Golden Globes 2010, la premiazione live su SkyUno

Golden Globes 2010, la premiazione live su SkyUno

SkyUno trasmette in diretta la cerimonia di premiazione dei 68° Golden Globe Awards

da in Golden Globe Awards, Serie Tv, Serie TV Americane, Sky, Sky Uno
Ultimo aggiornamento:

    Questa notte SkyUno trasmette in diretta la cerimonia di premiazione dei Golden Globes relativi all’anno 2010: l’appuntamento è per l’1 di notte (in pratica siamo già a lunedì) per il red carpet, mentre l’inizio della premiazione è prevista per le 2.00 di notte. Domani sera, invece, alle 21.50 SkyUno ne trasmetterà una sintesi. In alto tutte le nomination.

    In diretta da Los Angeles, SkyUno trasmette la cerimonia di premiazione dei Golden Globes 2011, condotta, anche quest’anno, da Ricky Gervais, attore e regista britannico, creatore di ‘The Office’ e di ‘Extras’.

    La Hollywood Foreign Press Association, che attribuisce gli ambiti premi ai film e alle serie tv migliori dell’anno, ha di certo l’imbarazzo della scelta. Lo scorso anno Glee conquistò il titolo di miglior serie tv categoria commedia/musical), mentre Mad Men ottenne il premio come miglior serie tv drammatica.

    Tutte le nomination di questa 68° edizione potete trovarle qui.

    Non ci resta che scoprire chi saranno i trionfatori di questa 68° edizione dei Golden Globes: a domani per la lista di tutti i vincitori.

    203

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Golden Globe AwardsSerie TvSerie TV AmericaneSkySky Uno