God or the girl – La scelta, il nuovo docu-reality di SkyVivo

God or the girl – La scelta, il nuovo docu-reality di SkyVivo

God or the Girl La scelta il nuovo docu-reality di Sky Vivo, 4 giovani devono scegliere se diventare preti cattolici o abbandonare il seminario

    God or Girl La scelta

    Per God or the Girl si deve usare un termine a metà strada tra reality e documentario, il programma infatti è sicuramente diverso dai reality a cui siamo abituati se non fosse per il fatto che le telecamere riprenderanno per una settimana i partecipanti, quattro giovani che stanno per fare una scelta che cambierà la loro vita, diventare preti cattolici oppure abbandonare il seminario.

    I quattro protagonisti del docu-reality sono Dan, Mike, Steve e Joe e verranno seguiti dalle telecamere nella settimana che precede la loro scelta definitiva di diventare preti cattolici e quindi iniziare una vita di castità, di preghiera e di fede oppure restare laici e lasciare il seminario. Saranno per loro sette giorni di dubbi e paure, di incontri con ex fidanzate, di valutazioni sulla propria vita, insomma giorni veramente intensi. Dan Dematte ha 21 anni e è al secondo anno alla Ohio Dominican University, vive con 9 amici e secondo chi lo conosce è troppo giovane per fare davvero una scelta del genere. Mike Lechniak ha 24 anni ed è cresciuto idolatrando il prete della sua parrocchia ma ha anche una profonda relazione con Aly, la scelta sarà davvero difficile.

    Steve Horvath ha 25 anni e ha shockato la famiglia lasciando il lavoro ben pagato e decidendo di fare il missionario al campus dell’University del Nebraska. Joe Adair ha 28 anni è consulente al campus della John Carroll University di Cleveland ed è già entrato e uscito dal seminario già due volte, i genitori lo vorrebbero prete ma lui non sa se riuscirà ad accettare il celibato. Appuntamento da venerdì 18 Maggio ogni venerdì alle 21.00 su SkyVivo.

    340

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE