protagonisti della serie: Ciro di Marzio detto l’Immortale.

    Come avevamo già anticipato, le prime riprese di Gomorra – La Serie si sono svolte in Germania per proseguire poi in Italia, tra Scampia e La Terra dei Fuochi e solo qualche settimana fa Sky aveva deciso di offrire al pubblico un primo trailer speciale che svelava alcuni momenti inediti tratti dalle riprese tedesche. Ora continuano a rimbalzare sul web alcuni video riguardanti uno dei protagonisti della serie: Ciro di Marzio. Stando alle immagini apparse in rete su alcuni profili Facebook e diffuse grazie al portale Optimagazine, Ciro detto l’Immortale e la sua famiglia sembrano trovarsi in una situazione di pericolo dovuta, probabilmente, alla vendetta del Clan dei Savastano nei suoi confronti. Come i fan ricorderanno, la prima stagione di Gomorra – La Serie si è conclusa con una sparatoria tra Ciro e Genny Savastano, dovuta alla scoperta del tradimento da parte dello stesso Ciro nei confronti della famiglia Savastano. L’obiettivo di Ciro era, infatti, quello di dare vita a una sorta di faida interna nel Clan in modo che in molti si opponessero a Genny, divenuto boss dopo l’arresto di Don Pietro, ed eleggessero lui come vero e unico boss.

    Le immagini apparse ora in rete arrivano direttamente dal set allestito nel quartiere di Poggioreale, Napoli, e hanno come protagonista la famiglia di Ciro, con la moglie Debora al centro della scena. Nei filmati la donna viene ripresa prima in compagnia degli scagnozzi del marito, poi insieme allo stesso Ciro e infine la si vede in una scena disperata mentre non trova più la figlia: Debora corre in un campetto urlando il nome della bambina fino al momento in cui la vede ricomparire. Quello che traspare è come la donna si senta in pericolo e possa facilmente aver pensato ad un rapimento della figlia ad opera dei nemici del marito.

    Dal set arriva anche un’altra importante novità: per Gomorra – La Serie ci sarà una terza stagione. Ad annunciarlo è stato lo stesso produttore Riccardo Tozzi.

    Aggiornamento dell’11 Giugno 2015 a cura di Manuela Nolli

    Gomorra – La Serie, 2 stagione su Sky: quando inizia e anticipazioni
    Gomorra – La Serie: 2 stagione su Sky. Nuove anticipazioni: proseguono le riprese della nuova stagione. Quando inizia ancora non è certo ma si ipotizza l’uscita dei nuovi episodi entro i primi mesi del 2016. Le novità sui protagonisti di Gomorra questa volta arrivano direttamente dal set: le riprese della serie tv di Sky, in onda sul canale Sky Atlantic, sono iniziate in Germania e a mostrare in esclusiva le prime immagini dal set è stata direttamente Sky, che ha deciso di offrire al pubblico un primo trailer speciale che svela alcuni momenti inediti tratti dalle riprese tedesche, tra Colonia e Düsseldorf.

    Proseguono le riprese della seconda stagione di Gomorra. Dopo l’enorme successo ottenuto con la prima stagione, la serie tv di Sky, che è riuscita a mettere d’accordo pubblico e critica, tornerà a breve. L’uscita dei nuovi episodi dovrebbe avvenire entro i primi mesi del 2016. Intanto arrivano nuove anticipazioni direttamente dal set della nuova stagione.

    Come avevamo anticipato qualche settimana fa, le prime riprese di Gomorra – La Serie si sono svolte in Germania per proseguire poi in Italia, tra Scampia e La Terra dei Fuochi. Ora Sky, direttamente dal canale Sky Atlantic, ha deciso di mostrare in esclusiva le prime immagini dal set tedesco: nello speciale trailer vengono infatti svelati alcuni momenti inediti tratti dalle riprese in Germania, tra Colonia e Düsseldorf. Proprio qui possiamo vedere le prime immagini riguardati uno dei protagonisti: don Pietro Savastano. Nel corso dell’ultima puntata della prima stagione abbiamo visto don Pietro evadere di prigione e, stando alle immagini appena diffuse da Sky Atlantic, pare che la Germania sia il luogo scelto dal boss dei Savastano per rifugiarsi dopo la fuga. I primi episodi della seconda stagione di Gomorra – La Serie avranno quindi presumibilmente una doppia ambientazione: la Germania e l’Italia, luogo nel quale Salvatore Conte sta, nel mentre, portando avanti i suoi affari.

    C’è inoltre da scoprire come il boss dei Savastano vivrà la situazione del figlio Genny che abbiamo lasciato, nel corso dell’ultimo episodio della prima stagione, in fin di vita dopo una sparatoria avuta con Ciro Di Marzio. Genny però è ancora vivo: solo qualche settimana fa, infatti, Excite ha rivelato che Gomorra – La Serie ha svolto ben otto ore di riprese presso l’Ospedale Monaldi (Napoli), luogo nel quale Genny Savastano è stato trasportato dopo la sparatoria e nel quale resterà, in coma, fino al momento del suo risveglio.

    Aggiornamento del 28 Maggio 2015 a cura di Manuela Nolli

    Gomorra – La Serie, 2 stagione su Sky: quando inizia e anticipazioni
    Gomorra – La Serie 2 stagione su Sky. Nuove anticipazioni: proseguono le riprese della nuova stagione. Quando inizia ancora non è certo ma si ipotizza l’uscita dei nuovi episodi di Gomorra entro i primi mesi del 2016. Le riprese della serie tv di Sky, in onda sul canale Sky Atlantic, sono iniziate in Germania solo qualche settimana fa e stando alle anticipazioni appena diffuse, proseguiranno nel mese di Maggio in Italia. Il regista, Stefano Sollima, questa volta non sarà solo: saranno ben quattro i registi che si alterneranno dietro la macchina da presa.

    Proseguono le riprese della seconda stagione di Gomorra. Dopo l’enorme successo ottenuto con la prima stagione, la serie tv di Sky, che è riuscita a mettere d’accordo pubblico e critica, tornerà a breve. L’uscita dei nuovi episodi dovrebbe avvenire entro i primi mesi del 2016.

    Solo qualche settimana fa, Stefano Sollima, regista della serie, annunciava il primo ciak della nuova stagione, arrivato in Germania, per ribadire quell’impronta internazionale che Gomorra marcherà ancora di più nella sua seconda stagione. Stando alle anticipazioni appena diffuse, la serie tv di Sky, proseguirà le sue riprese nel mese di Maggio, in Italia. Quest’anno non solo Napoli, città al centro delle vicende della serie, ma anche Roma: per la nuova stagione il set di Gomorra si sposterà nella capitale per alcune settimane.

    Importanti novità riguardano anche la regia: quest’anno saranno ben quattro i registi che si alterneranno dietro la macchina da presa. Al centro di tutto ci sarà come sempre Stefano Sollima, diviso in questo periodo tra Gomorra e la post produzione del suo prossimo film “Suburra”. Insieme a lui ci saranno anche Francesca Comencini, Claudio Cupellini e la new entry Claudio GIovannesi, giovane e promettente regista romano che probabilmente si occuperà di alcune delle scene girate all’interno della capitale.

    Aggiornamento del 29 Aprile 2015 a cura di Manuela Nolli

    Gomorra – La Serie, 2 stagione su Sky: quando inizia e anticipazioni
    Gomorra – La Serie 2 stagione su Sky. Nuove anticipazioni: al via le riprese della nuova stagione. Quando inizia ancora non è certo ma l’annuncio che tutti i fan attendevano è arrivato: stando alle anticipazioni appena diffuse, le riprese di Gomorra, la serie tv in onda sul canale Sky Atlantic, inizieranno il prossimo 14 Aprile. Con l’annuncio del primo ciak di Gomorra, arrivato direttamente dal regista Stefano Sollima, i fan più affezionati della serie sperano di poter avere le prime anticipazioni sul cast e sulla trama dei nuovi episodi che dovrebbero andare in onda entro i primi mesi del 2016.

    Dopo l’enorme successo ottenuto con la prima stagione, Gomorra – La Serie sta per tornare. La serie italiana più amata di sempre, che è stata venduta in tutto il mondo (oltre 60 i Paesi che l’hanno acquistata) ed è riuscita a mettere d’accordo pubblico e critica, finalmente sta per dare il via alle riprese della seconda stagione. L’annuncio dell’inizio delle riprese è stato dato direttamente dal regista Stefano Sollima sulla sua pagina Facebook: il primo ciak si batterà il prossimo 14 Aprile in Germania, per poi proseguire tra Scampia e la Terra dei Fuochi. Il motivo della scelta della Germania ancora non si conosce, ma la data d’inizio e la località sono ormai cosa certa.

    Rimangono ancora top secret i nomi degli attori che faranno parte del cast della nuova stagione: l’unico nome svelato è quello di Cristina Donadio, nuovo personaggio femminile, che raccoglierà l’eredità lasciata da Maria Pia Calzone, Imma Savastano nella serie. Rivedremo poi Genny Savastano, interpretato da Salvatore Esposito, Ciro di Marzio, interpretato da Marco D’Amore e Pietro Savastano, interpretato da Fortunano Cerlino.

    Stefano Sollima ha inoltre confermato che al centro della trama della seconda stagione di Gomorra ci sarà la vendetta del clan dei Savastano nei confronti del traditore Ciro Di Marzio, responsabile dell’assassinio di Imma Savastano, moglie del boss Pietro.

    Aggiornamento del 10 Aprile 2015 a cura di Manuela Nolli

    Gomorra – La Serie: 2 stagione su Sky. Quando inizia la nuova stagione non è ancora certo ma le riprese di Gomorra, la serie tv prodotta da Sky in collaborazione con Cattleya, Fandango, Beta Film e La 7, ispirata dall’omonimo romanzo di Roberto Saviano, partiranno a breve. La prima stagione di Gomorra, che racconta le vicende del Clan dei Savastano, famiglia camorrista tra le più potenti del Napoletano, ha da subito riscosso un enorme successo: la serie è stata trasmessa sul canale Sky Atlantic nel 2014 e riproposta in chiaro su Rai 3 a partire dal Gennaio scorso.

    Manca ormai pochissimo all’inizio delle riprese della nuova stagione di Gomorra e iniziano già a trapelare alcune anticipazioni riguardo location e cast.

    Stafano Sollima, regista della serie, poche settimane fa ha pubblicato su Facebook una foto in cui si intravedeva una delle principali ambientazioni della seconda stagione: Le Vele di Scampia, luogo nel quale sono state girate la maggior parte delle scene della prima stagione di Gomorra. Si ripartirà quindi da qui e più probabilmente dalla fuga di Ciro Di Marzio (Marco D’Amore) e dal ritorno del boss Pietro Savastano (Fortunato Cerlino).
    Dalle prime anticipazioni però pare che la seconda stagione di Gomorra sarà ricca di nuove location: non solo Le Vele di Scampia ma anche numerose riprese lontano dal quartiere napoletano e dall’Italia stessa.

    Per quanto riguarda il cast è notizia di poche ore fa la rivelazione dell’identità della nuova cattiva che andrà a sostituire Imma Savastano, moglie del boss Pietro Savastano, interpretata da Maria Pia Calzone. Come annunciato dal Corriere del Mezzogiorno sarà Cristina Donadio a raccogliere l’eredità lasciata dalla Calzone. Ad oggi non si sa nulla riguardo il nome del suo personaggio e il ruolo che ricoprirà ma è quasi certo che si tratterà di un’altra protagonista femminile d’incredibile forza. Cristina Donadio, che ha già interpretato ruoli “da cattiva”, non è del tutto nuova a Gomorra: lo scorso hanno aveva infatti sostenuto il provino per interpretare Imma Savastano ma, come tutti sappiano, era stata scartata in favore della collega Maria Pia Calzone.

    Aggiornamento del 31 Marzo a cura di Manuela Nolli

    Gomorra – La serie 2 stagione, anticipazioni: rinnovo di Sky e nuovi episodi in arrivo

    Ottime notizie per i tanti fan di Gomorra – La Serie. La 2 stagione, stando alle anticipazioni appena diffuse, è infatti cosa certa: Sky ha rinnovato il prodotto e conseguentemente ordinato un nuovo ciclo di episodi. Una decisione che fa eco al riscontro molto positivo ottenuto presso il pubblico televisivo.

    Non poteva essere altrimenti, visto il clamoroso successo riscosso da Gomorra – La Serie in queste settimane. Partita ai primi di maggio, la fiction ha fatto segnare settimana dopo settimana un trend d’ascolti al di là delle aspettative, conquistando anche l’attenzione dei social network. Così, alla viglia del season finale, che andrà in onda martedì 10 giugno 2014 su Sky Atlantic HD e Sky Cinema 1HD, dai corridoi dell’azienda di Murdoch fanno sapere che la seconda stagione si farà. A testimonianza del grande clamore riscosso c’è il debutto sulle principali piattaforme di distribuzione musicale del brano ‘Doomed To Live’, parte della colonna sonora originale di Gomorra – La Serie. Il pezzo è firmato dai Mokadelic e da quest’oggi è disponibile su iTunes, Spotify, Amazon e Youtube.

    7360

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI