Goal Show: Walter De Maggio caccia Jolanda De Rienzo in diretta tv [VIDEO]

Goal Show: Walter De Maggio caccia Jolanda De Rienzo in diretta tv [VIDEO]

Goal Show, lite tra i conduttori: Walter De Maggio caccia la 'spalla' Jolanda De Rienzo in diretta tv

    Jolanda De Rienzo cacciata in diretta tv

    Walter De Maggio e Jolanda De Rienzo, conduttori di Goalshow protagonisti di una lite/sceneggiata napoletana, con lei cacciata dallo studio del programma dedicato al Napoli e trasmesso dall’emittente locale campana Canale 9. Il tutto sotto gli occhi di Luciano Moggi.

    «Non puoi essere obiettiva perché emotivamente coinvolta. Se vuoi la porta sta là, puoi anche andar via se non sei d’accordo»: così Walter De Maggio caccia dallo studio la sua co-conduttrice Jolanda De Rienzo, fidanzata con Niccolò Frustalupi, numero due di Walter Mazzarri, tecnico del Napoli fino allo scorso anno, e quindi (secondo lui) impossibilitata a discutere obiettivamente della squadra di Benitez perché, appunto, “emotivamente coinvolta“. La De Rienzo ha manifestato tutto il suo disaccordo e ricordato la sua professionalità, ma niente da fare.

    Un siparietto andato in onda su Canale 9, emittente napoletana che trasmette Goalshow, una trasmissione dedicata alla squadra partenopea: la lite scoppiata tra i conduttori è diventata subito virale, anche grazie alla presenza di Luciano Moggi, uno degli ospiti in studio. Per fortuna, dopo la pubblicità, il ‘caso’ rientra, e la De Rienzo riprende posto in sala dopo le scuse di De Maggio.

    221

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvVideo